Volpe... furba... di ai tuoi che ti devi prendere qualche vestito e torna a casa con un bel carburatore nuovo nuovo... no? =)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io non ce la faccio pi?..
Collapse
X
-
molti soldi che mi passa mia madre li passo alla moto.
L'unica cosa lei mi vuole dare i soldi per spenderli in qualche vestito, paio di pantaloni o una felpa ma io non li prendo sonno so sicuro che ci compro un pacco d'olio dato che mi farebbero un ottimo prezzo
Comment
-
ecco quasi quasi vado a fare la lap dance.... c'? posto in disko???
forse si cucca parecchio!!!
L'ultima volta il mio babbo ha voluto vedere cosa avavo comprato e catena, motul e candela non era proprio quello che intendeva lui con spendi bene questi sodli e si ? un po incazzato!!
E poi a mi sorella gliene passano molti di pi? che a me!!
ufff.....
Comment
-
-
Volpe cosa gli hai fatto alla tua moto?
Ti dico io conl Kit completo di carburatore da 34 faccio 150/160km con 10?, se ben carburata e ben tenuta non dovrebbe fare ~8km al litro...troppo pochi
Comment
-
allora dovrebbe essere uguale alla mia tranne che per lo scarico e forse il motore ? leggermente diverso.
la differenza di consumi non ? giustificata
Converebbe farle un controllino forse...
Comment
-
volpe..prova a trovare qualche lavoretto serale..tipo barista o cameriera...e prima di tutto carbura la moto che cosi' e' na fogna...cmq anche la mia ex 250 faceva 600-700 km con 1 litro d'olio...di benza non lo so..ma non riuscivo a farci piu' di 12 con un litro..
anche io studio e per racimolare qualche soldino in piu'..aggiusto a scappatempo gli sputer dei miei amici..ma io ho la fortuna di avere un garage..
Comment
-
gigi ha ragione l'unica ? lavorare
io ho preso la moto dopo aver incominciato a lavorare era un mio sogno ma i miei di certo non me la potevano mantenere almeno non nuova
se si vogliono le cose bisogna fare sacrifici
Comment
-
La mia ? un RS del 97 con scarico arrow, filtro "artigianale", lamelle in carbonio 0.4
con un litro d'olio ci faccio 400 km circa forse qualcosa di pi?..
per quanto riguada lo scarburata... ? leggermente grassa ma solo di poco e le marce me le tira a 12.500 di giri..
Io ho lavorato ben 2 anni mentre studiavo alle superiori per comprarmi moto e tuta... poi ho smesso per motivi di studi e ora mi sa proprio che devo riprendere..
Comment
X

Comment