Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAS RAPIDO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Fate come Max che ha un polso allenato da paura!

    Comment


    • Font Size
      #62
      zio can ho un polso che fa concorezza ai muscoli di Hulk!!
      cmq sta cosa del gass lungo mi sa da roba per fighe..
      datelli un bel colpo alla manopola con decisione tanto non avete in mano una r1..

      Comment


      • Font Size
        #63
        s? cos? poi facciamo pure la tua fine
        Ha parlato un uomo che passa 8 mesi l'anno in carrozzella!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by O'animal91
          zio can ho un polso che fa concorezza ai muscoli di Hulk!!
          cmq sta cosa del gass lungo mi sa da roba per fighe..
          datelli un bel colpo alla manopola con decisione tanto non avete in mano una r1..
          Il discorso non ? ke non vogliamo dare un bel colpo, il discorso ? trovare la soluzione migliore per l'uso stradale...puoi avere il polso allenato quanto vuoi (non ? certo il mio casp ) ma te voglio vedere a farti seghe per 2-3 ore senza fermarti se alla fine il polso nn ti fa male!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by GASte
            Originally posted by O'animal91
            zio can ho un polso che fa concorezza ai muscoli di Hulk!!
            cmq sta cosa del gass lungo mi sa da roba per fighe..
            datelli un bel colpo alla manopola con decisione tanto non avete in mano una r1..
            Il discorso non ? ke non vogliamo dare un bel colpo, il discorso ? trovare la soluzione migliore per l'uso stradale...puoi avere il polso allenato quanto vuoi (non ? certo il mio casp ) ma te voglio vedere a farti seghe per 2-3 ore senza fermarti se alla fine il polso nn ti fa male!
            ah dopo un p? ci si abitua.. zio can ma siete delle mezze seghe.. figa avete preso la Biaggita?? e la molla non molla e la gomma non gomma, e i freni non frenano, e la forcella non forcella.. zio can.. ah elis una volta ho detto: "Elis figa la moto non frena.." mi stava picchiando e mi ha detto prova a frenare 30 mt pi? avanti di dove freni.. magari inizia a frenare.. :P :P :P
            Ue Magut Brescia io sto in carrozzella.. ma non per colpa della moto ca troia..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Epr come la penso io.. che non ne s? molto... il gas rapido ? una validissima soluzione per la pista.. anche se volendo si pu? provare a sistemare in qualche maniera il blocchetto dx.. e adattare il tutto..

              io personalmente monto unrapido Tommaselli.. ingombra pochissimo lateralmente.. (Poi se trovo una foto la posto) circa 1 cm in pi? della manopola stessa... ? leggermente piu duro.. ma la corsa ? minore e poi nonsi f? cosi tanta fatica... questione di abitudine..


              per quanto riguarda chi diceva di togliere il miscelatore.. ioparlo per il 250.. gamma o rs.. il miscelatore.. oltre a variare la portata d'olio in base alla posizione dell acceleratore.. ad acceleratore mollato.. ma ad alti regimi (Con valvola aperta..) quindi in una ipotetica di rilascio gas.. resta aperto assieme alle valvole garantendo un minimo di lubrificazione.. poi per il 125.. non mi ricordo come funzioni.. ma non siamo molto lontani.. e poi quanto perdi 1 kg? un p? di dieta.. e sei a posto..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gondola
                epr come la penso io.. che non ne s? molto... il gas rapido ? una validissima soluzione per la pista.. anche se volendo si pu? provare a sistemare in qualche maniera il blocchetto dx.. e adattare il tutto..

                io personalmente monto unrapido tommaselli.. ingombra pochissimo lateralmente.. (poi se trovo una foto la posto) circa 1 cm in pi? della manopola stessa... ? leggermente piu duro.. ma la corsa ? minore e poi nonsi f? cosi tanta fatica... questione di abitudine..


