Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io non ce la faccio pi?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Volpe... furba... di ai tuoi che ti devi prendere qualche vestito e torna a casa con un bel carburatore nuovo nuovo... no? =)

Comment

• Font Size
      AHAHAHAHHAHA BELLA BANGLIT!!!!

Comment

• Font Size
        molti soldi che mi passa mia madre li passo alla moto.
        L'unica cosa lei mi vuole dare i soldi per spenderli in qualche vestito, paio di pantaloni o una felpa ma io non li prendo sonno so sicuro che ci compro un pacco d'olio dato che mi farebbero un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
          io con la storia ke lavoro in disco, i soldini li faccio!!!!

Comment

• Font Size
            ecco quasi quasi vado a fare la lap dance.... c'? posto in disko???
            forse si cucca parecchio!!!

L'ultima volta il mio babbo ha voluto vedere cosa avavo comprato e catena, motul e candela non era proprio quello che intendeva lui con spendi bene questi sodli e si ? un po incazzato!!

E poi a mi sorella gliene passano molti di pi? che a me!!

ufff.....

Comment

• Font Size
              volpe se proprio vuoi cuccare....

Cmq tua sorella ? pi? piccola vero? =)

Comment

• Font Size
                banglit la smetti di fare il provolone con qualsiasi essere di sesso opposto che ti si pari davanti"!?!??!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                  ahahahah Banglit non si smentisce

Comment

• Font Size
                    No la mia sorella ha ben 23 anni io 18 i fratelli di 27 e 29...

ma lei st? con mi p? che ha un po pi? di soldi io con mi m? che ne ha ben meno!!!

Comment

• Font Size
                      Volpe cosa gli hai fatto alla tua moto?
                      Ti dico io conl Kit completo di carburatore da 34 faccio 150/160km con 10?, se ben carburata e ben tenuta non dovrebbe fare ~8km al litro...troppo pochi

Comment

• Font Size
                        skizz la sua ? un 93 o un 94 se non sbaglio....ed era gi? full power...in pi? ha lo scarico...comunque ? un consumo molto alto...

Comment

• Font Size
                          allora dovrebbe essere uguale alla mia tranne che per lo scarico e forse il motore ? leggermente diverso.
                          la differenza di consumi non ? giustificata

Converebbe farle un controllino forse...

Comment

• Font Size
                            volpe..prova a trovare qualche lavoretto serale..tipo barista o cameriera...e prima di tutto carbura la moto che cosi' e' na fogna...cmq anche la mia ex 250 faceva 600-700 km con 1 litro d'olio...di benza non lo so..ma non riuscivo a farci piu' di 12 con un litro..
                            anche io studio e per racimolare qualche soldino in piu'..aggiusto a scappatempo gli sputer dei miei amici..ma io ho la fortuna di avere un garage..

Comment

• Font Size
                              gigi ha ragione l'unica ? lavorare
                              io ho preso la moto dopo aver incominciato a lavorare era un mio sogno ma i miei di certo non me la potevano mantenere almeno non nuova

se si vogliono le cose bisogna fare sacrifici

Comment

• Font Size
                                La mia ? un RS del 97 con scarico arrow, filtro "artigianale", lamelle in carbonio 0.4
                                con un litro d'olio ci faccio 400 km circa forse qualcosa di pi?..
                                per quanto riguada lo scarburata... ? leggermente grassa ma solo di poco e le marce me le tira a 12.500 di giri..

Io ho lavorato ben 2 anni mentre studiavo alle superiori per comprarmi moto e tuta... poi ho smesso per motivi di studi e ora mi sa proprio che devo riprendere..

Comment

X
                                Working...
                                X