Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Conosco un po di gente con 600 e 1000 che darebbero ORO per un 125 a posto, da accompagnare alla loro 4t.... ricordi della giovent?.. rumori.. odori..
Ste anch'io avrei dato non so cosa per poter tenere la mia RS
pi? che altro perch? ? un bel ricordo e comunque ? divertente ma mai come i 100CV dell'R6
Conosco un po di gente con 600 e 1000 che darebbero ORO per un 125 a posto, da accompagnare alla loro 4t.... ricordi della giovent?.. rumori.. odori..
Ste anch'io avrei dato non so cosa per poter tenere la mia RS
pi? che altro perch? ? un bel ricordo e comunque ? divertente ma mai come i 100CV dell'R6
Io il 125 lo tengo a vita....anke perch? la mia vale meno di 500?
il discorso va rapportato a un uso corsaiolo della moto, lungi da me il dire che le 4T non sono coinvolgenti, ma ripeto il 2T in pista ? un altro mondo, provare per credere
Conosco un po di gente con 600 e 1000 che darebbero ORO per un 125 a posto, da accompagnare alla loro 4t.... ricordi della giovent?.. rumori.. odori..[/quote]
Appunto! Io parlavo di questo! Ma chiedigli se ora prenderebbero un 125 al posto del loro 600 o 1000... io non credo proprio
ehehehehhe... caro Andrea, mi basterebbe UN 500!
Per ora mi accontento, ma non avendo + 16 anni, inizio a fremere!
Domenica un'amica che ha appena preso la 999 nuova di pacca ancora da rodare (sistemata di fianco alla MV Augusta del marito), mi ha chiesto se volevo farci un giretto, tanto per rodarla x' in questo momento non la pu? usare...
Le ho detto di no, ma non immagini come avrei voluto dir di si!
Ora sto seriamente pensando all 749 Dark, magari x l'anno prossimo, e poi vedremo se ha + consistenza un 500 2T o la 749!
Resta cmq il fatto che + fai km e + vuoi potenza...
sono dati molto vecchi e nel frattempo le 4T si sono evolute parecchio, per? ? l'unico confronto disponibile.
al di l? dei numeri che bocciano senza appello le 2T sono le sensazioni uniche nella guida (che in pochi sanno assaporare) a renderle cos? "adorate" a chi ha avuto la fortuna di capirle a fondo (direi che il parere di Valentino Rossi ? abbastanza accreditato).
Resta cmq il fatto che + fai km e + vuoi potenza...
finiremo tutti su un' hayabusa turbo allora :mrgreen:
E x' no?!?!?!?
oddiooo, una marea di cavalli mi sommergeee
cmq comlimenti per la scelta della duca, personalmente non amo l'erogazione dei bicilindrici, ma a livello telaistico ti assicuro che sapr? darti davvero grosse soddisfazioni
(anche su moto con pi? cavalli )
Comment