Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio WIP - Honda RS250R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    si immagino quelli in titanio,figo da dire c'ho il sile in titanio,ma a me non mi gusta x nulla,pare semplice alluminio satinato,ma quello ? degustibus
    Non ? per quello, sai che un silenziatore in titanio aiuta a ridurre le detonazioni su motore Honda 250?? Soprattutto sul cilindro alto che ? pi? soggetto a detonazioni

Comment

• Font Size
      Questa mi mancava! I silenziatori influiscono le detonazioni? E perch??

Comment

• Font Size
        Originally posted by dani_RS_250 View Post
        Non ? per quello, sai che un silenziatore in titanio aiuta a ridurre le detonazioni su motore Honda 250?? Soprattutto sul cilindro alto che ? pi? soggetto a detonazioni
        no non ne avevo proprio idea,xk in che modo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Karolis View Post
          Anche io mi metto in fila per la risposta!

Comment

• Font Size
            Mi ricordo che me lo aveva detto il Vincenzo che tra una delle diverse prove a banco aveva notato questa cosa, oltretutto permette un piccolo incremento della potenza su tutto l'arco di erogazione!
            Ci ho pensato molto ma non sono arrivato ad una conclusione, chieder? presto delucidazioni

Comment

• Font Size
              Cooooooooooomunque...

Finalmente siamo all'ultima puntata 2012...E sottolineo 2012
              Nessun aggiornamento da descrivere/fotografare ma soltanto un paio di belle foto che mostrano la moto nella configurazione finale che ho utilizzato fino alla fine della stagione 2012 terminata alla fine di Settembre.

Ecco qui, spero vi piaccia!! Ci sto mettendo tutto l'impegno/sacrifici per tirare su una bella moto.

Comment

• Font Size
                tse... vogliamo il 2013 qua!
                ? bellissima (sia a livello estetico che meccanico!!!!)
                Mannaggia a te quanto mi fa rosicare questo topic =( la voglio pure io!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  quella delle detonazioni in realt? la vorrei approfondire io... mi sembra parecchio strana come cosa..

Comment

• Font Size
                    Sar? che influenzano la carburazione e quindi relative possibili detonazioni.

Comment

• Font Size
                      Io sapevo che il beccuccio del terminale influenzava sulle detonazioni... non so perch? o per come..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        quella delle detonazioni in realt? la vorrei approfondire io... mi sembra parecchio strana come cosa..
                        Chiama Biagioli..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flavio56 View Post
                          tse... vogliamo il 2013 qua!
                          ? bellissima (sia a livello estetico che meccanico!!!!)
                          Mannaggia a te quanto mi fa rosicare questo topic =( la voglio pure io!!!!!!!!!

Arriva arriva, peccato che ci vorra un bel po di tempo anche per tutte le modifiche 2013

Ti ringrazio, si fa quel che si pu?

Comment

• Font Size
                            Sar? che influenzano la carburazione e quindi relative possibili detonazioni.
                            Probabilmente ? quello, cos? come la lunghezza del silenziatore influenza le detonazioni. Infatti sul cilindro 2 (ovvero quello alto) si adotta un silenziatore pi? corto rispetto all'altro

Comment

• Font Size
                              Ho appena finito di leggere tutto.

Complimenti per la moto!

I gp mi hanno sempre incuriosito. Fin dai tempi dello scooter.
                              Ma mi ha sempre frenato la reperibilit? dei ricambi e di persone competenti nella mia zona.
                              E qui da me, non trovo gente disposta a farti anche solo le piccole lavorazioni con macchine utensili.
                              (Ho aspettato 1 mese per quattro distanziali per le pinze della mia...)

Comment

• Font Size
                                I ricambi vai alla Honda col codice oppure su indernet dall'estero... Motorcycle Road Racing Parts & Accessories: Rising Sun Cycles ad esempio.

Comment

X
                                Working...
                                X