Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by rsvsteve View Post
    io sono alto 184cm e viaggio bene fino a 150, tra l'altro il cruise ? comodissimo da usare e in autostrada ? un grosso aiuto
    io il cruise lo avevo sulla SD1290 e anche se faccio pochissima autostrada lo trovavo utilissimo e lo usavo spesso.
    Ho visto che vendono anche cupolini piu bombati ne vale la pena?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by paolo25 View Post

      io il cruise lo avevo sulla SD1290 e anche se faccio pochissima autostrada lo trovavo utilissimo e lo usavo spesso.
      Ho visto che vendono anche cupolini piu bombati ne vale la pena?
      Ti affatica un po' meno a fine giro ma non tutta sta differenza...aiuta soprattutto se fai molta autostrada o trasferimenti a velocit? sostenuta.
      Io l'ho tolto perch? esteticamente vuole la sua parte e con la bombatura non mi soddisfava per niente (almeno quello della powerbronze)

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Ti affatica un po' meno a fine giro ma non tutta sta differenza...aiuta soprattutto se fai molta autostrada o trasferimenti a velocit? sostenuta.
        Io l'ho tolto perch? esteticamente vuole la sua parte e con la bombatura non mi soddisfava per niente (almeno quello della powerbronze)
        hai per caso qualche foto?

        Comment


        • Font Size
          #109
          io se devo fare un trasferimento lungo monto un deflettore (MRA X-Creeen Sport) che ho leggermente modificato dotandolo di pomellini x avvitarlo/svitarlo a mano, quindi lo monto in autostrada e quando esco lo stacco e lo metto nella borsina da sella. Praticamente stando seduto in sella lo metto e lo tolgo in pochi secondi.
          Con quello montato viaggio a 160 di cruise con buon comfort.

          Parlando del cruise, io lo trovo utilissimo anche nei tratti di statale dove ci sono limiti bassi, x non esagerare con la velocit?.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by paolo25 View Post

            hai per caso qualche foto?
            No non he fatte.
            Trovi qualche foto comunque digitando "powerbronze tuono 1100"...ma in foto non ? manco malaccio.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by rsvsteve View Post
              io se devo fare un trasferimento lungo monto un deflettore (MRA X-Creeen Sport) che ho leggermente modificato dotandolo di pomellini x avvitarlo/svitarlo a mano, quindi lo monto in autostrada e quando esco lo stacco e lo metto nella borsina da sella. Praticamente stando seduto in sella lo metto e lo tolgo in pochi secondi.
              Con quello montato viaggio a 160 di cruise con buon comfort.

              Parlando del cruise, io lo trovo utilissimo anche nei tratti di statale dove ci sono limiti bassi, x non esagerare con la velocit?.
              si sopratutto dove ci sono i limiti di 70kmh che se non sei con gli occhi fissi sul contakm rischi sempre di prenderti un velox.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by rsvsteve View Post
                io se devo fare un trasferimento lungo monto un deflettore (MRA X-Creeen Sport) che ho leggermente modificato dotandolo di pomellini x avvitarlo/svitarlo a mano, quindi lo monto in autostrada e quando esco lo stacco e lo metto nella borsina da sella. Praticamente stando seduto in sella lo metto e lo tolgo in pochi secondi.
                Con quello montato viaggio a 160 di cruise con buon comfort.

                Parlando del cruise, io lo trovo utilissimo anche nei tratti di statale dove ci sono limiti bassi, x non esagerare con la velocit?.
                E' questo? https://www.amazon.it/MRA-Deflettore...00CMJAAUW?th=1
                Hai qualche foto delle modifiche che hai fatto?
                Sono indeciso se prendere un doublebubble da tenere su fisso e che so funzionare "bene" o montare un deflettore che per? non avevo nessuna recensione sulle nostre moto prima della tua

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                  E' questo? https://www.amazon.it/MRA-Deflettore...00CMJAAUW?th=1
                  Hai qualche foto delle modifiche che hai fatto?
                  Sono indeciso se prendere un doublebubble da tenere su fisso e che so funzionare "bene" o montare un deflettore che per? non avevo nessuna recensione sulle nostre moto prima della tua
                  Ma hai anche tu la tuono o una rsv4?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    Ma hai anche tu la tuono o una rsv4?
                    Ho la rsv4 ma mi serve un po pi? di protezione quando faccio i tapponi autostradali e se questo deflettore funzia lo prendo ed evito di prendere il doublebubble che non mi fa impazzire esteticamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      A parte che non si guarda, pare realizzato per un cupolino con blanda curvatura, non adatto quindi a quello RSV4.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        A parte che non si guarda, pare realizzato per un cupolino con blanda curvatura, non adatto quindi a quello RSV4.

                        Appunto perch? non si guarda quando non serve lo si smonta e lo si ripone lontano dallo sguardo
                        ho il dubbio che sia il contrario guardando queste 2 foto
                        RSV4 https://img2.stcrm.it/images/8712937...00-2017-03.jpg
                        Tuono https://img2.stcrm.it/images/8924824...ry-2017-06.jpg
                        ma magari la prospettiva ? falsata

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          No no hai ragione, io intendevo che non staran bene sulla RSV4 come nella foto dell'annuncio, immagino che lateralmente ci saranno grossi spifferi sotto l'appendice che ti investiranno direttamente, a meno che non sia particolarmente flessibile, sulla Tuono di sicuro star? pure peggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            si hai ragione sui lati passa piu aria, ma comunque ? piuttosto flessibile e fa il suo sporco lavoro. Chiaramente con un parabrezza pi? orizzontale lavorerebbe ancora meglio, ma qui il vantaggio ? proprio che lo metti al casello dell'autostrada e lo togli al casello di uscita....non fa miracoli ma aiuta, e non ? un gran investimento.
                            Per il fissaggio ha 4 'grani' M4, basta sostituirli con n.2 pomelli M4 (perch? 4 non ci stanno, in quanto i pomelli si toccano) in modo da poterli avvitare a mano senza usare la brugola, avendo solo l'accuratezza di stringerli x bene.
                            Last edited by rsvsteve; 28-03-19, 14:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Forse con una phonata da carrozziere si riesce a fargli prendere la forma giusta

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                mi sa che per adesso la provo cosi!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X