Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le 1000 piccole cose che non vanno sulla mia moto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco le 1000 piccole cose che non vanno sulla mia moto ...

La moto ? dal "nuovo" meccanico, ma gi? occhio e croce posso dire di essere caduta bene, dopo lo scivolone che ho fatto decidendo di portarla dal Doriano.

Il nuovo ha guardato e fino ad ora ha trovato questo ... sono andata a vedere ed ? tutto vero!!!

1) sotto la coda c'? un antifurto non meglio definito che si collega malamente alla batteria .... mah ...

2)degli attacchi al motore uno ? completamente svitato per fortuna non l'ho perso, l'altro manca del tutto ...

3) Il paraolio della forcella destro ? partito ... meglio farli entrambi ...

4) e poi meglio rimetterci l'olio ...

5) il supporto destro della pedana pilota ? spezzato ... ma lo sapevo gi? ...

6) Il solenoide deve ancora vederlo, ? possibile che l'altro meccanico abbia montato la valvola al rovescio il che spiegherebbe molto ...

7) bisogna cambiare il tubo del miscelatore ...

8) e magari la candela che conviene

9) il filtro dell'aria ? da cambiare sicuro

10) a tempo perso cambiare anche l'olio motore

11) il tubo dal serbatoio al carburatore ? troppo lungo, deve essere stato mal sostuito: da tagliare

12) rimettere pompa e leva freno originali e tagliare il tubo dell'olio che in fondo ha un ricciolo controllando che il cono in gomma interno non sia leso

13) sostituire il tubo del serbatietto dell'olio dei freno che trasuda alla grande ...

14) Tirare le viti della pedana passeggero di sinistra che stanno uscendo ...

15) Sicuramente varie ed eventuali ...

• Font Size
    Divertiti!! =P Muhahahahahahahahahahahahaha!

Comment

• Font Size
      Gi? soprattutto il portafoglio ... come vorrei sapermele fare da sola le cose!!! ma a casa non ho manco un cacciavite a caso!!

Comment

• Font Size
        Beh la mia ...

Cambiare telaietto anteriore (storto)

Pedana sinistra storta

Marmitta da cambiare (mi arriva la fullpower..)

Montare RAVE (e comprarla..)

Tubi in treccia almeno anteriori

In teoria cambiare l'olio alla forcella

Idem per l'olio motore

Cambiare pistone

bah.. ne far? 1/3 di ste cose

con calma.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LG125
          Gi? soprattutto il portafoglio ... come vorrei sapermele fare da sola le cose!!! ma a casa non ho manco un cacciavite a caso!!
          Per fare tutto quello che hai scritto l? sopra nn ci vuole un genio, anche se ? tanta roba!!

Comment

• Font Size
            Ah beh ... di sicuro non mi ci metto io ... completamente da sola e senza aver mai visto una moto? Il punto ? proprio che ci sono una mare di piccole cazzate che mi verranno a costare un bel p? ...

E poi io ho puire l'antifurto ... mah ...

Comment

• Font Size
              Ah beh ... di sicuro non mi ci metto io ... completamente da sola e senza aver mai visto una moto? Il punto ? proprio che ci sono una mare di piccole cazzate che mi verranno a costare un bel p? ...

Che te ne fai dell'antifurto!? A mio avviso ? una cagata inutile!!

Comment

• Font Size

Venditi l'antifurto !

Comment

• Font Size
                  mah veramente l'ha scoperto il meccanico aprendo e controllando tutto anche per me ? una cagata l'antifurto ovvio che lo levo ... facile che manco il tipo che me l'ha venduta (data la losca storia che c'? dietro) non lo sapesse ...

mio dio un antifurto ... da sparare a sale nel sedere di chi l'ha messo ...

Comment

• Font Size
                    dai lg guarda che quasi tutti quei lavori sono abbastanza semplici.... prova a metterti dietro te no? Al limite fai qualche danno

Comment

• Font Size
                      Anzitutto avrei dovuto notare che questi problemini esistono ... e chi me lo dice se non un meccanico (o uno che ne sa e mi guarda la moto)? e poi appunto ... non ho gli attrezzi a casa ... niente di niente ...

Cmq. l'ho messo su per ridere non mi sto lamentando anche perch? cos? poi so che almeno ? a posto per la primavera! Per i soldi ... beh rinunciio a tutto quello ciui riesco a rinunciare tranne i libri di studio e ci sto!!!

Comment

• Font Size
                        Effettivamente hai un paio di lavoretti..si..
                        Io dovrei pulire il filtro..non l'ho mai fatto sin ora..se mi succedono guai alla moto non posso ripararla perch? non c'ho i soldi!!
                        Speriamo tiri dritto fino all'estate..
                        Mick

Comment

• Font Size
                          azz..laura..il doriano era stato simpatico ?...

porc..ma che leggo...cambiare leva e pompa freno e rimettere le original....PERCH??!??!?!?!
                          posso capire il tubicino che porta al serbatoietto dell'olio che trasuda...ma che cavolo la tua super frenata non si deve toccareeeeee....

banglit...invece che infierire, vai a darle una mano te no?!?!?!cacchio...se fossi vicino verrei io a darti una mano...

Comment

• Font Size
                            Grazie Nicoss ma ? gi? al sicuro dal meccanico per altro un ragazzo molto professionale ... e poi me lo ha consigliato Ordep ...

per la frenata che dirti lui dice che ? meglio se metto su l'originale ... l'ho detto a Mito tanto per un parere e ha detto che va bene ... cambio ... vediamo poi com'? ... e poi prima o poi dovevo la leva non ? manco mia ...

Cacchio Mick speriamo s? che non faccia i capricci dai!!!

Comment

• Font Size
                              b? si ovvio che il meccanico sar? competente...ma era per il risparmio...

Comment

X
                              Working...
                              X