Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Rombo di tuorlo View Post

    mi hai convinto
    ordinata
    ma la mappa race non e' come per ducati(ad esempio) che e' solo un attivazione nella centralina di serie o devi proprio cambiare la centralina(come una volta sulle ducati)?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by paolo25 View Post

      ma la mappa race non e' come per ducati(ad esempio) che e' solo un attivazione nella centralina di serie o devi proprio cambiare la centralina(come una volta sulle ducati)?
      ? solo un'attivazione, senn? ce la centralina apx ma se sei un amatore credo che uno se ne faccia di poco
      Last edited by Desmo16; 19-06-19, 11:54.

      Comment


      • Font Size
        #168
        error
        Last edited by Rombo di tuorlo; 19-06-19, 13:09.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by paolo25 View Post

          ma la mappa race non e' come per ducati(ad esempio) che e' solo un attivazione nella centralina di serie o devi proprio cambiare la centralina(come una volta sulle ducati)?
          io monto una centralina tutta nuova
          a detta del meccanico (che bazzica su questo forum ) oltre che a ottimizzare il discorso motore potenza coppia etc etc apporta anche migliorie al sistema APRC..

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Rombo di tuorlo View Post

            io monto una centralina tutta nuova
            a detta del meccanico (che bazzica su questo forum ) oltre che a ottimizzare il discorso motore potenza coppia etc etc apporta anche migliorie al sistema APRC..
            Ce ne sono due...o Fiore o Max SBK

            Comment


            • Font Size
              #171
              ma quindi come pensavo la mappa per lo scarico aperto e' solo da attivare(chiamata race), mentre apx e' una sorta di yec(di yamaha), ma per un uso stradale non penso serva.

              Comment


              • Font Size
                #172
                APX non solo non serve per uso stradale ma se non sei particolarmente skillato puoi fare danni nell'uso pista dato che puoi modificare praticamente tutto della gestione motore / traction / antiwheeling eccetera

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  ma quindi come pensavo la mappa per lo scarico aperto e' solo da attivare(chiamata race), mentre apx e' una sorta di yec(di yamaha), ma per un uso stradale non penso serva.
                  la attivi col codice, ma il codice te lo danno solo se compri lo scarico da loro. Se no ti vendono appunto una nuova centralina con mappa caricata

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by rsvsteve View Post

                    la attivi col codice, ma il codice te lo danno solo se compri lo scarico da loro. Se no ti vendono appunto una nuova centralina con mappa caricata
                    Si ? vero puoi acquistare una centralina direttamente Con la mappa race e di queste ne esistono due una con solo mappa race e l?altra con qualche ottimizzazione sull?aprc !!e tenere la centralina originale nel cassetto!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by sangi82s; 19-06-19, 20:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by rsvsteve View Post

                      la attivi col codice, ma il codice te lo danno solo se compri lo scarico da loro. Se no ti vendono appunto una nuova centralina con mappa caricata
                      quindi alla fine se non compri lo scarico tramite aprilia sei obbligato a comprarti una centralina uguale a quella che si ha ma con la mappa race attivata, tanto per guadagnarci qualche euro in ogni caso!
                      Che io so quella ottimizzata che dice il tuo meccanico e la APX che e' riservata a chi corre

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by rsvsteve View Post

                        la attivi col codice, ma il codice te lo danno solo se compri lo scarico da loro. Se no ti vendono appunto una nuova centralina con mappa caricata
                        esatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Pinzo? View Post

                          Ce ne sono due...o Fiore o Max SBK
                          il secondo che hai detto

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by sangi82s View Post

                            Si ? vero puoi acquistare una centralina direttamente Con la mappa race e di queste ne esistono due una con solo mappa race e l?altra con qualche ottimizzazione sull?aprc !!e tenere la centralina originale nel cassetto!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            a me monter? la seconda che hai detto
                            secondo max SBK sono soldi ben spesi sia in strada con Aprc ulteriormente affinato che in pista

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X