La moto ? dal "nuovo" meccanico, ma gi? occhio e croce posso dire di essere caduta bene, dopo lo scivolone che ho fatto decidendo di portarla dal Doriano.
Il nuovo ha guardato e fino ad ora ha trovato questo ... sono andata a vedere ed ? tutto vero!!!
1) sotto la coda c'? un antifurto non meglio definito che si collega malamente alla batteria .... mah ...
2)degli attacchi al motore uno ? completamente svitato per fortuna non l'ho perso, l'altro manca del tutto ...
3) Il paraolio della forcella destro ? partito ... meglio farli entrambi ...
4) e poi meglio rimetterci l'olio ...
5) il supporto destro della pedana pilota ? spezzato ... ma lo sapevo gi? ...
6) Il solenoide deve ancora vederlo, ? possibile che l'altro meccanico abbia montato la valvola al rovescio il che spiegherebbe molto ...
7) bisogna cambiare il tubo del miscelatore ...
8) e magari la candela che conviene
9) il filtro dell'aria ? da cambiare sicuro
10) a tempo perso cambiare anche l'olio motore
11) il tubo dal serbatoio al carburatore ? troppo lungo, deve essere stato mal sostuito: da tagliare
12) rimettere pompa e leva freno originali e tagliare il tubo dell'olio che in fondo ha un ricciolo controllando che il cono in gomma interno non sia leso
13) sostituire il tubo del serbatietto dell'olio dei freno che trasuda alla grande ...
14) Tirare le viti della pedana passeggero di sinistra che stanno uscendo ...
15) Sicuramente varie ed eventuali ...
Il nuovo ha guardato e fino ad ora ha trovato questo ... sono andata a vedere ed ? tutto vero!!!
1) sotto la coda c'? un antifurto non meglio definito che si collega malamente alla batteria .... mah ...
2)degli attacchi al motore uno ? completamente svitato per fortuna non l'ho perso, l'altro manca del tutto ...
3) Il paraolio della forcella destro ? partito ... meglio farli entrambi ...
4) e poi meglio rimetterci l'olio ...
5) il supporto destro della pedana pilota ? spezzato ... ma lo sapevo gi? ...
6) Il solenoide deve ancora vederlo, ? possibile che l'altro meccanico abbia montato la valvola al rovescio il che spiegherebbe molto ...
7) bisogna cambiare il tubo del miscelatore ...
8) e magari la candela che conviene
9) il filtro dell'aria ? da cambiare sicuro
10) a tempo perso cambiare anche l'olio motore
11) il tubo dal serbatoio al carburatore ? troppo lungo, deve essere stato mal sostuito: da tagliare
12) rimettere pompa e leva freno originali e tagliare il tubo dell'olio che in fondo ha un ricciolo controllando che il cono in gomma interno non sia leso
13) sostituire il tubo del serbatietto dell'olio dei freno che trasuda alla grande ...
14) Tirare le viti della pedana passeggero di sinistra che stanno uscendo ...
15) Sicuramente varie ed eventuali ...

Comment