                per quanto riguarda chi diceva di togliere il miscelatore.. ioparlo per il 250.. gamma o rs.. il miscelatore.. oltre a variare la portata d'olio in base alla posizione dell acceleratore.. ad acceleratore mollato.. ma ad alti regimi (con valvola aperta..) quindi in una ipotetica di rilascio gas.. resta aperto assieme alle valvole garantendo un minimo di lubrificazione.. poi per il 125.. non mi ricordo come funzioni.. ma non siamo molto lontani.. e poi quanto perdi 1 kg? un p? di dieta.. e sei a posto..
                3 kg di serbatoio olio,e non rischi che si blocchi quel cazzillo del demonio.e poi recuperi potenza (infinitamente poca :d )
                quello delle 250 per? mi pare che butti olio da sotto il pistone o cmq che lo diriga in modo particolare....
                sul 125 invece lo manda nel carburatore dove si fa la miscela e stop.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by o'animal91
                  Originally posted by gaste
                  Originally posted by o'animal91
                  zio can ho un polso che fa concorezza ai muscoli di hulk!!
                  cmq sta cosa del gass lungo mi sa da roba per fighe..
                  datelli un bel colpo alla manopola con decisione tanto non avete in mano una r1..
                  il discorso non ? ke non vogliamo dare un bel colpo, il discorso ? trovare la soluzione migliore per l'uso stradale...puoi avere il polso allenato quanto vuoi (non ? certo il mio casp ) ma te voglio vedere a farti seghe per 2-3 ore senza fermarti se alla fine il polso nn ti fa male! :d
                  ah dopo un p? ci si abitua.. zio can ma siete delle mezze seghe.. f[g@ avete preso la biaggita?? e la molla non molla e la gomma non gomma, e i freni non frenano, e la forcella non forcella.. zio can.. ah elis una volta ho detto: "elis f[g@ la moto non frena.." mi stava picchiando e mi ha detto prova a frenare 30 mt pi? avanti di dove freni.. magari inizia a frenare..
                  ue magut brescia io sto in carrozzella.. ma non per colpa della moto ca tro*a..
                  hi hi che gente che c'? al mondo.....macchese il mio mono non mona ! :d :d
                  u? magut a chi?
                  me s? 'l faigaterapist ! :d
                  e non venire a brescia che mi si schiantano sotto alle finestre...w il tt del parco ducos!
                  curvone,dritto.....staccatona...dosso!!!!!!! e macchina di collio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gondola
                    per quanto riguarda chi diceva di togliere il miscelatore.. ioparlo per il 250.. gamma o rs.. il miscelatore.. oltre a variare la portata d'olio in base alla posizione dell acceleratore.. ad acceleratore mollato.. ma ad alti regimi (con valvola aperta..) quindi in una ipotetica di rilascio gas.. resta aperto assieme alle valvole garantendo un minimo di lubrificazione.. poi per il 125.. non mi ricordo come funzioni.. ma non siamo molto lontani.. e poi quanto perdi 1 kg? un p? di dieta.. e sei a posto..
                    non ? questione di peso, ? questione che una bolla d'aria o una cagata qualsiasi al miscelatore ti costa due cilindri e un albero, poi ognuno (come sempre, per fortuna il mondo ? bello perch? ? vario!) fa come preferisce.
                    una curiosit?, ma quanto tempo resti in rilascio per grippare? :d
                    a parte che in rilascio sul 2t (ai quali andrebbe levato il minimo) rischi di pi? per lo smagrimento che per la mancata lubrificazione, visto che di olio tra camera di manovella e cilindro in circolo ne resta un bel po'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by o'animal91
                      Originally posted by grazio85
                      certo,il mio ha un cavo solo.
                      max tu corri con le rs nuove...quelle che ho sentito io gi? di serie hanno un comando molto corto,la mia ce l'aveva lunghissimo!
                      ma che cazz di fighe che siete.. la corsa ? lunga?? girate bene il polso.. il mio comando arriva da una rs del 95...
                      seee prova il gamma 250 col comando originale e poi mi dici se un polso normale basta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ataru 7
                        Originally posted by o'animal91
                        Originally posted by grazio85
                        certo,il mio ha un cavo solo.
                        max tu corri con le rs nuove...quelle che ho sentito io gi? di serie hanno un comando molto corto,la mia ce l'aveva lunghissimo!
                        ma che cazz di fighe che siete.. la corsa ? lunga?? girate bene il polso.. il mio comando arriva da una rs del 95...
                        seee prova il gamma 250 col comando originale e poi mi dici se un polso normale basta...
                        c'? l'hooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          da quando???

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by AndreaRS250
                            da quando???
                            da 1 anno e mezzo per? e mezzo rifatto con carene dell'hondina 250 gp.. e preparazione a bombola..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              FOTO FOTO Cancellone!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by O'animal91
                                c'? l'hooooo
                                yeaaahhhhhh!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X