Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti x la piega!
Comunque ? tutta questione di istinto e di cervello....c'? gente che ha l'istinto giusto x superare e per questo quando supera non fa danni. Io purtroppo questo istinto non ce l'ho, perci? perferisco sempre sorpassare sul sicuro...non mi perdonerei di far cadere uno perch? ho sbagliato a sorpassarlo e gli sono andato addosso.
Per fortuna ho una discreta staccata che mi permette di cavarmi d'impaccio senza infastidire, ma a superare in ingresso curva proprio non ci provo neanche.
Comunque rileggendo il tuo post mi vien da dire che nemmeno tu hai fatto una manovra perfetta, perch? uno di solito si aspetta un attacco all'interno, non all'esterno...magari anche io al posto dell'ipotetico 'Valentino' potevo decidere si spostarmi un po' a dx per prendere una traiettoria migliore.
Steve, guarda onestamente non so che dire, xk? io stesso non ho n? le capacit? n? la grinta necessaria x 1 bella entrata in ingresso.....x? se devi sorpassare 1 k tiene gi? di suo 1 traiettoria + interna rispetto a quella ideale, tu cosa fai ? Ti metti a staccare a centro pista ? poi come la chiudi...con 1 slide di 180? stile snowboard ? Io credo di non aver fatto 1 curva con la traiettoria giusta, x? non ho mai scartato a destra x inserire a sinistra o viceversa, ho sempre tenuto le mie traiettorie,giuste o sbagliate che fossero, e non ho creato problemi a nessuno di tutti quelli (tanti) che mi hanno passato sia all'interno che all'esterno....non bazzico molto in pista ma mi sembrava di aver capito che la 1a regola fosse DI TENERE SEMPRE LA TRAIETTORIA IMPOSTATA, ...... quello,invece, se doveva girare a sx dava prima un colpo secco a destra e viceversa.....cmq sono sicuro che se mi fossi affiancato all'interno mi chiudeva addosso ugualmente.....MA COME ***** HA FATTO A NON SENTIRE 1TWIN STAPPATO, LI DI FIANCO ALLE ORECCHIE... IO SENTIVO BENISSIMO QUANDO MI ARRIVAVA DIETRO 1 4L...
....
magari avr? un concorso di colpa( anche se la mia coscienza ? a posto),
quello, x?, resta 1 k a mio modesto parere, non sa guidare...stop.
Mi dai il link che ho buttato il biglietto da visita?
che pirla
complimenti ale per il post..per la foto non te li faccio perch? sai gi? come la penso
giuliano che bella fotina...bella la nuova colorazione..ma maledisione che mi combini???
complimenti a tutti e 2
di bauchi c'? ne sono e c'? ne saranno sempre
Grandi pieghe raga, complimenti davvero!!!!!
Cosa darei per avere anche io una gigantografia con un bella piega cos?
Non ci vuole molto, basta che ti fai una mezza gioranta a Adria... L? c'? una doppia curva a sx che ti obbliga a fare queste pieghe quasi senza accorgertene... E ovviamente il fotografo ? sempre piantato l?...
Comment