Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uffa... Per? ke palle anke io voglio essere sperto come voi !!!!
nessuno qui ? un espertone.. io stesso sono piuttosto ignorante (ho studiato in altri campi).. ma basta un po di pratica, e un po di umilta'.. meglio stare a guardare PRIMA di sparare sentenze..
Sparare sentenze???? Quando mi sono introdotto in questo post la mia prima domanda ? stata ...ke moto hai??? dopo ho detto ... pensavo avessi una 1000cc. infatti gi? ti stavo consigliando le termignoni.... ecco!!!! ed io sparerei sentenze..
Sparare sentenze???? Quando mi sono introdotto in questo post la mia prima domanda ? stata ...ke moto hai??? dopo ho detto ... pensavo avessi una 1000cc. infatti gi? ti stavo consigliando le termignoni.... ecco!!!! ed io sparerei sentenze..
tralasciando il fatto che hai cannato clamorosamente moto e tipologia di moto...
sulla base di cosa consiglieresti termignoni? esperienze personali? solo perch? l'hai visto sulla M1 in motogp o magari perch? lo ha su il tuo cuGGGGino col 999s?
basta dai, mi sembra di sparare sulla croce rossa..
Perk? lo ha un mi amico sulla r1 2004...contento!!!
e ti trasmette le sensazioni di guida telepaticamente? e poi volevi tempo fa una registrazione del suono della r1 2004 perch? non lo avevi mai sentito?
Comment