Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 125 2006, stupenda!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    uhauhauh ma daiii suuu a ke serve la pinza radiale senza manco la pompa decente !!! !!!!!!!

    era meglio se lasciavano le pinze... ops.. la pinza tradizionale e mettevano na bella pompa radiale per il bel monodisco


    la marmitta... bha... tanto alla fine ? solo qualkosa di puramente estetico... e se a bene sar? tappata al + nn posso

    i cerchi s? belli... e mi sembra ke anke il telaio abbia qualke ritocco estetico... dalle foto nn riesco a capire + di tanto....
    Last edited by SuperDado84; 05-01-06, 02:18.

    Comment


    • Font Size
      #62
      heila ciao ragazzi io sono nuovo, però mi permetto di commentare anche io la nuova RS, io solo una cosa mi chiedo... bella è poco, però a cosa serve tutta quella roba che ci hanno messo sopra quando la roba che aveva il modello precedente era già tanto e la moto da ripotenziata faceva il doppio,
      cioè guardatela bene è come il gpr. ripotenziata (se ci si riesce perchè chi sa che roba ci hanno messo per bloccarla tra centralina, blocchi nello scarico nel carburatore ecc...) apparte la velocità, che si sa alla fine è quella che conta un po' meno delle altre, avrà al massimo una ventina di cv... che ci fai con tutto quell'acchittamento? l'aprilia gioca molto sull'estetica, ai 16 enni li attira come calamite e 16 anni li ho pure io e so cosa vuol dire! mi ero innamorato del gpr! secondo me vale spenderli in una moto degli splendidi anni dei 125!
      Last edited by Bill89; 05-01-06, 12:15.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AndreaRS250
        rinasceranno anche i ragazzini di una volta?


        i ragazini di una volta non ci sono +......
        forse propio dovuto alle dure leggi e alla severit? delle forze dell'ordine.....mi ricordo quando giravo ancora in bicicletta,o anche quando avevo 14 anni che giravo col mio scooterino elaborato, che si vedevano girare dalle mie parti 125 sbombardati duri(da far invidia, quasi, a quielli da corsa), che giravano in montagna a dar la paga nel misto a motori ben + performanti.......

        Comment

        X
        Working...
        X