Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"consideazioni" aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alebaldi
    < si per? la Tuono ? un bicilindrico>
    e allora cosa vuol dire, non capisco
    < meglio il 4 cilindiri>
    Dovevi rispondere : "Solo per chi non ha mai provato un 2..."

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by sonema
      io rispondo con una metafora delle mie....:

      c' ? la ragazza alta, magra, seno sodo, gluteo marmoreo che tutti guardano come fessi con la bava alla bocca perch? gira con mezzo sedere in mostra ( la 4 cil jappa ), per? una volta a letto e spenta la luce ? come un pezzo di legno e nel cranio ha due neuroni che ogni tanto collidono per farle sparare qualche cavolata.

      poi c' ? la ragazzina meno dotata ( la 2 cil ), magari un p? rotondina ma decisamente pi? raffinata, al bar nessuno la nota perch? non ha il perizoma in mostra, ma tu che sei un intenditore la avvicini e scopri che ? intelligente ed una volta spente le luci diventa pure una tigre...

      beh... la fila io la lascio fare volentieri agli altri, perch? quello che conta sono le sensazioni e le emozioni... non i numeri sul libretto.
      Si ma ? anche vero che quando la prima ? brava a letto (magari ce ne sono poche ma ce ne sono) non lo puoi nemmeno paragonare a 100 delle seconde!!!!!
      Dai sto scherzando, dovro pur difendere i 4 cilindri!!!!
      Cmq non e dettto che un 4 cilindri non mi possa far provare le stesse sensazioni e emozioni che a te fa provare un 2 cilindri!!!o mi sbaglio!?!?
      Bhe cmq tu fatti la seconda, cosi sarai sicuro che nessuno te la tromba!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Galu#11
        Dai sto scherzando, dovro pur difendere i 4 cilindri!!!!
        io ad esempio non comprer? mai un 4 cilindri nemmeno a regalarmelo
        al max un mono o un tre

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TuonoBlack
          io ad esempio non comprer? mai un 4 cilindri nemmeno a regalarmelo
          al max un mono o un tre
          ... ehm ehm ... nemmeno se ti regalassero l'apriliona V4 ? O la Desmosedici ?
          io ci dovrei pensare....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TarTaRo
            ... ehm ehm ... nemmeno se ti regalassero l'apriliona V4 ? O la Desmosedici ?
            io ci dovrei pensare....
            Io una GSX1000 r o una naked da essa derivata.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TarTaRo
              ... ehm ehm ... nemmeno se ti regalassero l'apriliona V4 ? O la Desmosedici ?
              io ci dovrei pensare....
              no dai Tartaro nell'ottica uso stradale certo che no e poi devo per forza farci il furto incendio mi costerebbero troppo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono
                Io una GSX1000 r o una naked da essa derivata.....
                Il mio conce ha un gsxr 1000 k4 con il kit ABM in vendita.



                Lavoro ben fatto, sta davvero bene, sarei curioso di provarla...

                Ecco il link all'annuncio:

                http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=862515
                Last edited by beelzetron; 14-06-06, 14:28.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Aprilia V4 mi piacerebbe molto provarla...cmq ora come ora se proprio dovessi acquistare una 4 cilindri....Suzu GSXR 750...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by albtuono
                    Questo ti spiega perch? vendano tante R6!!!!!
                    Anche io sono un 4 cilindrista pentito, ma molto dipende dall'opinione suoi vecchi bicilindrici inchiodati, che ti spaccavano le braccia con le vibrazioni.
                    Ora vibrano meno, con I.E. sono molto pi? fluidi e regalano soddisfazioni insuperabili in strada.
                    Mentre nell'utilizzo solo pista, a mio avviso, non si pu? generalizzare e va analizzato caso per caso, modello su modello.
                    Per quanto riguarda prezzo prestazioni, purtroppo i jap sembrano imbattibili, ma aspetto di leggere la Masterbike

                    Che la strada giusta sia il 3 cilindri?????
                    in medio stat virtus

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      E con un bel GSX-R K5 con una coppia ai bassi quasi da bicilindrico come la mettiamo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by beelzetron
                        Provo schifo.... il manubrio alto su quel povero GSX-R innocente !

                        Last edited by Dueruote_; 14-06-06, 16:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Come concetto non ? molto diversa dalla Tuono, basta che gli smonti le carene davanti e lasci il cupolino

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sar?.... per? la Tuono mi piace.... anche il GSR600 mi piace (che bello che sarebbe 1000cc).... ma il GSX-R cos?.... bleah !!!
                            Last edited by Dueruote_; 14-06-06, 16:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by beelzetron
                              Il mio conce ha un gsxr 1000 k4 con il kit ABM in vendita.



                              Lavoro ben fatto, sta davvero bene, sarei curioso di provarla...

                              Ecco il link all'annuncio:

                              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=862515
                              Era di un mio amico,gli avevo consigliato io di farla cos?!!!! e mi sembra anche venuta fuori bene,solo che per lui andava troppo e ha fatto un cambio alla pari con un 600 naked Suzuki nuovo suo babbo sta pensando allo zz1400 con manubrio Abm (anche questa ? una mia idea) e penso che sia questione di poco!! (adesso ha uno zz1200, sempre con manubrio Abm.)
                              Peccato che non sono riuscito a provarla..............

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                IO,personalmente ho avuto tre bicilindrici di varia estrazione:
                                Guzzi v35c
                                Elefant 650 (motore DUCATI PANTAH)
                                APRILIA rsv mille '00

                                poi sono passato ai 4 cilindri 1000,dove sono arrivato per vari motivi,ma il principale ? stata la fluidita' d'erogazione ai bassi giri uniota ad un ottima coppia(che il mio cbr600f non aveva,per questo odio i 600)
                                la potenza massima non mi affascina + di tanto,ma ogni volta che mi vien voglia di ritornare all'aprilia mi tormenta l'idea del recalcitrare ai bassi se ti scordi la marcia esatta.
                                Con questo non vado pazzo nemmeno per l'erogazione del 4v,che in misura minore soffre lo stesso problema...
                                che la soluzione ideale siano i cilindri dispari??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X