Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. Bicilindrico Sovrapposto ? un motore che ha le canne dei cilindri parallele, ma sopra il cambio, come questo qua.
2. Bicilindrico in Tandem ? un motore che ha le canne dei cilindri parallele, ma il cambio ? dietro di queste, tutto ? in fila, come i vecchi motori Rotax 250.
3. Bicilindrico a V ? un motore che ha le canne non parallele ma inclinate di X gradi, pu? essere mono o bialbero come l'Aprilia 250gp e il cambio sta all'origine della V stessa.
1. Bicilindrico Sovrapposto ? un motore che ha le canne dei cilindri parallele, ma sopra il cambio, come questo qua.
2. Bicilindrico in Tandem ? un motore che ha le canne dei cilindri parallele, ma il cambio ? dietro di queste, tutto ? in fila, come i vecchi motori Rotax 250.
3. Bicilindrico a V ? un motore che ha le canne non parallele ma inclinate di X gradi, pu? essere mono o bialbero come l'Aprilia 250gp e il cambio sta all'origine della V stessa.
alla 3 ci arrivavo da solo
la differenza tra l'1 e il 2 invece, effettivamente, non la conoscevo.. li raggruppavo insieme.
una sola parola......spettacolo!!!!!! ma voi come fate a sapere tutti questi dettagli???? nn ho capito bene... comunque questo progettista appassionato ? veramente fuori dal comune... bravo ,chiss?; se si ha la fortuna di conoscerlo quante cose che sa e come fai una domanda ti risponde a modo.bravo sig. carlo Complimenti dal saponetta
la moto monta un avantreno gsxr 600 k4 k5 con un cerchio posteriore zxr400.
le quote di ciclistiche (telaio, forcellone , canotto ect) sono quelle della ultima honda rs 250 gp
Invitato..mi ha chiamato oggi per un saluto e mi ha detto che purtroppo ? molto impegnato e non riesce a trovare il tempo di per venire a scrivere...inoltre mi ha chiesto di aprirgli un post. sulla sua Morbidelli 250 replica G.Rossi e l'ho fatto...ti invito a vederlo :-)
Chapeau!!!!!!!
Complimenti per l'eccellente realizzazione!
Mi permetto pero' di esporre due piccole critiche:
1) la linea dovrebbe essere rivista in chiave un po' piu' moderna.
2) la moto si merita della componentistica di piu' alto livello, soprattutto a livello di ruote, freni e sospensioni.
Ciao
PS. Di primo acchitto anche io ho pensato a VRP.
PS II. Siete tutti li a chiedere un 500 4 cil.........io sbaverei per un bellissimo 3 cil 350-375 cc!!!!!!!!
non posso che quotare!!! dire opera d'arte ? davvero poco.. impressionante da quanto ? bella e curata.. considerando soprattutto che ? fatta partendo da zero..
Comment