Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitte arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo..ke kulo....bel prezzo....ke avantreno hai preso???io sto contrattando per l'acquisto di uno showa di una 998 al tin..ne vuole 400...mmm...di sicuro quello originale fa cagare...

Comment

• Font Size
      praticamente nn ti fa pagare l'iva

se sapessi a quanto le ho prese io... ti mangi le mani ghghgh

mc che razzo prendi un avantreno cos? gruoss?? va che le forche grosse pesano tanto
      quello originale, basta modificarlo a puntino

cmq le arrow sotto vanno pi? delle originali.. e sopra... beh impenna di gas.. direi che dice tutto.
      dovrei provare le jolly.. cmq penso che non basta metterle su e vedere se vanno o meno.. magari hai la moto con una carburazione diversa dalla mia

Comment

• Font Size
        preseeeeeeeee avantreno??? sorpresa domani foto e pesa mooooooolto meno dell'originale

Comment

• Font Size
          Originally posted by funai
          preseeeeeeeee avantreno??? sorpresa domani foto e pesa mooooooolto meno dell'originale
          lo sai che ti odio eh?

Comment

• Font Size
            [quote="AndreaRS250"]praticamente nn ti fa pagare l'iva

se sapessi a quanto le ho prese io... ti mangi le mani ghghgh

[quote]

:d :d :d

no dai meglio non dirglielo

Comment

• Font Size
              dimmelo so curioso

Comment

• Font Size
                io non le ho pagate le trovai sotto al gamma ...andr?....vedi ke quelle del modello mio fanno schifo al ca...zo.....e pesano un botto....cmq...accetto consigli...cose potrei prendere al posto delle originali????...funai sei un bastardo....sicuro tra un mese ti vediamo con una rgv ke sembra una gp :d :d :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mcgiv3r
                  io non le ho pagate le trovai sotto al gamma ...andr?....vedi ke quelle del modello mio fanno schifo al ca...zo.....e pesano un botto....cmq...accetto consigli...cose potrei prendere al posto delle originali????...funai sei un bastardo....sicuro tra un mese ti vediamo con una rgv ke sembra una gp :d :d :d
                  non non credo di spenderci un botto ma forse un botticino
                  tra un paio dore vado in garage e mi metto a smontar il motore dalla moto ce' qualcosa che devo sapere prima?? e la prima volta che lo faccio

Comment

• Font Size
                    si...non smontare il forcellone..il perno del motore si trova nel buco del telaio....non fare kome me ke smontai il forcellone..e il motore non scendeva..ed era il perno ke stava nel buco piu sopra..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mcgiv3r
                      si...non smontare il forcellone..il perno del motore si trova nel buco del telaio....non fare kome me ke smontai il forcellone..e il motore non scendeva..ed era il perno ke stava nel buco piu sopra..
                      ok

Comment

• Font Size
                        se hai il manuale d'officina ? meglio.. ma nn ? difficile
                        si tratta di smontare culla e poi i perni motore che stanno tra motore e zona attacco forcellone...

cmq vabbe te lo dico..
                        ho preso dei pezzi da un ragazzo che aveva disfatto il telaio.. correva nel challenge... e aveva due paia di marme.. quelle ammaccate le ho vendute a glauco che le ha riparate alla grande... mentre io mi sono cuccato quelle ancora imballate... pensa che le volevo vendere a 300 euro per prendermi delle solfer usate.. che pazzo.

cmq... ti dico che praticamente non le ho pagate.. anzi.. forse mi ? tornato qualche soldino :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          si tratta di smontare culla e poi i perni motore che stanno tra motore e zona attacco forcellone...

cmq vabbe te lo dico..
                          ho preso dei pezzi da un ragazzo che aveva disfatto il telaio.. correva nel challenge... e aveva due paia di marme.. quelle ammaccate le ho vendute a glauco che le ha riparate alla grande... mentre io mi sono cuccato quelle ancora imballate... pensa che le volevo vendere a 300 euro per prendermi delle solfer usate.. che pazzo.

cmq... ti dico che praticamente non le ho pagate.. anzi.. forse mi ? tornato qualche soldino :d
                          che culo

Comment

• Font Size
                            ops... per la serie.. volevo cancellare la parte in mezzo e invece :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by funai
                              Originally posted by AndreaRS250

cmq vabbe te lo dico..

che c**o
                              diciamo che centravo anche io :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                                Ma per ke moto sono?

Comment

X
                                Working...
                                X