Qualche mese fa vi avevo rotto le scatole per la scelta del gp o meno. Alla fine impaurito dalla manutenzione e non trovandone una adatta alle mie esigenze ( avevo trovato solo un tz che all'epoca odiavo d'estetica, una honda a 5mila spacciata per 2004 ma in realt? del 2001 senza nemmeno un ricambio ed un'altra honda a 4mila ma col telaio risaldato ) comprai un sm 610 i.e. del 2008 per andare all'universit?, giri domenicali ecc ecc ( tra l'altro me lo aspettavo un p? meglio, ma vabb?, ? un'altro discorso ) e una ninja 250 da trofeo con talmente tanti ricambi da riempire 3 fogli A4 ( ho fatto la lista neanche un mese fa ). La scelta della moto da pista ? ricaduta sulla ninja ( inizialmente la scelta era 125 gp, 600, rs 250 ) perch? nel frattempo che mi decidevo sulla moto da pista definitiva, potevo allenarmi per bene a costo 0. In realt? speravo anche di fare qualche trofeo, ma il monomarca ? stato aim? abolito. In sostanza ora mi sono convinto della scelta del gp ( anche se il mio meccanico che le ha avute dice che ? una follia, che c'? gente che ha dovuto vendere casa per correre con le gp, che se cado e rompo il forcellone poi partono i soldi ecc... spero parli di aprilia.... ). Quindi chiedo aiuto a voi. Lasciando perdere la 250 gp, anche se per curiosit? ho cercato ed ho trovato questa Yamaha tz 250 gp a Lugo - eBay Annunci, che costa l'ira di *** ( anche da mantenere ), dove potrei trovare 125 gp a circa 4mila€ o 5mila con un p? di cassa ricambi ?
certo, magari un giorno, quando avr? un lavoro, il mio sogno sarebbe quello di un bel 250 gp <3 <3 <3
certo, magari un giorno, quando avr? un lavoro, il mio sogno sarebbe quello di un bel 250 gp <3 <3 <3
Comment