esatto, si hanno due modalita' di utilizzo.
aggiungo che sono uguali a V4 e R1M ( parlando di tecnologia degli attuatori )
ma cosa non trascurabile hanno una corsa leggermente piu' lunga ( un bene in strada )
e delle tarature ottimizzate da prove fatte da loro.
x chi non lo ha notato che si ha una nuova opzione , ora solo di Aprilia di DOWNSHIFT
che si puo' fare anche a gas aperto
tipo:
sbagli marcia ( e' lunga , e mentre acceleri la moto non spinge )
puoi scalare senza perdere tempo.
secondo me ora e' una moto a cui ( scarico a parte )
non le serve veramente nulla di piu'.
purtroppo penso che aumenteranno il prezzo di almeno 1K ... speriamo di no!
aggiungo che sono uguali a V4 e R1M ( parlando di tecnologia degli attuatori )
ma cosa non trascurabile hanno una corsa leggermente piu' lunga ( un bene in strada )
e delle tarature ottimizzate da prove fatte da loro.
x chi non lo ha notato che si ha una nuova opzione , ora solo di Aprilia di DOWNSHIFT
che si puo' fare anche a gas aperto
tipo:
sbagli marcia ( e' lunga , e mentre acceleri la moto non spinge )
puoi scalare senza perdere tempo.
secondo me ora e' una moto a cui ( scarico a parte )
non le serve veramente nulla di piu'.
purtroppo penso che aumenteranno il prezzo di almeno 1K ... speriamo di no!
Comment