Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • paolo25
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post

    la BMW l'ha gi? avuta, magari una R1M o la GSX-R ?
    Sicuro BMW, poi magari mi sbaglio!

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    considerando che la V4 non e' che gli sia proprio scattata la scintilla.....................................dire i che la sua prossima moto e' senza dubbio bmw!
    la BMW l'ha gi? avuta, magari una R1M o la GSX-R ?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Rocky View Post

    Passeresti da v4 a rsv4 1100?
    considerando che la V4 non e' che gli sia proprio scattata la scintilla.....................................dire i che la sua prossima moto e' senza dubbio bmw!

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Doppio

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Aprilia RSV4 1100 Factory test Daidegas al Mugello


    davide polo mugello aprilia rsv4 1100 factory test daidegas
    Passeresti da v4 a rsv4 1100?

    Leave a comment:


  • mikeabomba
    replied
    Aggiungerei che probabilmente se si ? sotto il metro e ottanta ? anche piu abitabile. Per me che sono 185 cm ho trovato le pedane un po' avanzate e la sella troppo corta...visto che per "tenerla" bisogna lavorare tanto di gambe le pedane mi sembrano un accessorio indispensabile. Come guidabilit? e splendida, si riesce a farla girare esattamente dove si vuole e segue pari pari i movimenti del corpo...va un po' adeguata alle proprie caratteristiche come settaggio ( muove parecchio) ma motore, freni, ciclistica in genere ed elettronica sono ineccepibili.
    la comprerei? Subito...

    Leave a comment:


  • mikeabomba
    replied
    Mi intrometto....provata ieri a cervesina....gran moto. Il tecnico che era l? in pista mi ha detto che la 1000 ha forcella e con rigidit? differente, canotto avancorsa piastre differenti, ed anche la elettronica e di resa, a livello tarature ecc

    Leave a comment:


  • Batstone79
    replied
    E rispetto alla rsv4 1000 cosa ne ne pensi?

    Leave a comment:


  • monoblocco
    replied
    Complimenti per la prova della ormai classica Aprllia RSV4 . Rimango sempre stupito in questa era dove tutto cambia rapidamente e le case fanno a gara a chi presenta nuovi progetti e vedere ancora sulla breccia la RSV4 ; una moto che lascia il segno non tanto per il motore, che peraltro in tutte le sue evoluzioni ? sempre cresciuto di potenza, ma per possedere un telaio abbinato ad una ciclistica ancora di pregio . Una moto che esprime tuttora il profumo ?racing? sebbene il suo progetto originario sia di 10 anni fa, rimane continuamente in grado di elargire emozioni ai conducenti smaliziati . Dalle serie le cose buone non passano?:coppa1:

    Leave a comment:


  • iraz
    replied
    Bella recensione.
    Ti invidio a mille per questa prova.

    Son due anni che son con la moto ferma "causa" figli.

    Poi ho gi? visto in vetrina una bella Nerina pronta per essere portata a casa: ho pure chiesto a mia moglie se mi lascia acquistarla...

    Davide.. INVIDIA INVIDIA INVIDIA.


    Quanto vorrei passare dalla mia vecchia ols a questo missile e poter rimetteree ruote in pista.


    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    No.... per? se una cosa non va bene...... si pu? anche dire eh! Con il rispetto per il lavoro altrui naturalmente.
    Come no! Anzi, mi permetto di dire che ? una cosa che manca nel giornalismo sportivo italiano

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    https://www.youtube.com/watch?v=rWlUJxBgfuA&t=60s se qualcuno sa il francese
    Last edited by Crazy_Diamond; 28-03-19, 06:22.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Noto che Ducati ti ha fatto inc...are per bene... Bravo, bravo
    No.... per? se una cosa non va bene...... si pu? anche dire eh! Con il rispetto per il lavoro altrui naturalmente.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by alex_1098 View Post
    Chiedevo ovviamente in termini di tue sensazioni personali, con quale delle due ti ci sei trovato meglio, ho sentito pi? di un possessore di V4 asserire che la ciclistica in termini di comportamento e sensazioni comincia ad avvicinarsi all'Aprilia, anche se quest'ultima rimane, sempre a detta di chi le ha provate, forse pi? rapida, intuitiva ed efficace ma complessa e difficile da mettere a punto.
    Guarda se pronti attenti via uno lo capisce in quattro turni.. magari con gomme diverse... mh...

    Io avrei bisogno delle due moto per 4 turni ma stesso giorno e stesse gomme....

    Sono cmq. diverse... e l'elettronica delle moto varia molto per gomme tarature... troppi fattori.. scusa alex che non ti sto rispondendo.. ma non ne sono in grado.. ti dico cos? piuttosto che dirti una balla..

    Cmq. va bene tutte e due.... calcoliamo cmq. una cosa..... La Panigale V4R ha sospensioni TRADIZIONALI... come la RSV4 1100 Factory..

    Leave a comment:


  • STEr1
    replied
    Bel report Vecio!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X