Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i vostri vecchi motorini!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    era a dir poco atomica!!!!!quanto invidiavo un mio amico per il rumore che faceva!!!!!col 19 e la spit il suo top faceva i 105/110(vento a favore o neutro)!era un razzo e faceva un'urlo........

    Comment


    • Font Size
      #32
      non ho foto...
      comunque SI modifiato a bestia e poi Honda gp 50...mi manca anche adesso era un razzo e piegava come na moto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Garelli vip 2v bimarcia automatico bianco, erditato dalla sorella. Un obbrobrio inaudito che tentai di ingentilire con sella lunga e portapacchi anteriore e posteriore (all'epoca, nel 1984, andavano tanto di moda). Che tempi........

        Comment


        • Font Size
          #34
          porco zio facsss... mi hai fatto quasi piangere...ricordo come fosse ieri il dune...le pubblicità sul TOPOLINO! (lo compravo solo per le pubblicità, solitamente ci mettevano anche un fifty top rosso...)

          poi vi prego, ricordate il video di bennato, OK ITALIA? con la af1 125???

          Comment


          • Font Size
            #35
            sorry doppio post senza volere...
            Last edited by loris199; 12-12-08, 23:02. Reason: doppio post

            Comment


            • Font Size
              #36
              bhè allora devo assolutamente scannerizzare le foto dei miei motorini, ho anche le foto del ciao con il polymer doppio e il simonini lunghissimo che se impennavi lo grattavi a terra da quanto sporgeva all'indietro...
              mamma mia, mi ero dimenticato le "puntine" e i condensatori sul ciao! mamma mia che rottura di bals che era star li a regolare, cambiare...
              il fifty era il meglio, in garage ho trovato delle giannelli e qualcos'altro, anche un motore intero... peccato buttare tutto, ma chissà se ne esistono ancora di fifty top

              Comment


              • Font Size
                #37
                scoetti,se cerchi sul forum di elaborare,c'è uno che cerca dei pezzi vari e un motore da Fifty!!!!!se non altro prenderai una pizza,piuttosto che buttarli!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ecco il link:

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...0658-p-12.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by caniggia View Post
                    scoetti,se cerchi sul forum di elaborare,c'? uno che cerca dei pezzi vari e un motore da Fifty!!!!!se non altro prenderai una pizza,piuttosto che buttarli!!!!!
                    hahaha!!!
                    grazie caniggia!
                    per? in realt? non ho nemmeno la voglia di spedirli
                    casomai se li volesse glieli regalo purch? se li venga a prendere
                    grazie ancora, non pensavo ci fosse ancora in circolazione qualche fifty!
                    ho trovato pure un carburatore della vespa, quello che non ho mai usato con il 130cc... mi sembra un 25:25, ma quello ? gi? pi? facile che serva a qualcuno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      tu non sai invece quanta gente lì cerca!!!!un mio amico ha appena comprato un Mzv Cobra,motore minarelli 4 marce,originale, a SOLO 750€!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by loris199 View Post
                        porco zio facsss... mi hai fatto quasi piangere...ricordo come fosse ieri il dune...le pubblicit? sul TOPOLINO! (lo compravo solo per le pubblicit?, solitamente ci mettevano anche un fifty top rosso...)

                        poi vi prego, ricordate il video di bennato, OK ITALIA? con la af1 125???
                        ? stato il primo motorino da strada a 14 anni, ma purtroppo non ho foto del mio... era un entrofuoristrada, ruote di cacca, cercavo di guidarlo a m? di supersportiva, e infatti porto ancora i segni addosso
                        uscivo sempre in coppia con un amico che aveva il fifty top rosso bordeaux . Su quel mezzo ci eravamo inventati l'impossibile: cilindro 50 originale malaguti, preparato con il mitico trapanino da dentista (che all'epoca mi cost? 250 mila lire, mesi e mesi di risparmi!!!!).
                        Oltre ad alzare ed allargare in maniera esagerata sia le luci di aspirazione che quelle di scarico, avevamo anche ricavato i fori booster sullo scarico
                        Carburatore da 26 (per montarlo abbiamo dovuto costruire il collettore ruotato per portarlo fuori dal telaio, in quanto non ci entrava!) e quella schifezza di polimer, risultato: utilizzo pratico dagli 11000 ai 13000 giri! per partire al semaforo sfrizionava qualche minuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a 14 anni ho avuto il gilera bullit identico a quello della foto, con solo 21 e marmitta giannelli ( quella lunga con il silenziatore alto ) volava, credo il motore 50 pi? potente in circolazione, andava come il fifty di un mio amico con l'80, perdeva solo di coppia.





                          poi dopo averlo schiantato su un albero ho avuto il bravetto, 65 racing, albero e carterino laterale pinasco per poter montare il carbu laterale con attacco lamellare, in pratica montava 2 carburaori 13/13 uno sull'alloggio originale e l'altro sul carter, e marmitta leovinci ad S , andava poco pi? di uno scooter originale ma le pinne venivano molto meglio .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            cmq la marmitta pi? sborona era la proma a doppio silenziatore, c'era anche per i vari ciao e bravetti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              azzo la proma doppia su fifty non l'avevo mai vista...sul ciao si...

                              adoro questo topic...cavolacci peccato che all'epoca non esistevano le digitali altrimenti avremmo un pò più di documentazioni fotografiche...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                questo era il mio

                                la foto e' del web

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X