Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto mi riguarda non mi preccupo. I Jap fanno ottime moto, Honda e Suzuki hanno anche dei validi bicilindrici, ma con dovuto rispetto non faranno mai moto con componentistica di pregio e sopratutto un'amima pari alle "nosre" Italiane. Loro sono impegnati a fare grandi numeri e questo ? fondamentale per una azienda, ma per fare una moto con la M non basta, ci vuole amore, passione, tradizione, quello che ha sempre distinto la moto Italiana.
Comprer? sempre e solo moto Italiane, perch? sono le moto vere!
...scusa eh...ma non credo di avere una moto senza componentistica di pregio...poi vedi te
...scusa eh...ma non credo di avere una moto senza componentistica di pregio...poi vedi te
il VTR ? una moto a mio avviso un p? atipica in casa Honda...quando ? uscita costava veramente un fracco, ? una delle poche decenti della casa della grande ala a mio parere personale...
Tuttavia se confrontata con Benelli RS,Aprilia Factory,999S e Mvf4 lo vedi subito che nn ha grande componentistica di pregio....forse la tua ? bombardata ma di serie non usciva certo con carbonio,Ohlins,tubi in treccia...
beh ci credo, avete copiato il disegno per un nuovo VTR con la nuova RSV :P (ogni tanto mi capita di incrociare qualche rsv e credere che sia un vtr...)
beh ci credo, avete copiato il disegno per un nuovo VTR con la nuova RSV :P (ogni tanto mi capita di incrociare qualche rsv e credere che sia un vtr...)
in effetti la nuova RSV attinge dalla linea del VTR
Non ? questione di negare la realt?,? che a parte l'anteriore a me non sembrano uguali....il codone della RSV con frecce e led integrato ? anni luce avanti rispetto al vecchio codone Honda...i 2 scarichi Aprilia gi? li usava in SBk e si era deciso da tempo che ?a nuova li avrebbe avuti...il forcellone a banana sulla RSv non mi sembra uguale a quello della VTR...
Comunque...se qualcuno d voi ha MotoTecnica di qualche mese f? con su la storia della RSV '05 potr? leggere che gi? dal 99/2000 (s?,perch? le moto non si improvvisano in pochi mesi,gi? si pensava al modello nuovo)si era deciso per la presa dell'aria frontale tra i fari...con questo nno voglio dire che poi non abbia copiato da Honda ma onestamente a me tutte queste somiglianze che voi vedete mi fanno sorridere...
vabb? ovvio che la RSV ? pi? moderna, anche perch? ? un progetto nuovo, mentre il VTR ha i suoi begli anni e in pi? come linea non ? pi? stato aggiornato,fatto sta che frontalmente sono molto simili
Non ? questione di negare la realt?,? che a parte l'anteriore a me non sembrano uguali....il codone della RSV con frecce e led integrato ? anni luce avanti rispetto al vecchio codone Honda...i 2 scarichi Aprilia gi? li usava in SBk e si era deciso da tempo che ?a nuova li avrebbe avuti...il forcellone a banana sulla RSv non mi sembra uguale a quello della VTR...
..
1-? logico che non potevano fare una replica sputata della VTR, ti pare?
2-calcola che la VTR ? uscita molto tempo prima della RSV 04, per cui ? ovvio che quest'ultima beneficia di aggiornamenti di una linea che, evidentemente, si rif? palesemente a quella della VTR
ma non c'? niente di male cmq se l'Aprilia ha preso spunto dalla VTR che ? una bella moto eh
Comment