Ragazzi,non ci siamo proprio.
Parlo per quanto ho potuto vedere e toccare.
Poco fa ,ho letto che ,le mito non erano portate ad elaborazioni pesanti,che garantissero cavalli alla ruota.
Allora ,le mito di Lusuardi erano le + veloci e performanti dell'anno 1993-1994.
Anno in cui le 125 spopolavano e vincere un SP in quell'epoca era come vincere una gara in 500...+ o -...cmq,purtroppo la cagiva ha fatto determinate scelte,l'aprilia ha continuato a svilupparsi e quindi,tutti le parti speciali per una futura elaborazione,sono sempre migliori per quest'ultima ,in quanto ,quelle per mito ,si sono fermata al 1994.
Detto questo,nelle gare in salita,(io abito a 25 km da Sillano - Pradarena)la moto che + ha impressionato,era la Honda Nsr di Papa,garantisco che sembrava un GP.
e ha vinto ben 3 sillano-pradarena di seguito!!
quindi cio' significa che,se uno ci sa mettere le mani,e soldi,con un 125 dell'opoca d'oro,si puo' ricavare un missile terra aria,e l'unica cosa che le differenziaVA all'epoca tra TZR-NSR-RS-MITO-GFR-CRONO-RG erano le dimensioni della gomme e la ciclistica.
Per il resto,la potenza c'era,anche troppa
Parlo per quanto ho potuto vedere e toccare.
Poco fa ,ho letto che ,le mito non erano portate ad elaborazioni pesanti,che garantissero cavalli alla ruota.
Allora ,le mito di Lusuardi erano le + veloci e performanti dell'anno 1993-1994.
Anno in cui le 125 spopolavano e vincere un SP in quell'epoca era come vincere una gara in 500...+ o -...cmq,purtroppo la cagiva ha fatto determinate scelte,l'aprilia ha continuato a svilupparsi e quindi,tutti le parti speciali per una futura elaborazione,sono sempre migliori per quest'ultima ,in quanto ,quelle per mito ,si sono fermata al 1994.
Detto questo,nelle gare in salita,(io abito a 25 km da Sillano - Pradarena)la moto che + ha impressionato,era la Honda Nsr di Papa,garantisco che sembrava un GP.
e ha vinto ben 3 sillano-pradarena di seguito!!
quindi cio' significa che,se uno ci sa mettere le mani,e soldi,con un 125 dell'opoca d'oro,si puo' ricavare un missile terra aria,e l'unica cosa che le differenziaVA all'epoca tra TZR-NSR-RS-MITO-GFR-CRONO-RG erano le dimensioni della gomme e la ciclistica.
Per il resto,la potenza c'era,anche troppa
Comment