a me piace,pulito e semplice,4 strumenti da tenere sott'occhio,nulla di complicato,poi certo la strumentazione l'ultima ? piu bella,ma a me cosi piace,poi deve piacere a cris giustamente^^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inizio ripristino aprilia 250 GP.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Originally posted by Crisbike73 View PostIl Cougar della Digitek si lo posso anche trovare..a parte il costo di una migliaia di euro.
Ma a me piace anche cosi come ho detto prima.
Sembra la postazione di controllo di un aereo di linea!!
Troppi schermetti lcd...ci vuole la bussola per capire quale ? quello giusto da vedere!
Da fermo pu? non destare fastidio ma in pista dubito che si possa avere la tranquillit? di osservare i vari sensori
Comment
-
Originally posted by Sim89one View PostNon me ne volere ma a me fa profondamente ca...e!!
Sembra la postazione di controllo di un aereo di linea!!
Troppi schermetti lcd...ci vuole la bussola per capire quale ? quello giusto da vedere!
Da fermo pu? non destare fastidio ma in pista dubito che si possa avere la tranquillit? di osservare i vari sensori
Quotone, questo era quello che intendevo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Ma la mia ? un'aereo..
Vedete..il discorso e semplice..e come una bella ragazza..puo piacere ad una persona come no ad un'altra perche,magari,ha le tette troppo piccole o perche porta gli occhiali.. etc etc.
Resta il fatto che IO me la trombo.."la ragazza" ..voi che fate??
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostMa la mia ? un'aereo..
Vedete..il discorso e semplice..e come una bella ragazza..puo piacere ad una persona come no ad un'altra perche,magari,ha le tette troppo piccole o perche porta gli occhiali.. etc etc.
E anche sul fatto che una ragazza possa piacere o meno!
Tu trombati la tua che io mi trombo la mia!
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostMa la mia ? un'aereo..
You are very very
Anche le altre Aprilia lo sono ma non hanno tutti quegli schermi u.u
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Oggi ho ritirato i compri marmitta portati al mio amico che lavora il carbonio al quale ho fatto dare la passata di gelcoat per la rifinitura finale.
A casa ho riaperto il foro di aggancio alla pedana e montato i rivettini con gli inserti a funghetto realizzati al tornio per il passaggio del filo di bloccaggio.
Direi che il risultato finale lascia davvero senza parole considerando che sono stati progettati e realizzati praticamente dentro le quattro mura di casa mia.
Comment
-
ma sono una figata!!!!!! Sono venuti benissimo!!!! Io non avrei mai pensato a chiuderli con i rivetti e un po' di fil di ferro... un genio!!
:1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Send PM
Originally posted by dani_RS_250 View PostLe coperture Aprilia sono fatte in quel modo.
..e son particolarmente contento del risultato.
Originally posted by mika89 View Postpiccolo ot cris,la tua gp ha il miscelatore?x i cuscinetti di banco?
Propongo che venga messa come domanda dell'anno 2013 :dieci: :dieci: :dieci:
Comment
X
Comment