Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico omologato rsv4 rf 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Confermo che e' il solo che ti permette di continuare ad avere l'omologazione euro4, non e' piccolissimo ma secondo me e' molto bello, oltretutto sopra i 5000giri che si apre completamente la valvola fa anche un bellissimo rumore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      Confermo che e' il solo che ti permette di continuare ad avere l'omologazione euro4, non e' piccolissimo ma secondo me e' molto bello, oltretutto sopra i 5000giri che si apre completamente la valvola fa anche un bellissimo rumore
      Sarebbe figo poter modificare la mappa standard e far s? che in folle valvola sia chiusa, ma appena uno mette la marcia si alzi....cos? almeno togli quel caxxo di tappo che per strada fa pena, ma rimani compliant per revisione e controlli

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Batstone79 View Post

        Sarebbe figo poter modificare la mappa standard e far s? che in folle valvola sia chiusa, ma appena uno mette la marcia si alzi....cos? almeno togli quel caxxo di tappo che per strada fa pena, ma rimani compliant per revisione e controlli
        Il tappo lo si ha solo in 2 marcia(penso che sia la marcia con cui fanno i controlli).

        Comment


        • Font Size
          #19
          cavalli in pi? non ce ne sono, ma erogazione pi? pulita.
          personalmente a me piace pi? il sound del boilerone originale, questo ? pi? metallico.

          se vuoi cavalli in pi?, rimanendo "omologato" puoi mettere la mia centralina oppure ancora meglio il mio kit airbox:




          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Batstone79 View Post
            Sarebbe figo poter modificare la mappa standard e far s? che in folle valvola sia chiusa, ma appena uno mette la marcia si alzi....cos? almeno togli quel caxxo di tappo che per strada fa pena, ma rimani compliant per revisione e controlli
            la mia mappa per lo scarico omologato modifica anche l'azionamento della valvola, ho provato anche la disabilitazione completa (vedi video sotto) ma il motore rimane molto irregolare ai piccoli carichi. con la valvola un p? strizzata funziona meglio



            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by G4BRO View Post

              la mia mappa per lo scarico omologato modifica anche l'azionamento della valvola, ho provato anche la disabilitazione completa (vedi video sotto) ma il motore rimane molto irregolare ai piccoli carichi. con la valvola un p? strizzata funziona meglio


              Ciao Gabro,
              la tua mappa per scarico originale come modifica l'erogazione? Riempie di pi? ai bassi?
              Alla fine il rumore dello scarico originale non mi dispiace e qui in Lombardia con scarico after rischi troppo se giri per strada. Certo un bel Akra non sarebbe male, per? se si riuscisse a migliorare lo standard non sarebbe male.

              Ciao e grazie,

              Andrea

              Comment

              X
              Working...
              X