Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250 by MOTOTEK AUSTIN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ragazzi ma state a fare delle disquisizioni su scelte tecniche che sono completamente soggettive..qui nn è scritto da nessuna parte che quella moto parteciperà al mondiale o robe del genere.. avessi i soldi da potermelo permettere avrei una RS250 pari pari a quella della mototek in garage.. e onestamente poco importa se secondo voi un avantreno simile nn ha senso.. ha senso x chi la fa... scusate allora vedo un sacco di gente che va a mettere marzocchi da 50 o robe simili su R1 '06 e via dicendo.. per poi vedere che è gente che la usa 4 volte l'anno per farsi una pistata in compagnia... che senso ha anche questa cosa allora? è solo x il piacere di averla personalizzata e se uno se lo può permettere ben venga.. poi ovvio che magari una rs250 con meno "fronzoli" (come li chiamereste voi) e più sostanza effettiva potrebbe rendere di più.. ma poco importa a mio avviso.. qui nn è mica stato scritto che questa moto gira in 1.58 al mugello

Comment

• Font Size
      Non ho parole.....una sola STUPENDA!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        scusate ragazzi ma state a fare delle disquisizioni su scelte tecniche che sono completamente soggettive..qui nn ? scritto da nessuna parte che quella moto parteciper? al mondiale o robe del genere.. avessi i soldi da potermelo permettere avrei una RS250 pari pari a quella della mototek in garage.. e onestamente poco importa se secondo voi un avantreno simile nn ha senso.. ha senso x chi la fa... scusate allora vedo un sacco di gente che va a mettere marzocchi da 50 o robe simili su R1 '06 e via dicendo.. per poi vedere che ? gente che la usa 4 volte l'anno per farsi una pistata in compagnia... che senso ha anche questa cosa allora? ? solo x il piacere di averla personalizzata e se uno se lo pu? permettere ben venga.. poi ovvio che magari una rs250 con meno "fronzoli" (come li chiamereste voi) e pi? sostanza effettiva potrebbe rendere di pi?.. ma poco importa a mio avviso.. qui nn ? mica stato scritto che questa moto gira in 1.58 al mugello

amen

Comment

• Font Size
          continuo a non capire il perchè delle pance nere..sembrano di serie...

Comment

• Font Size
            ma poi dove lo vedete il monodisco???ne ha 2...boh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Baylisstic_12 View Post
              Se lo dici tu

Si, lo dico io.

[
              Last edited by nrg69; 19-02-07, 19:23.

Comment

• Font Size
                nrg... corri con i 125 gp? apri un post e parlaci di te.. che campionato fai? moto? dai dai dicci dicci

pette... infatti c'era chi diceva (nn ricordo chi e nn ho voglia di tornare indietro a guardare ) che un impianto monodisco basterebbe su questa moto (pensiero che NON condivido)... non che ne fosse dotata...

Comment

• Font Size
                  e cmq le pance nere potrebbero anche essere di serie...

Comment

• Font Size
                    nrg... corri con i 125 gp? apri un post e parlaci di te.. che campionato fai? moto? dai dai dicci dicci
                    NRG69 non corre coi 125 GP

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=nicoss;2618536]nrg... corri con i 125 gp? apri un post e parlaci di te.. che campionato fai? moto? dai dai dicci dicci

QUOTE]

Manca la manetta caro Nicoss!
                      Per le amicizie in giro non serve essere dei fenomeni, ho solo messo una foto di riferimento alla mia risposta precedente, visto che ci sono sempre i furbi che credono di saper tutto loro..

Comment

• Font Size
                        No hai ragione sai tutto tu
                        Mi sa che devi crescere un po senza offesa

Comment

• Font Size
                          raga nn costringetemi a dover cancellare tutte le risposte OT.. se avete qualcosa da dirvi lo fate in privato..

Comment

• Font Size

pette... infatti c'era chi diceva (nn ricordo chi e nn ho voglia di tornare indietro a guardare ) che un impianto monodisco basterebbe su questa moto (pensiero che NON condivido)... non che ne fosse dotata...
                            ah sul monodisco ho letto di sfuggita...comunque le pance sembrano essere originali...un p? patacca con tutti i soldi che hanno speso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pette87 View Post
                              ah sul monodisco ho letto di sfuggita...comunque le pance sembrano essere originali...un p? patacca con tutti i soldi che hanno speso
                              .... secondo te sono originali? solo perch? verniciate di nero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                .... secondo te sono originali? solo perch? verniciate di nero?
                                infatti

Comment

X
                                Working...
                                X