Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitte arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marmitte arrow

qualcuno mi dice che devo prendere le arrow challenger perche vanno di piu' ma un venditore arrow mi ha risposto cosi':Ciao,
    mi sono informato riguardo ai tuoi scarichi.
    Il modello per la tua moto ? solo uno. La dicitura challenger ? stata data
    perch? c'era un trofeo che si chiamava cos?. Ma a livello di scarico hanno
    sempre fatto sempre e solo questo modello, perci? ? lo stesso che usavano
    nel "challenger".

secondo voi e' cosi???????

• Font Size
    mbo..ma perk? arrow????molto meglio jolly....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r
      mbo..ma perk? arrow????molto meglio jolly....
      lo so ma non riesco a trovarle a prezzo.....le arrow le ho trovate a 450? nuove....il mio mecca le usa sulle sue moto e si e' sempre trovato bene

Comment

• Font Size
        vabbe le jolly costano il doppio

Comment

• Font Size
          cosa facciooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            compra arrow il soundo ? decisamente meglio

Comment

• Font Size
              ovvio..uno si compra le arrow per il sound..non per la prestazione.....giuse' sei un cazzone avariato

Comment

• Font Size
                mcgiv3e ma tu le arrow le hai mai provate??

Comment

• Font Size
                  guarda ti dico subito che il tipo forse non lo sa... ma per la rs la arrow ha fatto una versione che era simile allo scarico originale, ovvero pancia esterna e spillo lungo interno... e uscivano basse...

poi hanno fatto quelle per il trofeo challenge aprilia e han tirato fuori due marme mica male ma come vedi escono fuori al contrario... quindi dire che arrow ha fatto solo un tipo di scarico.. mi sembra errato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    guarda ti dico subito che il tipo forse non lo sa... ma per la rs la arrow ha fatto una versione che era simile allo scarico originale, ovvero pancia esterna e spillo lungo interno... e uscivano basse...

poi hanno fatto quelle per il trofeo challenge aprilia e han tirato fuori due marme mica male ma come vedi escono fuori al contrario... quindi dire che arrow ha fatto solo un tipo di scarico.. mi sembra errato.

infatti....lo richiamato e mi ha detto si che per l'aprilia ne fanno 2 modelli adesso tra mezzora mi fa sapere quanto mi fa......il mio mecca dice che quelle dell'aprilia vanno sull'rgv e' sicuro perche lui lo fa normalmente

Comment

• Font Size
                      al massimo deve asolare bene il buco dei supporti.. calcola che io le avevo nuove di pacca e ho fatto una fatica immane per montare il perno che le tiene ancorate al telaio li dove c'? il mono.
                      cmq informati sulle migliori regolazioni per i carburatori (dentro c'? un foglietto esplicativo)
                      ed eventualmente fai preparare i cilindri in base appunto a come sono le marme
                      di sicuro andranno pi? che delle jolly messe su senza nessuna minima preparazione

Comment

• Font Size
                        per fortuna il mio mecca le conosce molto bene quindi mi mettero' nelle sue mani adesso aspettiamo il prezzo...........

Comment

• Font Size
                          funai..io ho provato entrambi..le jolly danno un'erogazone migliore sia sui bassi ke agli alti....cmq...la differenza sara' minima..ne tantomeno ci dobbiamo fare il campionato italiano..poi il tuo mecca le conosce bene quindi mettere tutto a punto sara' un gico per lui e una goduria per te l'importante ? ke levi quelle cagate di scarichi originali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mcgiv3r
                            funai..io ho provato entrambi..le jolly danno un'erogazone migliore sia sui bassi ke agli alti....cmq...la differenza sara' minima..ne tantomeno ci dobbiamo fare il campionato italiano..poi il tuo mecca le conosce bene quindi mettere tutto a punto sara' un gico per lui e una goduria per te l'importante ? ke levi quelle cagate di scarichi originali
                            le ho gia' buttate le marme originali.....la moto ora e' nuda e tra un po' levo il motore.....ieri mi e' arrivato l'avantreno ora mi mancano i cerchi

Comment

• Font Size
                              telefonato ora le arrow challenger me le da a.......da 760 di listino a 470 a me

Comment

X
                              Working...
                              X