Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info RS 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rcgalim
    Ancora grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.

Penso opteremo per l'RS250, magari litigando un p? sul prezzo. Del resto credo che sia l'unica in grado di girare al mugello senza rappresentare un pericolo per s? e per gli altri (il monster si pianta a 180 km/h e sul diritto del mugello con le r1 che sfiondano a 300 km/h non credo che sial il massimo della sicurezza)

E se poi tra un paio di anni decider? di rivenderla vi far? un fischio...magari trover? qualche amante del due tempi pronto ad adottarla...

Ciao e lampssssssss
    guarda che con l'rs alla fine sei poi a 210... mica tanto di pi? dei 180...pi? che altro secondo me ? una pazzia girare al mugello con un monster

Comment

• Font Size
      ...piu' che altro e' una pazzia salirci,su un monster...

Comment

• Font Size
        per informazione io un 250 del 97 tenuta in modo perfetto l'ho pagata 2000 con motore rifatto....
        io eviterei il gamma e lo zzr 250.... troppo datate...ma ? solo un mio pensiero!

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme
          ...piu' che altro e' una pazzia salirci,su un monster...
          hai ragione pure tu

Originally posted by ducatiloveyou
          per informazione io un 250 del 97 tenuta in modo perfetto l'ho pagata 2000 con motore rifatto....
          io eviterei il gamma e lo zzr 250.... troppo datate...ma ? solo un mio pensiero!
          b? cri si il prezzo ? pi? o meno quello appunto...leggermente superiore forse perch? il 98 ? gi? il nuovo modello quindi a livello di cilcistica ? leggermente migliore

cmq io non eviterei il gamma ovvio che ? un po datata, ma per divertirsi basta e avanza.. a meno che nn si voglia far gare che allora ? un altro discorso e lo zzr... b? ? una moto a se...nn centra con gamma e rs

Comment

• Font Size
            ma ste cazz di valvole costano davvero 600euri???

meglio che la faccio vedere prima di farla sgrankire a rijeka......
            ogni quanto le controllate voi nico?

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder

ehm...io... si ecco... ok vado ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                Originally posted by boarder

ehm...io... si ecco... ok vado ...
                sega...lo ha scritto andrea!!!
                mika me lo sono inventato io....!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  tiziano, dovresti controllarle appena puoi... io le mie le ho tirate gi? a 20mila e sembrano ancora a posto.. le ho pulite dallo smerdamento e ho controllato che nn ci siano giochi effettivi... sfortunatamente a volte si crepano senza preavviso... credo sia solo una questione di culo+cura (olio buono).. a certi ragazzi si sono spaccate dopo poche migliaia di km.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    tiziano, dovresti controllarle appena puoi... io le mie le ho tirate gi? a 20mila e sembrano ancora a posto.. le ho pulite dallo smerdamento e ho controllato che nn ci siano giochi effettivi... sfortunatamente a volte si crepano senza preavviso... credo sia solo una questione di c**o+cura (olio buono).. a certi ragazzi si sono spaccate dopo poche migliaia di km.

allora nn serve controllarle...con 4 uscite nel 2004 mika avr? fatto millemila km?????????????

e olio io ci metto sempre il top della gamma....hemm quasi sempre...l'ultimo l'ho pagato 4eurozzi, mi s? ke nn era tanto buono...
                    colpa di lithium cmq!!!!

Comment

• Font Size
                      spezzagli le braccine a stefano!
                      a parte gli scherzi il tuo motore come ? messo? ? stato revisionato ecc?

Comment

• Font Size
                        ora nn si accende....ho provato domenica e nn si voleva accendere.....
                        star? ancora svernando......!!!!

quando sentir? l'odore della pista si riprender?!!!!

spero....

Comment

• Font Size
                          e vabbe dai ? il freddo... la mia col cuore trapiantato si ? accesa dopo le giuste pedalate per riempire i carburatori ecc.

Comment

X
                          Working...
                          X