Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ELIX...SICURA CHE...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    grande elix!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by madmax
      eccomi!!!

      sar? mica questo il tuo meccanico "di fiducia"?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ehm elix dilla tutta sulla honda....ehehehe
        cmq non vedo l'ora di vederla in strada con te sopra ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #34
          E' come la mia(e' una F anni 90)!!!!
          Complimenti!Ha anche i cerchi "nuovi"...eheh sono contento di aver trovato una sorellina per la mia!
          Appena la sistemo (ci sono un po' di lavoretti da finire...scarico artigianale, freccie, nuovo colore, faro davanti etc...) pubblico anch'io 2 foto!
          Per quanto riguarda la possibilita' di montare carene credo che Andre (scusa se sbaglio) abbia postato le foto dell'ultimo modello che ha telaio serbatoio e codone diversi dalla tua F!
          Per quanto riguarda il faro anteriore io ti consiglierei il Diamond dell'Acerbis(guarda il sito dev'essere acerbis.it) per moto da cross...costa un'80ina di ?uro e deve stare da paura(l'ho visto su un Monster nero...da brividi!).Io devo ancora montarlo...avra' sicuramente bisogno di un paio di staffette da fare.
          Cmq ci risente...ora scappo!
          A presto per parlare delle nostre 125!
          Saluti,Jack

          Comment


          • Font Size
            #35
            esattamente, ho messo le foto della raiden tranne la prima (se guardi bene... anche se ? un po' piccola).
            Se non hai capito eli vuole mettere su una bella carena... e come darle torto? la carena ? utile e soprattutto bella da vedere

            Comment


            • Font Size
              #36
              hai ragione bad...diciamola tutta!la hondina ? di entrambe...hehhe...sapete...doppio finanziamento e doppio acquirente!

              evviva jack!!!
              hehehee ? un fratellino non una sorellina.volete sapere il nome???
              a capitar da quelle parti si potrebbe farci un giro assieme...peccato che genova sia cos? fuori mano!!tienimi aggiornata sulle modifiche che fai alla tua bella

              max...si si ...sei tu...che hai da dire?

              andre...la carena x me ? importante ma nn fondamentale...prima cercherei un bel faretto

              Comment


              • Font Size
                #37
                mhmhmh qua gia si parla di carene ecc...
                io dico visto che ? una moto di transizione ok farla un po bellina ma spenderci su tutti i soldi per delle carene...a mio avviso prima sistemerei il faro visto che non ti piace e poi un piccolo cupolino... e con calma si puo vedere se conviene o meno montare le carene o no...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ecco due nsr carine... la mitica raiden e una versione naked con un gruppo ottico degno della Z1000
                  ti prego falla cos? che ? davvero splendida...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Calma calma ha ragione max ? una moto di transizione serve per imparare e poi dato che ? tutta originale sarebbe un peccato modificarla troppo nel caso la si rivendesse presto.

                    Anche perch? una 125 per me ? un po pochino.... ma ? giusto che elix vada per gradi...e grattate eheeheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bad ma che te ne frega???tanto dopo la devo ricomprare io!!!!!
                      cmq nel mio ultimo post intendevo proprio di metterci su solo una bella mascherina come quella della foto...cavoli ? splendida....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il 125 ? un'ottima moto di passaggio e quindi modificarla troppo sono soldi buttati
                        concordo in pieno

                        anche se amaramente ti dico anche di non farci troppo affidamento sui viaggi lunghi, il 2T ? un motore delicato quindi farei viaggi a raggio corto...max 100km andata
                        spero che ti possa soddisfare per il tuo apprendistato, come moto da molte soddisfazioni e ti riempe di gioia...ma stanca presto

                        Dai Elix poi dicci come ti trovi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          skizzikkkkkk sporco 4tempista convintooooooo eheheheh....io il viaggio fino a firenze andata e ritorno me lo son fatto senza problemi (poco pi? di 450 km in due giorni...) poi bisogna vedere come si fanno i viaggi....ovvio che se ti spari 150 km senza mai scendere sotto i 120 la moto si lamenta un po e decide di grippare!!!ma se li fai alternando brevi tirate e pezzi di strada a media e tranquilla andatura non si dovrebbe avere problemi...poi bisogna vedere se per caso la moto ? nata male.....o se il proprietario mette nel miscelatore un olio non adatto (VERO BANGLIT???? )

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            si si oramai sono un convinto 4Tempista...non pu? grippare
                            io ne ho fatti ~550km...grippaggio a 180km da casa

                            olio ok (Castrol TT), moto tirata per 80km ma sempre sotto i 9000giri (ben 2000 sotto la zona rossa) e allora proprio a me quella nata male

                            io te lo sconsiglio...poi ognuno si basa sulle proprie esperienze

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Nicoss passi da me quando elix la vende eh ?
                              Scherzo...cmq sono dell'idea che un cupolino nuovo sia sufficiente anche se non fa grande differenza e la gommiamo pari..

                              Sono daccordo con Skizzik no serve tirarle il collo puoi avere fortuna come no e poi noi abbiamo parecchie strade di montagna con varie pendenze, nel caso di viaggi lunghi su strada si fa ...trasportare eheheh

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ah questi giovani d'oggi...
                                e pensare che col vespino 125 ci andavano in toscana o in spagna... mah...
                                ragazzi di altri tempi i coetanei dei miei genitori.

                                Una carena costa sui 190 euro.. non mi sembra un prezzo eccessivo considerando quanto ci guadagna la moto e cmq viene un lavoro ben fatto...
                                se ? originale non c'? mica problema, tanto non viene modificato nulla ma solo tolto o aggiunto.

                                Il discorso dell'originale vale solo su moto dal valore storico... quindi vetroresina a manettaaaaaaa

                                ps. speigate un po' questa storia dei due piedi nella stessa scarpa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X