Originally posted by rcgalim
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info RS 250
Collapse
X
-
per informazione io un 250 del 97 tenuta in modo perfetto l'ho pagata 2000 con motore rifatto....
io eviterei il gamma e lo zzr 250.... troppo datate...ma ? solo un mio pensiero!
Comment
-
hai ragione pure tuOriginally posted by trottalemme...piu' che altro e' una pazzia salirci,su un monster...
b? cri si il prezzo ? pi? o meno quello appunto...leggermente superiore forse perch? il 98 ? gi? il nuovo modello quindi a livello di cilcistica ? leggermente miglioreOriginally posted by ducatiloveyouper informazione io un 250 del 97 tenuta in modo perfetto l'ho pagata 2000 con motore rifatto....
io eviterei il gamma e lo zzr 250.... troppo datate...ma ? solo un mio pensiero!

cmq io non eviterei il gamma
ovvio che ? un po datata, ma per divertirsi basta e avanza.. a meno che nn si voglia far gare che allora ? un altro discorso
e lo zzr... b? ? una moto a se...nn centra con gamma e rs
Comment
-
ehm...io... si ecco... ok vado ...Originally posted by boarderma ste cazz di valvole costano davvero 600euri???
meglio che la faccio vedere prima di farla sgrankire a rijeka......
ogni quanto le controllate voi nico?
Comment
-
sega...lo ha scritto andrea!!!Originally posted by nicossehm...io... si ecco... ok vado ...Originally posted by boarderma ste cazz di valvole costano davvero 600euri???
meglio che la faccio vedere prima di farla sgrankire a rijeka......
ogni quanto le controllate voi nico?
mika me lo sono inventato io....!!!!!!!
Comment
-
tiziano, dovresti controllarle appena puoi... io le mie le ho tirate gi? a 20mila e sembrano ancora a posto.. le ho pulite dallo smerdamento e ho controllato che nn ci siano giochi effettivi... sfortunatamente a volte si crepano senza preavviso... credo sia solo una questione di culo+cura (olio buono).. a certi ragazzi si sono spaccate dopo poche migliaia di km.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250tiziano, dovresti controllarle appena puoi... io le mie le ho tirate gi? a 20mila e sembrano ancora a posto.. le ho pulite dallo smerdamento e ho controllato che nn ci siano giochi effettivi... sfortunatamente a volte si crepano senza preavviso... credo sia solo una questione di c**o+cura (olio buono).. a certi ragazzi si sono spaccate dopo poche migliaia di km.
allora nn serve controllarle...con 4 uscite nel 2004 mika avr? fatto millemila km?????????????
e olio io ci metto sempre il top della gamma....hemm quasi sempre...l'ultimo l'ho pagato 4eurozzi, mi s? ke nn era tanto buono...
colpa di lithium cmq!!!!
Comment
-
ora nn si accende....ho provato domenica e nn si voleva accendere.....
star? ancora svernando......!!!!
quando sentir? l'odore della pista si riprender?!!!!
spero....
Comment
X

Comment