Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme moto 3 su rs125?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by staccatore View Post
    Grip assurdo e grande agilit? rispetto alle sc, abbassato il precedente Best di oltre 1 secondo, consigliate... Anche a quelli che le sconsigliavano per 'sentito dire'...

A questo punto, sarebbe interessante provarle con il cerchio corretto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post

A questo punto, sarebbe interessante provarle con il cerchio corretto
      E si, se non sbaglio i marchesini della sp avevano il canale pi? stretto... Ma a quanto mi risulta sono difficili da trovare

Comment

• Font Size
        E si, se non sbaglio i marchesini della sp avevano il canale pi? stretto... Ma a quanto mi risulta sono difficili da trovare
        B?, buttaci su i 3,5 della Futura o precedenti

Comment

• Font Size
          Curioso di vedere come stava montata di dietro una gomma da 50 su un cerchio da 125

Comment

• Font Size
            Originally posted by alesco5 View Post
            Curioso di vedere come stava montata di dietro una gomma da 50 su un cerchio da 125
            Stava bene al punto da abbassare il miglior giro di un secondo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gab21 View Post
              Stava bene al punto da abbassare il miglior giro di un secondo!!
              Forse non ti ? chiaro che non sei gradito in questa discussione visto che sai solo polemizzare... Magari non hai mai visto una pista in vita tua

Comment

• Font Size
                Forse non ti ? chiaro che non sei gradito in questa discussione visto che sai solo polemizzare... Magari non hai mai visto una pista in vita tua
                invece che fare il fenomeno, posta la foto della gommina sul canalone....

Gi? gi?....dipende che pista....te invece? Kartodromo, mediaworld o ikea??

Chiss?, magari il mio meccanico ha un team moto3, se vuoi metto due parole per un cerchio.
                Last edited by Gab21; 06-07-16, 08:56.

Comment

• Font Size
                  non penso che nessuno voglia fare polemica, pero' anche a me viene un po il dubbio, 1 secondo netto sul giro con una gomma non adatta al cerchio su cui e' montata senza stravolgere le sospensioni mi sembra MOLTO strano, un secondo e' tanto oppure c'e un altra alternativa, avevi le sospensioni settate male e con questa gomma la moto in totale lavorava meglio e sei riuscito a migliorarti.... certo che e' pur vero che se migliori di 1 secondo su una pista che giri 3 volte l'anno i fattori sono ben diversi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rosso25 View Post
                    non penso che nessuno voglia fare polemica, pero' anche a me viene un po il dubbio, 1 secondo netto sul giro con una gomma non adatta al cerchio su cui e' montata senza stravolgere le sospensioni mi sembra MOLTO strano, un secondo e' tanto oppure c'e un altra alternativa, avevi le sospensioni settate male e con questa gomma la moto in totale lavorava meglio e sei riuscito a migliorarti.... certo che e' pur vero che se migliori di 1 secondo su una pista che giri 3 volte l'anno i fattori sono ben diversi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rosso25 View Post
                      Ad onor del vero il miglioramento ? stato anche maggiore, tenete conto che comunque ? una pista da oltre 1 minuto con molte s dove la maneggevolezza offerta da gomme cos? strette fa la differenza... ma non ? questo il punto.... Ovviamente le altezze sono state adeguate ai nuovi pneumatici, e in ultimo non ? che la 120/150 erano tanto meglio su quei cerchi... Era semplicemente il problema opposto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gab21 View Post
                        invece che fare il fenomeno, posta la foto della gommina sul canalone....

Gi? gi?....dipende che pista....te invece? Kartodromo, mediaworld o ikea??

Chiss?, magari il mio meccanico ha un team moto3, se vuoi metto due parole per un cerchio.
                        Ma ti rendi conto che stai rompendo l'anima per 1/2 pollice di differenza con il consigliato? Al mondiale ok, ma qui dobbiamo solo divertirci.... A dimenticavo tu hai il meccanico ufficiale...

Comment

• Font Size
                          Ma ti rendi conto che stai rompendo l'anima per 1/2 pollice di differenza con il consigliato? Al mondiale ok, ma qui dobbiamo solo divertirci.... A dimenticavo tu hai il meccanico ufficiale...
                          Gi?...

Ma scusa, te che numero di scarpe porti??? Il 44?? Se mettessi il 43 sarebbe uguale o i piedi ti farebbero male??
                          Se vuoi far le cose "alla carlona" ok, ma obiettivamente quelle gomme non sono per quel canale, che poi calzino ? un altro paio di maniche, ma te sei pi? permaloso della mia collega col ciclo....

Comment

• Font Size
                            Anche a me questa scelta di mettere un penumatico di diverse dimensioni lascia perplesso. Ma 2 anni fa un amico trofeista, con il 1000, fece le qualifiche a imola girando in 1:56 convinto di avere sul cerchio posteriore il 200/55. E invece per sbaglio gli avevano messo il 180/60 (studiato per il cerchio da 5,5 anzich? da 6). Ma non se ne ? accorto nemmeno e ha fatto il suo best Certo, in questo caso la ruota della moto 3 ? davvero molto pi? piccola di quella originale...

Comment

• Font Size
                              pi? che altro... ho visto gente levare un secondo dal best per aver messo la gomma nuova...

per? girava 10 secondi dalla pole... e ha abbassato ulteriormente con la moto mezza svirgolata... a volte la testa fa molto pi? che la gomma..

Comment

• Font Size
                                Ahahahaah, il paragone con il numero di scarpe e' da 10 !
                                Indice di una conoscenza tecnica fuori dal comune
                                Staccatore, io lo starei a sentire..
                                E sappi che con le gomme giuste miglioravi 2 secondi !

Comment

X
                                Working...
                                X