Originally posted by Andrea94
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono convinto e sono alla ricerca di una gp
Collapse
X
-
? il problema di internet....che ci vogliamo fare, non si capisce mai :P comunque, tornando IT, conoscete canali dove acquistare delle gp ? I soliti subito ed ebay anunci o magari chiamare personalmente gente come biagioli o altri team ( che io non conosco per? ) ?!
Comment
-
Questo fine settimana fatti un giro a Valle, c'? il trofeo gp... ci saranno Biagioli e altri team che fanno assistenza su questo tipo di moto, oltre a piloti con la 125 che a chiusura di stagione potrebbero essere intenzionati a venderla per fare il salto di categoria...Originally posted by Andrea94 View Post? il problema di internet....che ci vogliamo fare, non si capisce mai :P comunque, tornando IT, conoscete canali dove acquistare delle gp ? I soliti subito ed ebay anunci o magari chiamare personalmente gente come biagioli o altri team ( che io non conosco per? ) ?!
Comment
-
Se anzi di 4000 ne hai 40000 vitali ordeo gommista dunlop di savignano vende un honda gp con un blocco ufficiale e uno standar preparato da gnani .....Originally posted by Andrea94 View PostQualche mese fa vi avevo rotto le scatole per la scelta del gp o meno. Alla fine impaurito dalla manutenzione e non trovandone una adatta alle mie esigenze ( avevo trovato solo un tz che all'epoca odiavo d'estetica, una honda a 5mila spacciata per 2004 ma in realt? del 2001 senza nemmeno un ricambio ed un'altra honda a 4mila ma col telaio risaldato ) comprai un sm 610 i.e. del 2008 per andare all'universit?, giri domenicali ecc ecc ( tra l'altro me lo aspettavo un p? meglio, ma vabb?, ? un'altro discorso ) e una ninja 250 da trofeo con talmente tanti ricambi da riempire 3 fogli A4 ( ho fatto la lista neanche un mese fa ). La scelta della moto da pista ? ricaduta sulla ninja ( inizialmente la scelta era 125 gp, 600, rs 250 ) perch? nel frattempo che mi decidevo sulla moto da pista definitiva, potevo allenarmi per bene a costo 0. In realt? speravo anche di fare qualche trofeo, ma il monomarca ? stato aim? abolito. In sostanza ora mi sono convinto della scelta del gp ( anche se il mio meccanico che le ha avute dice che ? una follia, che c'? gente che ha dovuto vendere casa per correre con le gp, che se cado e rompo il forcellone poi partono i soldi ecc... spero parli di aprilia.... ). Quindi chiedo aiuto a voi. Lasciando perdere la 250 gp, anche se per curiosit? ho cercato ed ho trovato questa Yamaha tz 250 gp a Lugo - eBay Annunci, che costa l'ira di *** ( anche da mantenere ), dove potrei trovare 125 gp a circa 4mila€ o 5mila con un p? di cassa ricambi ?
certo, magari un giorno, quando avr? un lavoro, il mio sogno sarebbe quello di un bel 250 gp <3 <3 <3
Comment
-
40000e?ti compri una bella aprilia gp 250 a quei prezzi,forse risparmi pure 5000e altroch? honda,madonnaOriginally posted by cortec34 View PostSe anzi di 4000 ne hai 40000 vitali ordeo gommista dunlop di savignano vende un honda gp con un blocco ufficiale e uno standar preparato da gnani .....
Comment
-
Non conosco le valutazioni...l ho scritto cosi per ridere ma quella e' ufficiale da mondiale...il problema che gnani mi diceva che quella e' un casino perche non trovi i ricambi te li devi fare. .
Per capirci questa e' piu ufficiale di quella del team scot con aoyama
Comment
-
E sticazzi!Originally posted by cortec34 View PostNon conosco le valutazioni...l ho scritto cosi per ridere ma quella e' ufficiale da mondiale...il problema che gnani mi diceva che quella e' un casino perche non trovi i ricambi te li devi fare. .
Per capirci questa e' piu ufficiale di quella del team scot con aoyama
Comment
-
Pi? ufficiale di quella di Aoyama c'? solo la bi-albero di Kato, in italia so che ce n'? una (che ufficialmente non dovrebbe esistere...), non mi sembra fosse di Vitali...Originally posted by cortec34 View PostNon conosco le valutazioni...l ho scritto cosi per ridere ma quella e' ufficiale da mondiale...il problema che gnani mi diceva che quella e' un casino perche non trovi i ricambi te li devi fare. .
Per capirci questa e' piu ufficiale di quella del team scot con aoyama
I 40000 euro sarebbero pi? che giustificati in caso di bi-albero, se invece fosse una monoalbero con carter in magnesio, interno del forcellone in carbonio, parte bassa del telaio fatta al cnc ecc... sarebbe pi? giusta una valutazione di 10/15.000 euro inferiore. Ricambi esclusi ovviamente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
I prezzi delle aprilia 250 GP LE e RSA del mondiale vendute direttamente in aprilia racing sono..Originally posted by cortec34 View PostNon conosco le valutazioni...l ho scritto cosi per ridere ma quella e' ufficiale da mondiale...
30000 euro per un manichino senza nulla dentro.
50000 moto ritirata dal team del mondiale con alcune parti mancanti come centralina..o cruscotto..o altro.
90000 moto revisionata e controllata proto gara.
Ovviamente i prezzi si intendono cassa ricambi esclusa.
Il costo poi e il meno..il vero problema e farle andare BENE..perche quelle di ultima generazione 2007/2008 hanno un software di controllo nella centralina allucinante..in reparto corse mi dicevano che con questi due modelli DAVVERO ti ci vuole un esperto di elettronica al seguito per controllare e mappare il motore e farlo rendere come si deve..anche piu volte al giorno...dato che la centralina e davvero mooolto sensibile ai cambi di umidit? e pressione atmosferica..
Nulla a che vedere con le aprilia 250 GP in giro..nemmeno quelle del trofeo 250 GP che,quelle nelle prime posizioni,non sono altro che dei modelli attorno agli anni 2000 anno piu anno meno...almeno come centraline e programmi di gestione per non parlare del resto.
Comment
-
Guarda non ho chiesto piu di tanto pero mi ricordo che parlava del bi albero..Originally posted by dvecchio View PostPi? ufficiale di quella di Aoyama c'? solo la bi-albero di Kato, in italia so che ce n'? una (che ufficialmente non dovrebbe esistere...), non mi sembra fosse di Vitali...
I 40000 euro sarebbero pi? che giustificati in caso di bi-albero, se invece fosse una monoalbero con carter in magnesio, interno del forcellone in carbonio, parte bassa del telaio fatta al cnc ecc... sarebbe pi? giusta una valutazione di 10/15.000 euro inferiore. Ricambi esclusi ovviamente
Poi raccontava cosa aveva montato e quanto aveva speso tipo " mi sembra una cifra assurda " ma il comando del gas hrc non ho idea cosa comprende l ha pagato 5 milioni...
Infatti poi parlando con gnani di quella moto mi diceva che e' una roba seria ma per i ricambi e' un problema..
Comunque e' li nel negozio se uno vuole vederla..
Comment
X

Comment