Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2T vs. 4T

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR
    azz hai la mia et? e i miei problemi...
    Mi consolo!
    Come pensavo non sono una mosca bianca

Dai che prima o poi ce la faremo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luce34
      azz hai la mia et? e i miei problemi...
      Mi consolo!
      Come pensavo non sono una mosca bianca

Dai che prima o poi ce la faremo!
      Sperem...chi la dura la vince...

Comment

• Font Size
        azz la mia ragazza e salita per 300 mt con me sul motard..e adesso non vuole salire pi? in moto...

Comment

• Font Size
          Azz, ma sei la mia copia al femminile?...stessa et?,stessa moto attuale e stesse scelte per il futuro....
          Caspita! Due mosche bianche in un colpo solo!
          Magari sei anche acquario?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ataru 7
            appunto, fai come il sottoscritto che a dondini ? davvero sottozero: prendi un vecchio gammino che stava li fermo a far da piattaforma per la polvere, lo paghi davvero uno scherzo, ci metti su poche (davvero poche) lire e avrai tra le mani una delle moto pi? eccitanti che sia mai stata prodotta.
            credimi
            No, il mio motto ? "mira sempre in alto che per accontentarti c'? sempre tempo!"
            Quindi CBR o Dark, oppure resto con la mia

Tanto quando ho voglia di fare un giretto con + potenza, posso sfruttare il CBR 900 del mio moroso
            Ovviamente dopo un lunghissimo ruffianamento od un piccolo ricatto!
            ti ripeto, cambieresti idea, anche io credevo fosse un ripego, per anni ho avuto la possibilit? di stare sule migliori SS del momento, per scherzo un amico mi ha convinto a provare il GAMMA, faceva pi? o meno gli stessi discorsi che ora io facci oa te, e io rispondevo come rispondi tu ora, quasi per scherzo ne ho pigliata una in pensione,i dopo qualche puntatina in pista dove la SUZUKI non ha fatto altro che cercare di buttarmi in terra ho capito che era la moto della mia vita.
            P.S. vince sempre lei, le cose facili non mi piacciono

Comment

• Font Size
              Azz, ma sei la mia copia al femminile?...stessa et?,stessa moto attuale e stesse scelte per il futuro....
              Caspita! Due mosche bianche in un colpo solo!
              Magari sei anche acquario?!?!?
              No gemelli...sono nato il 22 maggio....beh se fossimo nati lo stesso giorno penserei ad uno scambio di culla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by O'animal91
                azz la mia ragazza e salita per 300 mt con me sul motard..e adesso non vuole salire pi? in moto...
                Ti sei chiesto come ti sei comportato durante quel giro?
                Le hai fatto provare l'ebrezza di avere un paio di jeans strappati sulle ginocchia senza spendere ? 150???

La 1a volta ? un battesimo: se ti piace t'innamori della moto, se prendi paura la odierai per tutta la vita!

Comment

• Font Size
                  appunto, fai come il sottoscritto che a dondini ? davvero sottozero: prendi un vecchio gammino che stava li fermo a far da piattaforma per la polvere, lo paghi davvero uno scherzo, ci metti su poche (davvero poche) lire e avrai tra le mani una delle moto pi? eccitanti che sia mai stata prodotta.
                  credimi
                  No, il mio motto ? "mira sempre in alto che per accontentarti c'? sempre tempo!"
                  Quindi CBR o Dark, oppure resto con la mia

Tanto quando ho voglia di fare un giretto con + potenza, posso sfruttare il CBR 900 del mio moroso
                  Ovviamente dopo un lunghissimo ruffianamento od un piccolo ricatto!
                  ti ripeto, cambieresti idea, anche io credevo fosse un ripego, per anni ho avuto la possibilit? di stare sule migliori SS del momento, per scherzo un amico mi ha convinto a provare il GAMMA, faceva pi? o meno gli stessi discorsi che ora io facci oa te, e io rispondevo come rispondi tu ora, quasi per scherzo ne ho pigliata una in pensione,i dopo qualche puntatina in pista dove la SUZUKI non ha fatto altro che cercare di buttarmi in terra ho capito che era la moto della mia vita.
                  Hey ataru c'? da dire che per? non ? bello che la moto ti porti a spasso anzi il bello ? proprio portare a spasso la moto...

Comment

• Font Size
                    Le hai fatto provare l'ebrezza di avere un paio di jeans strappati sulle ginocchia senza spendere ? 150???

La 1a volta ? un battesimo: se ti piace t'innamori della moto, se prendi paura la odierai per tutta la vita!
                    Parole sante ....infatti quando ho la ragazza dietro sempre piano!

Comment

• Font Size
                      Hey ataru c'? da dire che per? non ? bello che la moto ti porti a spasso anzi il bello ? proprio portare a spasso la moto...
                      appunto, il gamma non ti porta a spasso, ? proprio lo scontro fisico che la rende cos? divertente.

Comment

• Font Size

no abbiamo fatto dal paddock...all'entrrata della pista 300mt scarsi sulla ghiaia.. con un vor 450... tutto di traverso povera e scesa che ancora urlava.. che stronzone che sono... :P :P

Comment

• Font Size
                          per il resto io in strada preferisco andare su 4 ruote... in moto ? diventato impossibile..almeno qua a milano...e una cosa allucinante..non p?uoi fare 500 mt..senza rischiare che ti tirino sotto almeno 6 volte... cmq..
                          ha ragione Ataru.. lo scontro fisico e quello che ti fa divertire.. alla moto a me piace fare quello che dico io...e quando si imbizzarisce via di gass!!!e si tira gi? la virgola nera!! :P :P

Comment

• Font Size
                            appunto, il gamma non ti porta a spasso, ? proprio lo scontro fisico che la rende cos? divertente.
                            ok, ma richiede sicuramente pi? sforzo per andare forte ...e su questo ho qualkosa da appuntare....

Comment

• Font Size
                              Col gammino hai una guida pi? dinamica..divertente.. mentre con un 4t.. ti fa stare molto pi? statico ti muovi dimeno..a meno che non si sta guidando davvero con cattiveria..in pista un bel 1000ne pompato..o cmq anche 600 pompato :P :P :P seondo me.. :P

Comment

• Font Size
                                A questo punto, vedere x credere!
                                Io resto una persona istintiva e come ? gi? successo, non sono io che scelgo la moto, ? la moto a scegliere me!

Vi ? mai capitato? Vedi 100 moto in fila, 100 diversi modelli, ma solo una vi attira, ed ? quella che vorrete comprare!
                                Ad un certo punto, non considerate + potenza, prestazioni, estetica, e scegliete!

A me la Ducati non ? mai piaciuta particolarmente e non so nemmeno se sarei in grado di guidarla, ma con la 749 ? stato amore a prima vista

Comment

X
                                Working...
                                X