Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAprilia RSV4 1100 Factory test Daidegas al Mugello
davide polo mugello aprilia rsv4 1100 factory test daidegas
Leave a comment:
-
Aggiungerei che probabilmente se si ? sotto il metro e ottanta ? anche piu abitabile. Per me che sono 185 cm ho trovato le pedane un po' avanzate e la sella troppo corta...visto che per "tenerla" bisogna lavorare tanto di gambe le pedane mi sembrano un accessorio indispensabile. Come guidabilit? e splendida, si riesce a farla girare esattamente dove si vuole e segue pari pari i movimenti del corpo...va un po' adeguata alle proprie caratteristiche come settaggio ( muove parecchio) ma motore, freni, ciclistica in genere ed elettronica sono ineccepibili.
la comprerei? Subito...
Leave a comment:
-
Mi intrometto....provata ieri a cervesina....gran moto. Il tecnico che era l? in pista mi ha detto che la 1000 ha forcella e con rigidit? differente, canotto avancorsa piastre differenti, ed anche la elettronica e di resa, a livello tarature ecc
Leave a comment:
-
Complimenti per la prova della ormai classica Aprllia RSV4 . Rimango sempre stupito in questa era dove tutto cambia rapidamente e le case fanno a gara a chi presenta nuovi progetti e vedere ancora sulla breccia la RSV4 ; una moto che lascia il segno non tanto per il motore, che peraltro in tutte le sue evoluzioni ? sempre cresciuto di potenza, ma per possedere un telaio abbinato ad una ciclistica ancora di pregio . Una moto che esprime tuttora il profumo ?racing? sebbene il suo progetto originario sia di 10 anni fa, rimane continuamente in grado di elargire emozioni ai conducenti smaliziati . Dalle serie le cose buone non passano?:coppa1:
- 1 like
Leave a comment:
-
Bella recensione.
Ti invidio a mille per questa prova.
Son due anni che son con la moto ferma "causa" figli.
Poi ho gi? visto in vetrina una bella Nerina pronta per essere portata a casa: ho pure chiesto a mia moglie se mi lascia acquistarla...
Davide.. INVIDIA INVIDIA INVIDIA.
Quanto vorrei passare dalla mia vecchia ols a questo missile e poter rimetteree ruote in pista.
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
- 1 like
Leave a comment:
-
https://www.youtube.com/watch?v=rWlUJxBgfuA&t=60s se qualcuno sa il franceseLast edited by Crazy_Diamond; 28-03-19, 06:22.
Leave a comment:
-
Originally posted by alex_1098 View PostChiedevo ovviamente in termini di tue sensazioni personali, con quale delle due ti ci sei trovato meglio, ho sentito pi? di un possessore di V4 asserire che la ciclistica in termini di comportamento e sensazioni comincia ad avvicinarsi all'Aprilia, anche se quest'ultima rimane, sempre a detta di chi le ha provate, forse pi? rapida, intuitiva ed efficace ma complessa e difficile da mettere a punto.
Io avrei bisogno delle due moto per 4 turni ma stesso giorno e stesse gomme....
Sono cmq. diverse... e l'elettronica delle moto varia molto per gomme tarature... troppi fattori.. scusa alex che non ti sto rispondendo.. ma non ne sono in grado.. ti dico cos? piuttosto che dirti una balla..
Cmq. va bene tutte e due.... calcoliamo cmq. una cosa..... La Panigale V4R ha sospensioni TRADIZIONALI... come la RSV4 1100 Factory..
Leave a comment:
X
Leave a comment: