Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbava qui..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbava qui..

QUI!

[/url]

• Font Size
    di 125 vedo solo la Mito

RS? solo 250

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simone
      di 125 vedo solo la Mito

RS? solo 250
      Per forza delle rs fai solo in tempo a leggergli la targa

Comment

• Font Size

come si fa ad avere una figata simile???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake

come si fa ad avere una figata simile???
          Leggi l'articolo.. sono solo 2.200 euro per una moto preparata da SP...

Comment

• Font Size
            ste, obiettivamente, ? inutile uno scarico cos?...su un 125 non avrai mai un tale vantaggio aerodinamico...e in pi? il prolungamento del tubo collegamento tra pancia e terminale toglie almeno almeno secondo me 1 cv...tanto vale un silenziatore tradizionale..e far accorciare di 5mm il cono pi? grande della pancia della marmitta sp fornita dall'aprilia che migliora appena appena le prestazioni..

visivamente ammetto per? che ? uno spettacolo...

Comment

• Font Size
              Magari non da nessun incremento prestazionale per? ? una figata.. come le veccchie 500 gp!!!!

Cmq io avevo messo l'articolo per TUTTA la moto.. non solo per lo scarico (che cmq ? il suo punto di forza, visivamente parlando)..

COme moto non mi pare un missile.. 34cv alla ruota per una sp mi sembrano un po pochi, no??

Comment

• Font Size
                sono i cv che deve avere una sp...non sperare di arrivare a tanto di pi?....a meno che non metti su un motore a disco rotante (un gp per intenderci...ne sa qualcosa banglit che ce l'aveva tra le mani...)...la moto esteticamente ? splendida e non nego di averci pensato a metter su uno scarico simile...ma l'estetica si paga nel discorso prestazionale per?...preferisco avere una moto con un silenziatore tradizionale ma che mi fa 2 cv in pi? alla ruota..

Comment

• Font Size
                  e io che credevo chiss? cosa... MO VA CAGHER!!!

Simo domenica ti faccio capire quanto un RS in pessime condizioni possa essere cmq superiore a una mito!!

St? ricordati una cosa un kit del genere non serve a nulla, un kit cos? lo sfrutta al massimo un pilota, il pi? delle persone monta questi kit (non dico lo scarico sotto la sella, ma mono 'dreo ecc...) quando non riesce a nemmeno a sfruttare tutta la moto da originale e ci mette queste cose molto utili credendo di fare chiss?ch?!! (non gli capisco... mah...)

Secondo me prima si impara a usarla originale al massimo come ho fatto io e poi si modifica, visto anche che la mia se non la metto a posto la uccido!

P.s ieri la moto mi ha tirato qualche marcia a 13000 giri?!?!?!?! wow!

Comment

• Font Size
                    stessa cosa per il ruttore di accensione e le lamelle di aspirazione.

ruttore? non sapevo si chiamasse cos?.. m'? venuto da ridere eppure ? cos?

per quanto riguarda lo scarico... si bello averlo sotto al codino.. ma se devi avere un tubo che sembra quello della doccia.. nahh,
                    anche perch? come dice nico si perdono cavalli (che gi? sono pochi)...
                    nelle gp lo scarico va sotto la coda perch? lo scarico ? opposto rispetto il motore di serie (idem per la rs 250).
                    Cmq ho visto che la Derbi ha presentato un prototipo al salone di milano, con scarico sotto sella, davvero bello. ? un 80 e ci dovrebbero fare un monomarca in spagna.
                    Speriamo che arrivi anche in italia.

Comment

• Font Size
                      Vabb? in Spagna sono pazzi, fanno dei monomarca con gli RS50 da paura!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Volpe della collina
                        Simo domenica ti faccio capire quanto un RS in pessime condizioni possa essere cmq superiore a una mito!!
                        Seee ti piacerebbe avere questa soddisfazione ??
                        ma cosa hai capito! Un mio amico con la RS ha gia dimostrato di essere superiore! e anche uno con la Mito... quello con la RS (che dovrebbe essere lo stesso tuo modello) gratta pure lui la carena

Cmq se ho ben capito fare una moto da SP consiste nel elaborare senza aprire il motore, giusto?

Comment

• Font Size
                          no, il motore puoi lavorarlo ma devi tenere la base originale che ? di serie.
                          ps. l'ho sparata li... ma non credo di sbagliarmi troppo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Volpe della collina
                            e io che credevo chiss? cosa... MO VA CAGHER!!!

St? ricordati una cosa un kit del genere non serve a nulla, un kit cos? lo sfrutta al massimo un pilota, il pi? delle persone monta questi kit (non dico lo scarico sotto la sella, ma mono 'dreo ecc...) quando non riesce a nemmeno a sfruttare tutta la moto da originale e ci mette queste cose molto utili credendo di fare chiss?ch?!! (non gli capisco... mah...)
                            La pensiamo allo stesso modo.. tant'? che ho ancora la moto depo anche x quel motivo..... Se non sfrutto TUTTA una depo che me ne faccio del doppio dei cavalli

Comment

• Font Size
                              da quel poco che ho visto Ste a me pare che la Depo la sfrutti piu che abbastanza!

Comment

X
                              Working...
                              X