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    #16
    Originally posted by rcgalim
    Ancora grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.

    Penso opteremo per l'RS250, magari litigando un p? sul prezzo. Del resto credo che sia l'unica in grado di girare al mugello senza rappresentare un pericolo per s? e per gli altri (il monster si pianta a 180 km/h e sul diritto del mugello con le r1 che sfiondano a 300 km/h non credo che sial il massimo della sicurezza)

    E se poi tra un paio di anni decider? di rivenderla vi far? un fischio...magari trover? qualche amante del due tempi pronto ad adottarla...

    Ciao e lampssssssss
    guarda che con l'rs alla fine sei poi a 210... mica tanto di pi? dei 180...pi? che altro secondo me ? una pazzia girare al mugello con un monster

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      #17
      ...piu' che altro e' una pazzia salirci,su un monster...

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        #18
        per informazione io un 250 del 97 tenuta in modo perfetto l'ho pagata 2000 con motore rifatto....
        io eviterei il gamma e lo zzr 250.... troppo datate...ma ? solo un mio pensiero!

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          #19
          Originally posted by trottalemme
          ...piu' che altro e' una pazzia salirci,su un monster...
          hai ragione pure tu

          Originally posted by ducatiloveyou
          per informazione io un 250 del 97 tenuta in modo perfetto l'ho pagata 2000 con motore rifatto....
          io eviterei il gamma e lo zzr 250.... troppo datate...ma ? solo un mio pensiero!
          b? cri si il prezzo ? pi? o meno quello appunto...leggermente superiore forse perch? il 98 ? gi? il nuovo modello quindi a livello di cilcistica ? leggermente migliore

          cmq io non eviterei il gamma ovvio che ? un po datata, ma per divertirsi basta e avanza.. a meno che nn si voglia far gare che allora ? un altro discorso e lo zzr... b? ? una moto a se...nn centra con gamma e rs

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            #20
            ma ste cazz di valvole costano davvero 600euri???

            meglio che la faccio vedere prima di farla sgrankire a rijeka......
            ogni quanto le controllate voi nico?

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              #21
              Originally posted by boarder
              ma ste cazz di valvole costano davvero 600euri???

              meglio che la faccio vedere prima di farla sgrankire a rijeka......
              ogni quanto le controllate voi nico?
              ehm...io... si ecco... ok vado ...

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                #22
                Originally posted by nicoss
                Originally posted by boarder
                ma ste cazz di valvole costano davvero 600euri???

                meglio che la faccio vedere prima di farla sgrankire a rijeka......
                ogni quanto le controllate voi nico?
                ehm...io... si ecco... ok vado ...
                sega...lo ha scritto andrea!!!
                mika me lo sono inventato io....!!!!!!!

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                  #23
                  tiziano, dovresti controllarle appena puoi... io le mie le ho tirate gi? a 20mila e sembrano ancora a posto.. le ho pulite dallo smerdamento e ho controllato che nn ci siano giochi effettivi... sfortunatamente a volte si crepano senza preavviso... credo sia solo una questione di culo+cura (olio buono).. a certi ragazzi si sono spaccate dopo poche migliaia di km.

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                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    tiziano, dovresti controllarle appena puoi... io le mie le ho tirate gi? a 20mila e sembrano ancora a posto.. le ho pulite dallo smerdamento e ho controllato che nn ci siano giochi effettivi... sfortunatamente a volte si crepano senza preavviso... credo sia solo una questione di c**o+cura (olio buono).. a certi ragazzi si sono spaccate dopo poche migliaia di km.

                    allora nn serve controllarle...con 4 uscite nel 2004 mika avr? fatto millemila km?????????????

                    e olio io ci metto sempre il top della gamma....hemm quasi sempre...l'ultimo l'ho pagato 4eurozzi, mi s? ke nn era tanto buono...
                    colpa di lithium cmq!!!!

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                      #25
                      spezzagli le braccine a stefano!
                      a parte gli scherzi il tuo motore come ? messo? ? stato revisionato ecc?

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                        #26
                        ora nn si accende....ho provato domenica e nn si voleva accendere.....
                        star? ancora svernando......!!!!

                        quando sentir? l'odore della pista si riprender?!!!!

                        spero....

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                          #27
                          e vabbe dai ? il freddo... la mia col cuore trapiantato si ? accesa dopo le giuste pedalate per riempire i carburatori ecc.

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