Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a scgliere: 250 o 600?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutatemi a scgliere: 250 o 600?

    Clicchettate!

  • Font Size
    #2
    E che potranno mai risponderti su un forum di duetempisti????

    Comment


    • Font Size
      #3
      mio dio...250 ovvio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FabioB
        E che potranno mai risponderti su un forum di duetempisti????
        Mi risponderanno quello che voglio io.... :d :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mcgiv3r
          mio D[@...250 ovvio...
          Ok ma partecipate alla discussione di l? che ? interessante

          Comment


          • Font Size
            #6
            prenditi un bel rs 250 ke ti diverti da dio e va ke ? na meraviglia..poi lo puoi portare in pista benissimo e di pezzi di ricambio ne trovi un'infinita'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fin qua siamo tutti d'accordo.
              Per? mi fanno un p? paura st? valvole che cascano nel cilindro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti compri quelle modificate nuove e stai tranqullo per 20mila km e passa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Costo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siediti....














                    600 euro... pi? o meno come comprarsi quelle originali.


                    se no, se la usi solo in pista, prendi le valvole monoblocco... e auguri per la frizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La frizione ? molto delicata?
                      Dai ragazzi ormai sono quasi deciso all'acquisto.
                      Appena mi arriva la fotocamera digitale metto un post di vendita a pezzi della mia povera bestiolina,recupero i soldi necessari,aggiungo qualcosina e la prendo.
                      Con 2500 euro si prende gi? qualcosa,con 3000 si trova una bella moto.Con questi soldi non trovo neanche un cbr 600 degli anni '20... e poi:
                      Consuma meno le gomme di un 600 l'aprilia,giusto? Quante giornate le posso tenere su?
                      I freni durano un p? di pi?,e cmq sono 35 euro di pastiglie?
                      Ho proprio voglia di una bella bestiolina incazzosa, con qualche maledetto equino bastardo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora la frizione intesa come... se pigli le valvole monopezzo.. le devi bloccare aperte... quindi la moto sotto gli 8000 non va un cazzo.. ma proprio per nulla.. e per tirar su i giri ti tocca sfrizionare.

                        le pastiglie buone costano 40 euro la coppia... quindi 80... la frenata ? ottima da originale.. altro che kawasaki con impianto originale...

                        le gomme ti durano un bel po'... dipende sempre che mescole usi, come le usi, ecc ecc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          siediti....














                          600 euro... pi? o meno come comprarsi quelle originali.


                          se no, se la usi solo in pista, prendi le valvole monoblocco... e auguri per la frizione

                          Andre le originali 600 euro ?? ma stai scherzando ??

                          E quelle che ho visto su ruffini corse :

                          Valvola Racing in Alluminio (by Fischer-Kfz) :::: RGV / RS 250

                          Queste valvole realizzate in lega d'alluminio super resistente sono l' espediente ottimale per la sostituzione delle originali. Causa il tempo molti motori hanno valvole talmente usurate da mettere in crisi prestazioni e affidabilit? del motore che, con l' uso di questo componente racing riprenderebbe velocit? e robustezza: inoltre sono rivestite di uno strato antiattrito!
                          Codice: pval01 Prezzo: ? 150,00 (per valvola)




                          Stiamo parlando delle stesse cose ?
                          Pure le originali sul sito le danno a 150 cadauna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            150x4? 600

                            cmq le originali stanno a 170 ivate se nn ricordo male.. quindi..

                            le fisher sono originali modificate, ovvero roba usata rimessa a nuovo... le cooper invece sono completamente fatte da zero... e secondo me sono molto molto meglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono 4 ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X