Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 cil. Jappy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Pesasse 50 kg in meno potrei pure prenderla in considerazione

eh lo so, il peso ? l'unico neo

ma come ho detto, io sono robusto quindi per me non ? un grosso problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by alebaldi
      Per quanto mi riguarda non mi preccupo. I Jap fanno ottime moto, Honda e Suzuki hanno anche dei validi bicilindrici, ma con dovuto rispetto non faranno mai moto con componentistica di pregio e sopratutto un'amima pari alle "nosre" Italiane. Loro sono impegnati a fare grandi numeri e questo ? fondamentale per una azienda, ma per fare una moto con la M non basta, ci vuole amore, passione, tradizione, quello che ha sempre distinto la moto Italiana.
      Comprer? sempre e solo moto Italiane, perch? sono le moto vere!
      ...scusa eh...ma non credo di avere una moto senza componentistica di pregio...poi vedi te

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide
        ...scusa eh...ma non credo di avere una moto senza componentistica di pregio...poi vedi te

il VTR ? una moto a mio avviso un p? atipica in casa Honda...quando ? uscita costava veramente un fracco, ? una delle poche decenti della casa della grande ala a mio parere personale...
        Tuttavia se confrontata con Benelli RS,Aprilia Factory,999S e Mvf4 lo vedi subito che nn ha grande componentistica di pregio....forse la tua ? bombardata ma di serie non usciva certo con carbonio,Ohlins,tubi in treccia...

Comment

• Font Size
          Potrebbero fare una naked partendo da quel progetto.
          Che purtroppo non ? pi? stato implementato.

Comment

• Font Size
            beh ci credo, avete copiato il disegno per un nuovo VTR con la nuova RSV :P (ogni tanto mi capita di incrociare qualche rsv e credere che sia un vtr...)

Comment

• Font Size
              beh ci credo, avete copiato il disegno per un nuovo VTR con la nuova RSV :P (ogni tanto mi capita di incrociare qualche rsv e credere che sia un vtr...)
              La Honda allora potrebbe copiare la Tuono

Comment

• Font Size

in effetti la nuova RSV attinge dalla linea del VTR

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa uguale ? l'airbox in mezzo ai fari...tutto il resto non c'entra una mazza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa
                    l'unica cosa uguale ? l'airbox in mezzo ai fari...tutto il resto non c'entra una mazza

Volný.cz je český internetový portál nabízející e-mail, aktuální zpravodajství, počasí a další zajímavé služby.

dovresti rivedere un attimo le tue convinzioni

Comment

• Font Size
                      Io trovo la VTR molto pi? vecchia, specie nel posteriore.
                      Andrebbe aggiornata.

Comment

• Font Size
                        Hanno due scarichi,un telaio,un serbatoio...e DUE RUOTE!!!! Cazz SONO UGUALI!!!!

il codone dietro poi ? identico
                        Last edited by Zappa; 29-05-06, 08:57.

Comment

• Font Size
                          Hanno due scarichi,un telaio,un serbatoio...e DUE RUOTE!!!! Cazz SONO UGUALI!!!!

il codone dietro poi ? identico

questa anche ha due scarichi,un telaio,un serbatoio...e DUE RUOTE!!!!

ma quanto ti sembra assomigliare alle altre 2?????

e forza, non negare la realt?

Comment

• Font Size
                            Non ? questione di negare la realt?,? che a parte l'anteriore a me non sembrano uguali....il codone della RSV con frecce e led integrato ? anni luce avanti rispetto al vecchio codone Honda...i 2 scarichi Aprilia gi? li usava in SBk e si era deciso da tempo che ?a nuova li avrebbe avuti...il forcellone a banana sulla RSv non mi sembra uguale a quello della VTR...
                            Comunque...se qualcuno d voi ha MotoTecnica di qualche mese f? con su la storia della RSV '05 potr? leggere che gi? dal 99/2000 (s?,perch? le moto non si improvvisano in pochi mesi,gi? si pensava al modello nuovo)si era deciso per la presa dell'aria frontale tra i fari...con questo nno voglio dire che poi non abbia copiato da Honda ma onestamente a me tutte queste somiglianze che voi vedete mi fanno sorridere...

Comment

• Font Size
                              vabb? ovvio che la RSV ? pi? moderna, anche perch? ? un progetto nuovo, mentre il VTR ha i suoi begli anni e in pi? come linea non ? pi? stato aggiornato,fatto sta che frontalmente sono molto simili

(e cmq il sound del VTR non lo batte nessuno)

Comment

• Font Size
                                Non ? questione di negare la realt?,? che a parte l'anteriore a me non sembrano uguali....il codone della RSV con frecce e led integrato ? anni luce avanti rispetto al vecchio codone Honda...i 2 scarichi Aprilia gi? li usava in SBk e si era deciso da tempo che ?a nuova li avrebbe avuti...il forcellone a banana sulla RSv non mi sembra uguale a quello della VTR...
                                ..
                                1-? logico che non potevano fare una replica sputata della VTR, ti pare?
                                2-calcola che la VTR ? uscita molto tempo prima della RSV 04, per cui ? ovvio che quest'ultima beneficia di aggiornamenti di una linea che, evidentemente, si rif? palesemente a quella della VTR

ma non c'? niente di male cmq se l'Aprilia ha preso spunto dalla VTR che ? una bella moto eh

Comment

X
                                Working...
                                X