Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono convinto e sono alla ricerca di una gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono convinto e sono alla ricerca di una gp

Qualche mese fa vi avevo rotto le scatole per la scelta del gp o meno. Alla fine impaurito dalla manutenzione e non trovandone una adatta alle mie esigenze ( avevo trovato solo un tz che all'epoca odiavo d'estetica, una honda a 5mila spacciata per 2004 ma in realt? del 2001 senza nemmeno un ricambio ed un'altra honda a 4mila ma col telaio risaldato ) comprai un sm 610 i.e. del 2008 per andare all'universit?, giri domenicali ecc ecc ( tra l'altro me lo aspettavo un p? meglio, ma vabb?, ? un'altro discorso ) e una ninja 250 da trofeo con talmente tanti ricambi da riempire 3 fogli A4 ( ho fatto la lista neanche un mese fa ). La scelta della moto da pista ? ricaduta sulla ninja ( inizialmente la scelta era 125 gp, 600, rs 250 ) perch? nel frattempo che mi decidevo sulla moto da pista definitiva, potevo allenarmi per bene a costo 0. In realt? speravo anche di fare qualche trofeo, ma il monomarca ? stato aim? abolito. In sostanza ora mi sono convinto della scelta del gp ( anche se il mio meccanico che le ha avute dice che ? una follia, che c'? gente che ha dovuto vendere casa per correre con le gp, che se cado e rompo il forcellone poi partono i soldi ecc... spero parli di aprilia.... ). Quindi chiedo aiuto a voi. Lasciando perdere la 250 gp, anche se per curiosit? ho cercato ed ho trovato questa Yamaha tz 250 gp a Lugo - eBay Annunci, che costa l'ira di *** ( anche da mantenere ), dove potrei trovare 125 gp a circa 4mila€ o 5mila con un p? di cassa ricambi ?
    certo, magari un giorno, quando avr? un lavoro, il mio sogno sarebbe quello di un bel 250 gp <3 <3 <3

• Font Size
    Magari anche qualche considerazioni rispetto ad honda e yamaha, insomma tutte le info per vederci chiaro che ? un investimento non da poco ahahah

Comment

• Font Size
      mi s? che devi cambiare meccanico se ti dice che se tocchi il forcellone piangi-.-
      yamaha,valvole di scarico di serie,frizione a secco di serie,intercambiabilit? tra 125 e 250 molto elevata
      honda gp,pezzi in italia molto piu diffusi,honda soprattutto piu diffuse
      tu sei quello che continua a chiedere su fb dove trovare delle gp vero?
      cmq chiama biagioli e compra sta gp

Comment

• Font Size
        Bhe guarda biagioli conosce il mio meccanico perch? hanno collaborato quando ancora il mio macca era nel mondo delle corse. Comunque ha vinto varie volte sia in 125 che 250 sp, qualche volta in 500 e 600 4t e non so che risultati ha ottenuto in gp. quindi come preparatore ci capisce. Forse, a mio parere, non ? molto aggiornato con i listini prezzi, anche se lui non correva con le honda e con le yamaha ( infatti una sua frase ? stata: ammeno che non prendi una honda ). In ogni caso no siamo qua per giudicarlo, l'acquisto io intendevo farlo nell'inverno, per aver tempo di studiare tutte le offerte e vendere la ninja e tutti i ricambi che mi hanno intasato il garage, ma sopratutto per convincere i miei all'idea di un nuovo acquisto. Alla fine ho comprato 2 moto meno di un mese fa, contando che mia madre le odia.... ahahhahahaah non sar? facile anche se i soldi sono i miei

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          yamaha,valvole di scarico di serie,frizione a secco di serie,intercambiabilit? tra 125 e 250 molto elevata
          honda gp,pezzi in italia molto piu diffusi,honda soprattutto piu diffuse
          questo lo sapevo anche io, intendevo opinioni di qualcuno che le aveva provate ( guidabilit?, motore, manutenzione, accorgimenti ecc... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrea94 View Post
            questo lo sapevo anche io, intendevo opinioni di qualcuno che le aveva provate ( guidabilit?, motore, manutenzione, accorgimenti ecc... )
            minchia ma ancora chiedi?non ti hanno risposto di l??
            cosa vuoi sapere
            se una ? piu missile dell'altra?sono tutte da 70 80kg da 40cv 41 alla ruota,standard,
            la honda ha l'albero non scomponibile,quindi se sbielli devi cambiare albero,e costa sui 500 600e
            la yamaha ha l'albero scomponibile
            e costa uguale sulle 600e
            i pistoni ogni 500km li cambi,l'albero ogni 1500 2000 v? controllato e forse cambiato
            3000km al max
            che altro devi sapere?
            vendi sto cancro 250 e compra una 125gp,io avrei gi? preso quella col telaio saldato a 4000e,penso che anche con meno te la dia,ed ha bei accessori su

Comment

• Font Size
              bha, sinceramente quella col telaio saldato mi mette un p? paura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrea94 View Post
                bha, sinceramente quella col telaio saldato mi mette un p? paura
                a me avrebbe messo piu paura acquistare una 250 4t^^

Comment

• Font Size
                  La miglior cosa che puoi fare e chiede info a diretti interessati che le hanno.
                  Tipo qui manda una MP a Karolis e a Wizz per esempio.. e fatti dare il loro cell e chiamali...ti sapranno dare tutte le info del caso.

Comment

• Font Size
                    c'? anche adri 2 tempista che han le honda,mentre con yamaha 125 non penso ci sia nessuno,solo 250,poi c'? un paraculato con una aprilia 250 gp che per? la tiene a far polvere solo xk si ? polverizzato un p? un ginocchio:gaen:

Comment

• Font Size
                      karolis ce l'ho tra gli amici di fb grazie comunque, sentir? wizz prossimamente :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        ..poi c'? un paraculato con una aprilia 250 gp che per? la tiene a far polvere solo xk si ? polverizzato un p? un ginocchio
                        Gia,l'ho sentito proprio questo fine settimana.. e incavolato nero per non aver potuto girare questa stagione in pista..

Comment

• Font Size
                          ma guarda te se ale 4 di notte devo sta a pensare al gp ahahahah invece il tz 250 che ho postato come vi sembra ? curiosit? eh xD ahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            Gia,l'ho sentito proprio questo fine settimana.. e incavolato nero per non aver potuto girare questa stagione in pista..
                            vabb? dai digli che per la prossima stagione si barrichi in casa ed esca solo per le cose essenziali,o piuttosto compr itutto da internet pure la spesa^^
                            cmq,andrea,a me quella da te postata non sembra brutta,sembra tenuta piu da collezzione che uso pistaiolo,sarebbe da vedere,dice 7800 tratt,magari con 6500 7000 te la porti a casa

Comment

• Font Size
                              Guarda, se convincessi i miei, ammesso che la dia via intorno ai 6mila-6,5mila euro, prenderei quella. Pi? che altro anche perch?, a differenza dei 125 che pi? o meno rimangono stabili come prezzi, i 250 continuano ad aumentare. Sarebbe ance un buon investimento.

Comment

X
                              Working...
                              X