Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va bene dai...ma nn diffondiamo troppo le news...che resti fra noi 125isti...
la elix si ? sparata un honda Nsr modello scarenato...rossa e nera...mmoooolto da fuego!!hehehe...praticamente ? mia...acquistata a Reggio Emilia...l'ho vista per bene sabato ma finche' non mette ruota nel mio garage non gioisco!!!hehehe...pazientate un paio di settimane che poi vado a prenderlaaaaaa!!!!
graciasi simo!!hehe...sai...questione psicologica!!quando l'avro' in garage poi....hehehe...ci passero' talmente tanto tempo sopra che postero'la met? di quel che faccio ora!!ghghghhg!!!!!
siete tutti invitati al battesimo!!!! quando la adesivero' con il suo nome!!!
Grandissima!
E' come la mia...cerchio rosso a razze?!
Cmq complimenti per la scelta...moto ideale per fare esperienza,leggera e con i CV giusti per cominciare!
Per quanto riguarda le carene non credo ci sia niente di adattabile purtroppo...le cercavo anch'io...
siccome le carene in vtr le vendono anche senza gli attacchi... sono adattabilissime. Bisogna per? avere la pazienza di fare i buchi nei punti giusti e soprattutto.. avere la possibilit? di "capire" se potrebbero andare bene...
se volete per il momento ho solo una fotografia fatta nel garage del vecchio proprietario,voglio gi? modificare il faro e adattargli un cupolino.Purtroppo non ho uno spazio web per mettera quindi ditemi a chi posso mandarla per il momento.!thnxxx
gran bella andre...siccome so che per quando riguarda l'estetica hai un gran bel gusto...beh...se vuoi la foto la mando a te poi mi dici che ne pensi.
Comment