Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"consideazioni" aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by albtuono
    Ma non volevo denigrare il tuo v - twin, ? solo che le nuove I.E. hanno giovato molto all'erogazione e alla pastosit? dei bicilindrici.
    Pure mio fratello ha avuto una ala rossa o azzurra non ricordo 350 ma era un chiodo!!!!
    no,no ,ci pensavo da solo....
    non puoi immaginare poi le beghe x permutarlo con una xt 6004v!!!
    il 1? tagliando poi fu da infarto: 200.000lire nel 1985 ("sai,il desmodronico richiede un sacco di tempo,,")

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ultrone
      Ragazzi ho provato il K5 e, ad essere obbiettivi, devo dire che la coppia ai bassi c'? eccome!

      In realt? ai bassissimi il V60 spunta ancora qualcosina, ma veramente qualcosina, in compenso viene sotterrato ampiamente a tutti gli altri regimi.

      Anche la ciclistica (ho la vecchia RSV) deve cedere le armi alla reattivit? del mostro giapponese.

      Onestamente il prossimo anno oltre a valutare una meravigliosa RSV Factory del 2005 o 2006 (usata) far? un pensierino al Suzuki K5 (sempre usato).

      Capisco che siano 2 filosofie diverse, 2 approcci diversi, ma se andiamo al sodo (prestazioni a 360?) l'italiana non ? che svetti cos? tanto.
      In compenso la svalutazione ? ancora mostruosa (basta guardare su Moto.it a cosa si vendono le RSV dell'anno scorso...)

      La RSV ? bella ed emozionante ma noto che noi Aprilisti abbiamo un p? la sindrome del "ogni scarrafone ? bello a mamma sua" pi? accentuata degli altri. Leggi: la difendiamo un p? troppo oltre l'obbiettivit?

      Va dove ti porta il cuore..se ti piace la suzu corri da lei...

      ...ti ci trovi meglio? OTTIMO! Alla fine la moto ? Tua e devi averci un bel rapporto Tu...

      A me che faccia al Mugello 5 secondi meno della mia Falco non interessa

      Comment

      X
      Working...
      X