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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Penso opteremo per l'RS250, magari litigando un p? sul prezzo. Del resto credo che sia l'unica in grado di girare al mugello senza rappresentare un pericolo per s? e per gli altri (il monster si pianta a 180 km/h e sul diritto del mugello con le r1 che sfiondano a 300 km/h non credo che sial il massimo della sicurezza)
E se poi tra un paio di anni decider? di rivenderla vi far? un fischio...magari trover? qualche amante del due tempi pronto ad adottarla...
Ciao e lampssssssss
guarda che con l'rs alla fine sei poi a 210... mica tanto di pi? dei 180...pi? che altro secondo me ? una pazzia girare al mugello con un monster
per informazione io un 250 del 97 tenuta in modo perfetto l'ho pagata 2000 con motore rifatto....
io eviterei il gamma e lo zzr 250.... troppo datate...ma ? solo un mio pensiero!
...piu' che altro e' una pazzia salirci,su un monster...
hai ragione pure tu
Originally posted by ducatiloveyou
per informazione io un 250 del 97 tenuta in modo perfetto l'ho pagata 2000 con motore rifatto....
io eviterei il gamma e lo zzr 250.... troppo datate...ma ? solo un mio pensiero!
b? cri si il prezzo ? pi? o meno quello appunto...leggermente superiore forse perch? il 98 ? gi? il nuovo modello quindi a livello di cilcistica ? leggermente migliore
cmq io non eviterei il gamma ovvio che ? un po datata, ma per divertirsi basta e avanza.. a meno che nn si voglia far gare che allora ? un altro discorso e lo zzr... b? ? una moto a se...nn centra con gamma e rs
tiziano, dovresti controllarle appena puoi... io le mie le ho tirate gi? a 20mila e sembrano ancora a posto.. le ho pulite dallo smerdamento e ho controllato che nn ci siano giochi effettivi... sfortunatamente a volte si crepano senza preavviso... credo sia solo una questione di culo+cura (olio buono).. a certi ragazzi si sono spaccate dopo poche migliaia di km.
tiziano, dovresti controllarle appena puoi... io le mie le ho tirate gi? a 20mila e sembrano ancora a posto.. le ho pulite dallo smerdamento e ho controllato che nn ci siano giochi effettivi... sfortunatamente a volte si crepano senza preavviso... credo sia solo una questione di c**o+cura (olio buono).. a certi ragazzi si sono spaccate dopo poche migliaia di km.
allora nn serve controllarle...con 4 uscite nel 2004 mika avr? fatto millemila km?????????????
e olio io ci metto sempre il top della gamma....hemm quasi sempre...l'ultimo l'ho pagato 4eurozzi, mi s? ke nn era tanto buono...
colpa di lithium cmq!!!!
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