Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio WIP - Honda RS250R
Collapse
X
-
Non ? per quello, sai che un silenziatore in titanio aiuta a ridurre le detonazioni su motore Honda 250?? Soprattutto sul cilindro alto che ? pi? soggetto a detonazioni
-
Mi ricordo che me lo aveva detto il Vincenzo che tra una delle diverse prove a banco aveva notato questa cosa, oltretutto permette un piccolo incremento della potenza su tutto l'arco di erogazione!Originally posted by Karolis View PostQuesta mi mancava! I silenziatori influiscono le detonazioni? E perch??
Ci ho pensato molto ma non sono arrivato ad una conclusione, chieder? presto delucidazioni
Comment
-
Cooooooooooomunque...
Finalmente siamo all'ultima puntata 2012...E sottolineo 2012
Nessun aggiornamento da descrivere/fotografare ma soltanto un paio di belle foto che mostrano la moto nella configurazione finale che ho utilizzato fino alla fine della stagione 2012 terminata alla fine di Settembre.
Ecco qui, spero vi piaccia!! Ci sto mettendo tutto l'impegno/sacrifici per tirare su una bella moto.

Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Originally posted by Flavio56 View Posttse... vogliamo il 2013 qua!
? bellissima (sia a livello estetico che meccanico!!!!)
Mannaggia a te quanto mi fa rosicare questo topic =( la voglio pure io!!!!!!!!!
Arriva arriva, peccato che ci vorra un bel po di tempo anche per tutte le modifiche 2013

Ti ringrazio, si fa quel che si pu?
Comment
-
Probabilmente ? quello, cos? come la lunghezza del silenziatore influenza le detonazioni. Infatti sul cilindro 2 (ovvero quello alto) si adotta un silenziatore pi? corto rispetto all'altroOriginally posted by Karolis View PostSar? che influenzano la carburazione e quindi relative possibili detonazioni.
Comment
-
Ho appena finito di leggere tutto.
Complimenti per la moto!
I gp mi hanno sempre incuriosito. Fin dai tempi dello scooter.
Ma mi ha sempre frenato la reperibilit? dei ricambi e di persone competenti nella mia zona.
E qui da me, non trovo gente disposta a farti anche solo le piccole lavorazioni con macchine utensili.
(Ho aspettato 1 mese per quattro distanziali per le pinze della mia...)
Comment
X

Comment