Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amico ritrovato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nein...niente sciata DDG

Io sulle piste beh..mi diverto..una volta sparavo in rettilineo con i miei 198..ora con i miei 89 mi diverto a far strunzate...e nell'half pipe il prossimo anno devo uscire!!! (e rientrare senza rompermi ossa )

Comment

• Font Size
      beh che dire Ale, leggere i tuoi "report" fa sempre sentire in sella...e che tra i mille che hai detto all'inizio beh mi ci metto anch'io visto che la pista, condizioni economiche permettendo, mi sta prendendo e portando in una direzione fatta di staccate, pieghe, tempi sul giro, sudore e TANTO divertimento!!!
      spero, prima o poi di conoscervi e di fare qualche piega allegra insieme!!!
      FEDE

Comment

• Font Size
        Minkiazza che piega!!!!!!
        Bella Bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by fedebac
          beh che dire Ale, leggere i tuoi "report" fa sempre sentire in sella...e che tra i mille che hai detto all'inizio beh mi ci metto anch'io visto che la pista, condizioni economiche permettendo, mi sta prendendo e portando in una direzione fatta di staccate, pieghe, tempi sul giro, sudore e TANTO divertimento!!!
          spero, prima o poi di conoscervi e di fare qualche piega allegra insieme!!!
          FEDE
          E si Fede, non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerci di persona!!
          Non riesci proprio ad aggregarti alla allegra brigata di Rijeka il 18 luglio??

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Claudio lo piglio come un complimento??
            Basta che non lo pigli li

ovvio che lo devi prendere per un complimento

Comment

• Font Size
              felice per te e per il tuo ritrovato feeling...

provo a chiederlo anche a te, pura curiosit?: in quanto hai girato?

ciao

Comment

• Font Size
                La tua rsv ? una delle pi? belle che abbia mai visto . Complimenti per la moto, per la piega e per il racconto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grigo
                  felice per te e per il tuo ritrovato feeling...

provo a chiederlo anche a te, pura curiosit?: in quanto hai girato?

ciao
                  Guarda, il tempo ha poco senso, per due motivi.
                  Il primo il caldo opprimente che mi ha davvero sfiancato quando nel pomeriggio avevo preso pi? confidenza con la moto.
                  Il secondo ? il traffico. Personalmente credo di avere fatto uno o due giri veramente da solo nell'arco della giornata e coi chiodi che c'erano dentro ti garantisco che era facilissimo lasciare per strada anche un paio di secondini.
                  Cmq non posso lamentarmi, tenevo il passo del 27" in mezzo al traffico e ho fatto un paio di best sul 26" basso... Non tempi esagerati, ma in linea con quanto fatto l'anno scorso e cmq con la consapevolezza di potermi migliorare senza perdere la vita

La tua rsv ? una delle pi? belle che abbia mai visto . Complimenti per la moto, per la piega e per il racconto
                  Grazie Matte, d? molta soddisfazione sentire questi commenti dopo aver passato met? inverno a casa col compressore e la carta vetrata!

Comment

• Font Size
                    rinnovo i complimenti, hai fatto una colorazione bellissima!
                    Purtroppo il problema dei cretini in pista sembra anche a me sia aumentato molto ultimamente. Ma non mi riferisco certo ai lenti, che ognuno ha diritto di essere lento finch? vuole, ma mi riferisco a tanta gente che tiene comportamenti 'strani' e difficili da decifrare quando gli arrivi dietro, o che magari ti passano in punti impossibili facendo dei 'peli' pazzeschi...cavolo io quando trovo uno + lento ci penso 15 volte prima di infilarlo, e se non trovo un sistema sicuro sto dietro per un po', ma evidentemente non sono in tanti a ragionare cos?, si sentono tutti fenomeni!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve
                      Purtroppo il problema dei cretini in pista sembra anche a me sia aumentato molto ultimamente. Ma non mi riferisco certo ai lenti, che ognuno ha diritto di essere lento finch? vuole, ma mi riferisco a tanta gente che tiene comportamenti 'strani' e difficili da decifrare quando gli arrivi dietro, o che magari ti passano in punti impossibili facendo dei 'peli' pazzeschi...cavolo io quando trovo uno + lento ci penso 15 volte prima di infilarlo, e se non trovo un sistema sicuro sto dietro per un po', ma evidentemente non sono in tanti a ragionare cos?, si sentono tutti fenomeni!
                      Appoggione,e difatti ben vengano le inziative come quelle di Solo Pista dove il breafing ? obbligatorio e fanno i turni per noefili con istruttore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve
                        Grazie per i complimenti steve.
                        Tornando al discorso "imbecilli", ovviamente il mio disappunto non ? riferito a chi gira pi? lento di me e ci mancherebbe altro! Sono inviperito con quelli che prendono un turno in pista come la passeggiata turistica al lago, come una passerella per avere la foto trofeo da esporre agli amici o peggio ancora come la sfida alla PS2.
                        Io giovedi ho rischiato di farmi male... Giuliano(polsogrippato) ci ? andato ancora pi? vicino e solo la buona sorte gli ha evitato conseguenze gravi come un dritto pieno in fondo al rettilineo di arrivo.
                        Ti dir? di pi?... a fine giornata ho trovato il coglione del dito in terra che stava visionando i provini con gli amici e se la rideva bello soddisfatto... Non ha nemmeno notato che dietro in suo casco, quasi in groppa, c'era il mio e quello di Giuliano! Roba da infilargli il muso dentro ai cessi!
                        bull

Comment

• Font Size
                          bella bull

Comment

• Font Size
                            avresti dovuto infilarglielo il muso dentro ai cessi, visto che l'hai ritrovato..

Comment

• Font Size
                              Bellal? ale sono contento che tu abbia ritrovato la fiducia sull' anteriore e complimenti per la piega!

Comment

• Font Size
                                Ale fai quasi schifo per quanto sei stiloso!!

Comment

X
                                Working...
                                X