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Mi sono convinto e sono alla ricerca di una gp

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    #16
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    La miglior cosa che puoi fare e chiede info a diretti interessati che le hanno.
    Tipo qui manda una MP a Karolis e a Wizz per esempio.. e fatti dare il loro cell e chiamali...ti sapranno dare tutte le info del caso.
    Eh ma ad una certa le cose da dire finiscono... La moglie ubriaca e la botte piena non esiste, inoltre bisogna averci le idee chiare e decise (oltrei ai soldi). Gp a 4000 col motore rifatto 0km e 2000 euro di ricambi nuovi non esistono e mai esisteranno

    Come si fa a dover vendere casa per una moto che nuova costa 11 mila euro pure non l'ho capito, per? vabb?... Poi se come gp esistono solo le Aprilia allora mi vengono sempre dubbi sulle capacit? della gente.

    Per chi ha paura del telaio risaldato, c'? da sapere che le Honda come difetto lo crepano di suo (ci sono due tre punti classici dove tendono a farsi simpatiche crepette da riprendere), anche senza cadere, e quando si compra qualcosa, sono sempre risaldate gi?, non in quella maniera (l? si ? proprio staccato un pezzo) per? a parte la limitazione psicologica io sfiderei ad accorgersene (parliamo di flessioni di telaio di una moto da corsa! non del ciao...), e se il lavoro non fosse fatto bene si sarebbe gi? rotto nuovamente l?.

    Il 250 ? bello ma non ? speciale come un 125 come guida (parere personale), e inoltre tenerlo in vita e in forma costa di pi?.

    E infine, se la moto ? buona, ? buona, sticazzi se ? 99 01 2003 96 97 , tanto ? solo una targhetta... E tanto sono moto che ogni anno vengono smontate e rimontate 2 volte almeno, rifatte cambiati i pezzi ecc, e ora, a distanza di 10 anni, saranno sicuramente al 100% smontate mischiati i pezzi e rimontate, quindi l'anno ? altamente relativo, ma certo, ognuno di noi ha le proprie priorit?. Poi se ci si sente male a sapere che ? "vecchia" (quando poi negli anni non cambia nulla di serio), beh allora ? meglio continuare con le stradali. Ogni anno moto nuova.

    P.S. Un forcellone nuovo costa 700 euro, usato 200 300. Come al solito, la gente parla parla parla parla... Non ? che aveva un qualche 600 super stock da vendere in officina?

    P.P.S. Bisogna sempre valutare i livelli, ma correre con i 4tempi NON ? economico, a meno che non prendi un moto stradale standard. Un 4tempi non lo rialzi in 1 ora cambiando il pistone e basta Gli sbronzinatori delle R6 lo sanno bene.

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      #17
      Originally posted by mika89 View Post
      minchia ma ancora chiedi?non ti hanno risposto di l??
      cosa vuoi sapere
      se una ? piu missile dell'altra?sono tutte da 70 80kg da 40cv 41 alla ruota,standard,
      la honda ha l'albero non scomponibile,quindi se sbielli devi cambiare albero,e costa sui 500 600e
      la yamaha ha l'albero scomponibile
      e costa uguale sulle 600e
      i pistoni ogni 500km li cambi,l'albero ogni 1500 2000 v? controllato e forse cambiato
      3000km al max
      che altro devi sapere?
      vendi sto cancro 250 e compra una 125gp,io avrei gi? preso quella col telaio saldato a 4000e,penso che anche con meno te la dia,ed ha bei accessori su
      L'albero ogni 2000 andrebbe cambiato, almeno dal manuale Honda. Io sto a circa 700, vedr? quanto regge hehe

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        #18
        E come stile di guida ? Devi buttarti dentro a vita persa quasi ancora col gas in mano ?! Ahahah

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          #19
          Eh ? ...

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            #20
            Andrea94 le tue domande andrebbero inserite in epic fail 2013 ^^

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              #21
              ma che simpaticoni.... intendevo che ? simile alle altre moto di piccola cilindrata o diversa ? ad esempio l'apertura del gas, pu? essere anticipata come su tutte le moto fino alle 250 o si rischia l'hs con quelle gommine ? Per esempio la guida tra 600 e 1000 cambia completamente, allora mi chiedevo se cambiava anche tra 125-250 sp (e non) e le varie gp.....tutto qua....

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                #22
                Non si direbbe ma quelle gommine tengono un botto. La guida ? la stessa di un 125 stradale, ma frenando ancora meno e accelerando di pi?.

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                  #23
                  scusami andra,quante pistate hai fatto in vita tua?e quanta esperienza hai in moto?

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                    #24
                    Chiss? come andr? a finire tutta 'sta storia ehehehehhe Come detto nell'altro topic, io auguro solo di divertirsi il pi? possibile prima di tutto, qualsiasi moto si scelga.

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                      #25
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                        #26
                        Chiuditi in pista con il kawa attuale e via, oramai ce l'hai, e che ? all'incirca l'equivalente di un 125 sp, un po' meglio su qualcosa, un po' peggio su qualcos'altro. Quando sar? il tempo, cambierai se potrai e vorrai. Mo' bucarsi la testa ? inutile. Il gp non ? una moto da comprare con gli ultimi soldi a disposizione, a meno di non voler scendere a compromessi che a seconda della fortuna possono essere pi? o meno grandi.

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                          #27
                          te l'ho pulito io,non piangere dai si scherza

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                            #28
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                            • Font Size
                              #29
                              te l'ho pulito io,non piangere dai si scherza

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                                #30
                                Non piango mica, ci mancherebbe... ? che sono stato anche io mod. generale di un forum di moto ed ogni tanto scoppiavano certe litigate che duravano anche 5 pagine di topic, ergo, al fine di preservare la buona salute dei moderatori, ho pensato che fosse meglio prevenire che curare

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