Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 1100 prezzo e consegna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    purtroppo, ma anche per fortuna, il tempo passa e la rsv per quanto bella ed efficace, ha stancato.sicuramente per chi fa solo pista, rimane un bel bombardone, ma per far parlare di se, per rapire l'occhio del motociclistica occorre un rinnovo totale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bobber View Post
      purtroppo, ma anche per fortuna, il tempo passa e la rsv per quanto bella ed efficace, ha stancato.sicuramente per chi fa solo pista, rimane un bel bombardone, ma per far parlare di se, per rapire l'occhio del motociclistica occorre un rinnovo totale
      Se puoi comunque passa a vedere il 1100 factory...dal vivo fa la sua porca figura

      Comment


      • Font Size
        #33
        La prendi o no ?

        Il prezzo che hanno fatto all?altro forumer ne fa la SBK replica con il miglior rapporto prezzo/qualit? sul mercato ed essendo un?evoluzione derivata dalla base della Factory Works dubbi sulle sue qualit? dinamiche non ce ne sono.
        Last edited by gluca; 24-02-19, 16:56.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ciuchino View Post

          Se puoi comunque passa a vedere il 1100 factory...dal vivo fa la sua porca figura
          ma a me piace anche la 1000, purtroppo la trovo "piccola" per me

          Comment


          • Font Size
            #35
            sono andato a vederla sabato, ? bellissima come tutte le RSV4, l'unica cosa che non mi convince ? il nero opaco, preferisco di gran lunga la colorazione della RF

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gluca View Post
              La prendi o no ?

              Il prezzo che hanno fatto all?altro forumer ne fa la SBK replica con il miglior rapporto prezzo/qualit? sul mercato ed essendo un?evoluzione derivata dalla base della Factory Works dubbi sulle sue qualit? dinamiche non ce ne sono.
              Ciao, Sto in trattativa con il conce di Roma...in realt? mi aveva proposto la RF18 nuova...stupenda ma per essere uscita di listino, ? cara a prenderla oggi. La differenza tra le 2 (RF 18 e 1100 Factory), sarebbe di 2000 mila euro. Anche Ducati mi ha fatto una buona offerta per la V4 base...a me piace da morire e sarei curioso di provarla (ma non c'? modo purtroppo). Son 2 moto diverse ed effettivamente non c'? paragone a livello di accessori\dotazione.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ciuchino View Post

                Ciao, Sto in trattativa con il conce di Roma...in realt? mi aveva proposto la RF18 nuova...stupenda ma per essere uscita di listino, ? cara a prenderla oggi. La differenza tra le 2 (RF 18 e 1100 Factory), sarebbe di 2000 mila euro. Anche Ducati mi ha fatto una buona offerta per la V4 base...a me piace da morire e sarei curioso di provarla (ma non c'? modo purtroppo). Son 2 moto diverse ed effettivamente non c'? paragone a livello di accessori\dotazione.
                Io ormai sono dell'idea che moto cos?, e con questi prezzi, vadano provate prima di essere comprate (parlo per me ovviamente) .
                Poi purtroppo lo so anche io che al cuor non si comanda ??????.
                Io per? sono innamorato della Rsv4 da quando usc? nel 2009 e fecero una breve presentazione a Roma, poi quando la provai che ve lo dico a fare??????, ed ho provato le stesse sensazioni quando provai la rf 2017 a Vallelunga.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by manursv4 View Post

                  Io ormai sono dell'idea che moto cos?, e con questi prezzi, vadano provate prima di essere comprate (parlo per me ovviamente) .
                  Poi purtroppo lo so anche io che al cuor non si comanda ??????.
                  Io per? sono innamorato della Rsv4 da quando usc? nel 2009 e fecero una breve presentazione a Roma, poi quando la provai che ve lo dico a fare??????, ed ho provato le stesse sensazioni quando provai la rf 2017 a Vallelunga.
                  Purtroppo le V4 Pani non le fanno proprio provare...non ci sono riuscito in nessun modo. Sarei curioso di sentire le differenze con l'Aprilia che invece ho provato lo scorso anno. Mi son fatto ore di video per provare a capire sta Panigale...a vederla sembra molto "imbufalita"...scatenata e da domare. L'Aprilia sembra pi? composta..meno stancante. Ma queste sono solo piccole e personali impressioni. Mi piacerebbe capirci di pi?. Per il momento l'unico punto a sfavore del 1100 Factory rimane l'eventuale rivendibilit? della moto che mi preoccupa di pi? rispetto ad un Pani

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ciuchino View Post

                    Indovinato!!!
                    Hanno una Rf18 e la 1100 Factory in bella mostra....poi sono passato anche in ducati per una V4 base che sta nuova a stesso prezzo

                    manursv4 anche tu sei passato da quelle parti a sbavare???
                    Da che moto? Vado a vederla , non sono andata all?eicma e sono curiosa di ammirarla dal vivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ciao Lallamu ...si la trovi esposta in vetrina li da Che Moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciuchino Ciao e grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lallamu View Post

                          Da che moto? Vado a vederla , non sono andata all?eicma e sono curiosa di ammirarla dal vivo
                          Il fascino del V4 non ? stato scalfito dalla bavarese

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Lallamu occhio che poi rischi di fare il cambio moto

                            Scherzo...poi ci fai sapere cosa ne pensi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ciuchino View Post
                              Lallamu occhio che poi rischi di fare il cambio moto

                              Scherzo...poi ci fai sapere cosa ne pensi!
                              Anche se volessi non ho un euro ora
                              si volentieri appena riesco a farci un salto vi faccio sapere

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lallamu View Post

                                Da che moto? Vado a vederla , non sono andata all?eicma e sono curiosa di ammirarla dal vivo
                                Non cambia molto a vederla.....

                                Meglio PROVARLA!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X