Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciuchino
    replied
    In USA ad esempio tiene botta come Ducati

    Leave a comment:


  • joe998
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post
    RobyZxr ? indiscutibile il livello e la dotazione della nuova...e sicuramente li varr? tutti tutti. il problema ? che chi spende quella cifra si guarda intorno e cerca novit?.
    Inoltre ? importantissimo il fattore rivendita (aprilia in questo purtroppo va in senso contrario alle altre...pi? difficile da piazzare ad un prezzo umano). Vedo infatti mod 2017 con accessori e pochi km e che a 16500 non si vendono (anche se parliamo di una gran moto)
    Beh guarda le 2012 13 14 usate tenevano bene dai. Assegni circolari non esistono e comunque dopo un anno se vendi ci perdi il massimo che puoi perdere tenendola un tot di anni.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • joe998
    replied
    La forza del marchio ti permette aumenti senza scandali. Aprilia purtroppo non ha forza. Ha solo gran moto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post
    RobyZxr ? indiscutibile il livello e la dotazione della nuova...e sicuramente li varr? tutti tutti. il problema ? che chi spende quella cifra si guarda intorno e cerca novit?.
    Inoltre ? importantissimo il fattore rivendita (aprilia in questo purtroppo va in senso contrario alle altre...pi? difficile da piazzare ad un prezzo umano). Vedo infatti mod 2017 con accessori e pochi km e che a 16500 non si vendono (anche se parliamo di una gran moto)
    Quello poco ma sicuro,quello che intendo ? che se alzano il prezzo bmw e ducati nessuno si scandalizza..
    Hanno aumentato il prezzo della s1000rr 2019 e della V4S di quasi 2mila ? ma gli ordini sono comunque partiti a pacchi,ancora a scatola chiusa e nessun si ? lamentato del prezzo.
    Aumenta il prezzo aprilia e la gente si indigna...? comunque una moto con un reparto ciclistico probabilmente superiore a bmw come da tradizione...e un motore che sar? una bomba e gi? collaudato ed affidabile.

    Purtroppo Aprilia ? sempre stata snobbata dal 90% degli italiani...potrebbero venderla anche a 12mila ? ma la gente ne spenderebbe sempre il triplo per altri marchi...questo anche a causa dell'azienda ? chiaro

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    RobyZxr ? indiscutibile il livello e la dotazione della nuova...e sicuramente li varr? tutti tutti. il problema ? che chi spende quella cifra si guarda intorno e cerca novit?.
    Inoltre ? importantissimo il fattore rivendita (aprilia in questo purtroppo va in senso contrario alle altre...pi? difficile da piazzare ad un prezzo umano). Vedo infatti mod 2017 con accessori e pochi km e che a 16500 non si vendono (anche se parliamo di una gran moto)

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    E comunque 3000? in meno della Panigale S non sono mica noccioline,per chi guarda la sostanza invece del marchio ? un prezzo giusto secondo me allineato ad r1m e bmw con pacchetto m sport...siamo al top del top a livello ciclistico e motoristico.

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by gluca View Post

    La penso esattamente allo stesso modo; a quel prezzo non credo ne venderanno proprio di RSV4 1100 Factory anche fosse mooolto meglio, com'? probabile, della concorrenza emiliana e straniera.

    Vendere moto non ? proprio nelle corde di Aprilia
    Senza contare il fatto che con ducati hai un assegno circolare in mano se vuoi rivenderla.
    La mia tuono comprata a 16mila dopo un anno a darla dentro mi avrebbero dato 9mila

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by arale View Post
    quando ho chiesto al mio conce di fiducia, la 1100 era un'incognita ( prezzo a parte, l'unica certezza) ma le 2018 ne avevano ancora 200 invendute che, se il conce ha in casa con 20,500 la porti via se la deve ordinare sono 23 e rotti.
    Credo che un po' di magazzino lo svuoteranno prima di commercializzare la 1100. Cos? ho deciso di aspettare .
    Beh BMW non ? da meno. Ho mandato un caro amico dal conce bmw qui in provincia di Torino, bench? mi fosse arrivato l'invito a provare la 2019 da casa madre ( tra l'altro il conce non fa fare la prova su strada) non hanno le moto fino a maggio\giugno
    Ciao, quindi credi che le 2018 nuove prossimamente scenderanno sotto i 20.500? scusa ma non ho capito ne capito io..

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    quando ho chiesto al mio conce di fiducia, la 1100 era un'incognita ( prezzo a parte, l'unica certezza) ma le 2018 ne avevano ancora 200 invendute che, se il conce ha in casa con 20,500 la porti via se la deve ordinare sono 23 e rotti.
    Credo che un po' di magazzino lo svuoteranno prima di commercializzare la 1100. Cos? ho deciso di aspettare .
    Beh BMW non ? da meno. Ho mandato un caro amico dal conce bmw qui in provincia di Torino, bench? mi fosse arrivato l'invito a provare la 2019 da casa madre ( tra l'altro il conce non fa fare la prova su strada) non hanno le moto fino a maggio\giugno

    Leave a comment:


  • joe998
    replied
    s? poi vai sul sito e c'? ancora la rf 2018....poveri noi...poveri noi.

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Originally posted by joe998 View Post
    appunto se gli fai un prezzo da ducati non la guardano neanche....
    una volta con il prezzo di una "base" ducati prendevi una Factory aprilia ora non so bene i prezzi del v4 ma credo che siano allineati...parlo di v4S contro rsv4 1100
    O sbaglio?
    La penso esattamente allo stesso modo; a quel prezzo non credo ne venderanno proprio di RSV4 1100 Factory anche fosse mooolto meglio, com'? probabile, della concorrenza emiliana e straniera.

    Vendere moto non ? proprio nelle corde di Aprilia
    Last edited by gluca; 14-01-19, 18:42.

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    joe998 concordo sul fatto che alzando il prezzo ? sempre pi? difficile che ne vendano tante rispetto ai concorrenti attuali.
    Calcola per? che il V4 Pani listino per listino costa:

    - 22.990 il base
    - 28.290 la versione S

    Senza contare che con Aprilia hai sicuramente un margine migliore a livello di scontistica

    Leave a comment:


  • joe998
    replied
    appunto se gli fai un prezzo da ducati non la guardano neanche....
    una volta con il prezzo di una "base" ducati prendevi una Factory aprilia ora non so bene i prezzi del v4 ma credo che siano allineati...parlo di v4S contro rsv4 1100
    O sbaglio?

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by joe998 View Post
    25.200 iniaziamo a ducatare
    bisogna anche vedere contenuti\dotazione rispetto a Ducati...purtroppo la quasi totalit? degli acquirenti "snobba" un pochino il marchio rispetto ai prodotti di Borgo Panigale

    Leave a comment:


  • Kursal81
    replied
    Dal listino prezzi ufficiale Aprilia 2019:

    - RSV4 1100 Factory 25.199 ? f.c.

    Leave a comment:

X
Working...
X