Originally posted by manursv4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 1100 prezzo e consegna?
Collapse
X
-
Infatti non ho trovato nulla da leggere. In conce l?ho vista dal vivo e devo dire che per meno di 23 k ? veramente una corazzata. Bella bella e non sfigura rispetto alla PaniOriginally posted by MiKiFF View PostIn concessionaria ci sono gi? da qualche settimana, ma non mi pare abbian previsto una presentazione ufficiale...
Comment
-
-
Certo che all'ufficio marketing di Aprilia ci devono lavorare Nonna Papera e Topogigio.....
Questi tirano fuori un mezzo supertop , potenza da brividi e tutto l'equipaggiamento che serve ad un prezzo stratosferico, e non lo sa nessuno....se non 4 appassionati sui forum.
Comment
-
Anche secondo me avrebbero dovuto spingere di pi? su questa splendida moto..anche in conce non c?? entusiasmo e voglia di proporla e venderla. Se non ci credono loro per primi ? difficile trasmettere i concetti e le emozioni ai vari clienti. Fortuna che la RSV4 ? una gran moto di suo...Originally posted by Bulun View PostCerto che all'ufficio marketing di Aprilia ci devono lavorare Nonna Papera e Topogigio.....
Questi tirano fuori un mezzo supertop , potenza da brividi e tutto l'equipaggiamento che serve ad un prezzo stratosferico, e non lo sa nessuno....se non 4 appassionati sui forum.
Comment
-
Il problema ? anche che Aprilia si sarebbe dovuta impegnare di pi? facendo una moto nuova, ma nuova davvero, non mettere un super motore sulla solita (seppur ancora bella) rsv
Comment
-
Ciao, tu cosa intendi per nuova? Frontale/Fari? Ad Eicma hanno chiaramente detto che la coperta era corta e non era possibile investire anche in altro. A dover di cronaca, e secobdo il mio modesto punto di vista, potevano si rinfrescare le linee del musetto..ma rimane una moto ancora bella e di sostanza. In generale noto anche che molti, e mi ci metto anche io, guardano troppo l?estetica ? poco i contenuti. Alla concorrente (Panigale V4), ? stato perdonato di tutto. Tanti richiami , ad alcuni problemi e segnalazioni, risono stati risolti dopo un paio di interventi (basta leggere il Forum). A questa nonostante contenuti e prezzo si perdona sempre troppo poco e si cercano difettucci che non pregiudicano nulla.Originally posted by bobber View PostIl problema ? anche che Aprilia si sarebbe dovuta impegnare di pi? facendo una moto nuova, ma nuova davvero, non mettere un super motore sulla solita (seppur ancora bella) rsvLast edited by Ciuchino; 24-02-19, 14:35.
Comment
X

Comment