Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ELIX...SICURA CHE...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il vespino aveva sicuramente un motore meno spinto delle RS
    quanti km hai fatto al max in un gg

    Originally posted by AndreaRS250
    ps. speigate un po' questa storia dei due piedi nella stessa scarpa

    Comment


    • Font Size
      #47
      allora su cruciata i prezzi sono questi

      carena con plexiglass 325 euro + codone 180
      il risultato a parte il serbatoio per il quale bisognerebbe studiare qualcosa ? simile a questo.




      stessi prezzi per la carena della NSR 500 (la 2 tempi di valentino per intenderci)
      325 + 134 codone e 41 sottocodone
      sicuramente pi? grande come dimensioni... calcola che sta stretta a una 250 stradale (RGV).

      e poi le carene della Raiden, ovvero quelle che ho postato qua sopra 191 carena+ 108 codone.

      ovvio che questi sono prezzi del nuovo.. magari si trova qualcosa di usato ora che sono finiti i campionati nazionali.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ehm....bad... io non stavo scherzando!!!!guarda che come la vende quella moto diventa davvero mia!

        Comment


        • Font Size
          #49
          andrea io non starei li a carenarla ecc... il cupolino si... secondo me ? inutile almeno per il momento carenarla insomma non so voi ma io con il 125 ne ho fatti parecchi di voli e le carene andavano come il pane... ehehehe... ora mi sembra stupido comprare una carena che forse si romper? dopo poco per una scivolata... (sgrat sgrat)
          io son caduto dopo circa 30" che avevo la moto sotto il sedere e da fermo xch? non toccavo bene ed mi son fermato su un buco... e vai 30000 lire di freccia andate...

          Comment


          • Font Size
            #50
            ? una caratteristica della prima moto/scooter cadere spesso
            bisogna fare esperienza e capire i propri limiti

            Comment


            • Font Size
              #51
              bh? via di tamponi salvatelaio...!!eheheh....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Come fate a dire che ? una caratteristica dei primi moto-scooter di cadere spessso???? A me non ? mai caduto niente apparte la moto.. e non ? il mio primo mezzo.. mah...

                Maxxe: Una freccia 30 000 lire?? DOVE DOVE DOVE????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io facevo tante di quelle cavolate e poi uscivo con tutti i tempi, persino la neve
                  in effetti solo 1volta sono caduto sull'asciutto...tutte le altre sul bagnato

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    a merano per un aprilia 125 ma ti parlo del '92 costavano un occhio della testa... difatti la seconda volta che l'ho rotta ho tolto pure l'altra visto che hai tempi sul 125 non era obbligatorio averle... ehehehhe

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by madmax
                      a merano per un aprilia 125 ma ti parlo del '92 costavano un occhio della testa... difatti la seconda volta che l'ho rotta ho tolto pure l'altra visto che hai tempi sul 125 non era obbligatorio averle... ehehehhe
                      Ah .. io una coppia (UNA!!) di frecce omologate non originali.. la ho pagata 25,50 euri!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Concordo Max...sarebbe un vero peccato rovinare una carenatura nuova di pacca (alla fine mi costa di pi? della moto eheheh)
                        Nicoss lo soooooooooo che la vuoi tu ma io sono il finanziatore al 50%eheheh cmq va bene hai la prelazione sull'acquisto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          vedro che riesco a tirar fuori... con le mie manine come cupolino per quella bellissima motina...
                          sono gi all'opera ma non dite niente ? una sorpresa ehhehehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by AndreaRS250
                            allora su cruciata i prezzi sono questi

                            carena con plexiglass 325 euro + codone 180
                            il risultato a parte il serbatoio per il quale bisognerebbe studiare qualcosa ? simile a questo.




                            stessi prezzi per la carena della NSR 500 (la 2 tempi di valentino per intenderci)
                            325 + 134 codone e 41 sottocodone
                            sicuramente pi? grande come dimensioni... calcola che sta stretta a una 250 stradale (RGV).

                            e poi le carene della Raiden, ovvero quelle che ho postato qua sopra 191 carena+ 108 codone.

                            ovvio che questi sono prezzi del nuovo.. magari si trova qualcosa di usato ora che sono finiti i campionati nazionali.
                            Sbagliero' di nuovo ma a giudicare dalle foto quelle pubblicate sono Nsr con il telaio diverso dall'Alcast che monta la moto di Elix.Non credo cambi solo il serbatoio ma se le misure sono uguali e quindi le carene ci stanno beh allora...taccio!
                            Eppoi non e' il modello nuovo che si chiama Raiden,quello era l'appellativo con cui veniva chiamato il modello scarenato prodotto con il nuovo telaio dopo il 93.
                            Comunque aldila' di tutto quelle carene sono veramente notevoli...complimenti per le foto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              no jack hai ragione il telaio ? proprio diverso e saranno diversi gli attacchi...ma a tutto si pu? rimediare...
                              gi? delle foto davvero stupende...

                              bad vai tranqui...basta che quando la veder? io sia il primo a saperlo...non si sa mai che io la possa prendere davvero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                le moto nella foto sono delle NSR o RS 125 (le honda GP).
                                Ovvio che sono pi? strette... non so se ne avete mai vista una,
                                ma anche la nsr non ? tanto larga. In ogni caso ci sono carene tipo NSR 500 (che per fare un'esempio vanno bene per le 250 stradali come RGV e RS).
                                Io fossi in chi la usa le carene le prenderei, se cadi con una scarenata scartavetri il telaio e magari il carter motore... o no?

                                Il discorso di cadere spesso io non lo farei, insomma se si fa questo ragionamento giriamo tutti con la moto "scrausa" e cos? non ci facciamo problemi. E poi mica stiamo parlando di prendere la bicicletta di pantani a un bambino di 4 anni... ma di una moto per una ragazza che secondo me ha testa per non andarsi a cercare situazioni pericolose.

                                I vantaggi di una carenatura sono molteplici...
                                per? se questa moto verr? considerata come una cosa di passaggio, da buttare alla prima occasione...

                                Questo discorso lo capirei se si trattasse di un'altra moto (vedi il tuareg 125 del 82 che avevano dato a un mio amico).. ma per una 125 stradale che secondo me pu? dire ancora la sua.. io ci farei un pensierino.

                                Ovvio a questo punto meglio usarla un pochino e vedere un po' se fare questa modifica... i soldi non crescono sugli alberi.

                                Io sono il primo a dire che ? meglio farsi esperienza su un 125 prima di passare a una moto pi? performante... ...eppure sta mania di prendere un 125 considerandolo solo di passaggio non la capisco. a questo punto ti prendi la moto che vuoi direttamente. (un anno basta per imparare a guidare in strada?).
                                Un po' di amore per la moto inzommaa

                                ps. max non vorrei essere cattivo ma te cadi con tutte le moto che prendi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X