Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono Tuonizzato!!!!!!

    Ho avuto parecchie moto, una sola aprilia, una rsv2 new e poi basta, quando usci la prima tuono V4 andai a vederla per comprarla poi per vari motivi comprai altro(speed triple) pero' il tarlo non sono mai riuscito a togliermelo dalla testa, poi continuo a leggere di gente entusiasta di questa moto e alla fine mi sono deciso RR 2019 nera e rossa.
    Visto che devo aspettare qualche giorno prima di ritirarla raccontatemi un po qualcosa che devo farmi passare l'attesa!

  • Font Size
    #2
    Grande scelta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Grande scelta.
      vediamo se mi fa rimpiangere il cbr o meno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        Ho avuto parecchie moto, una sola aprilia, una rsv2 new e poi basta, quando usci la prima tuono V4 andai a vederla per comprarla poi per vari motivi comprai altro(speed triple) pero' il tarlo non sono mai riuscito a togliermelo dalla testa, poi continuo a leggere di gente entusiasta di questa moto e alla fine mi sono deciso RR 2019 nera e rossa.
        Visto che devo aspettare qualche giorno prima di ritirarla raccontatemi un po qualcosa che devo farmi passare l'attesa!
        Infatti era strano che tu ancora non fossi approdato a Tuono...

        In s? hai fatto la scelta migliore, ti auguro di torvarti a tuo agio e che scocchi la "scintilla".

        Come mai la scelta - se capisco bene - della RR e non del Factory? Se - come credo - l'uso sar? quello "stradale", a maggior ragione ora con le "attive" , forse la Factory potrebbe essere pi? azzeccata...o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post

          vediamo se mi fa rimpiangere il cbr o meno!!!
          Buahahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post

            Infatti era strano che tu ancora non fossi approdato a Tuono...

            In s? hai fatto la scelta migliore, ti auguro di torvarti a tuo agio e che scocchi la "scintilla".

            Come mai la scelta - se capisco bene - della RR e non del Factory? Se - come credo - l'uso sar? quello "stradale", a maggior ragione ora con le "attive" , forse la Factory potrebbe essere pi? azzeccata...o no?

            Uai Cosimo?

            Considera che la Factory ha sospensioni semi-attive "event base" che dovrebbero dar vantaggi sopratutto in pista, perch? su strada se uno stacca e l'elettronica davanti indurisce molto l'idraulica in compressione si prende una bella botta in caso di buca, giusto per fare un esempio.

            In pi? la sellona aiuta se vuoi portare la moglie a prendere il gelato in centro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post

              Infatti era strano che tu ancora non fossi approdato a Tuono...

              In s? hai fatto la scelta migliore, ti auguro di torvarti a tuo agio e che scocchi la "scintilla".

              Come mai la scelta - se capisco bene - della RR e non del Factory? Se - come credo - l'uso sar? quello "stradale", a maggior ragione ora con le "attive" , forse la Factory potrebbe essere pi? azzeccata...o no?

              Diciamo che l'aspettativa c'e', ho avuto anche la SD1290 quindi la diretta concorrente e sono molto curioso di paragonarle.
              Come detto sono sempre stato tentato dalla tuono(volevo prendere la prima gialla e nera) poi a causa dei concessionari della zona non proprio "svegli" ho sempre ripiegato su altro.
              Per la versione, saro' strano ma a me il codone rsv4 sulla tuono non mi e' mai piaciuto per nulla come anche le colorazioni.
              Per l'utilizzo sara' solo stradale, poi se a casa mi lasciano qualche pistata per provarla come si deve non mi dispiacerebbe farla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post

                vediamo se mi fa rimpiangere il cbr o meno!!!
                Dubito fortemente..





                sul O MENO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Uai Cosimo?

                  Considera che la Factory ha sospensioni semi-attive "event base" che dovrebbero dar vantaggi sopratutto in pista, perch? su strada se uno stacca e l'elettronica davanti indurisce molto l'idraulica in compressione si prende una bella botta in caso di buca, giusto per fare un esempio.

                  In pi? la sellona aiuta se vuoi portare la moglie a prendere il gelato in centro.

                  Ok tutto chiaro.

                  Devo dire che mi sono anche espresso a membro di segugio: scirvendo "a maggior ragione ora" intendevo anche che gi? con il MY 17-18 la "vulgata" voleva che le Ohlins - paradossalmente, per il fatto che a logica la RR sarebbe pi? votata ad un utilizzo a 360? - si facessero preferire rispetto alle Sachs della RR per un migliore scorrevolezza e quindi fossero pi? idonee anche nell'utilizzo stradale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Ho avuto parecchie moto, una sola aprilia, una rsv2 new e poi basta, quando usci la prima tuono V4 andai a vederla per comprarla poi per vari motivi comprai altro(speed triple) pero' il tarlo non sono mai riuscito a togliermelo dalla testa, poi continuo a leggere di gente entusiasta di questa moto e alla fine mi sono deciso RR 2019 nera e rossa.
                    Visto che devo aspettare qualche giorno prima di ritirarla raccontatemi un po qualcosa che devo farmi passare l'attesa!
                    Cio?, hai preso quella dei poveri? Ma che sfigato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Dubito fortemente..





                      sul O MENO!
                      in ogni caso il cbr sara' bistrattato ma per un utilizzo stradale e qualche pistata era un gran moto, facilissima e poco stancante, unica pecca il 190/50 che ti constringeva a cambiare sempre gomme se fai strada/pista.
                      Sicuramente era poco emozionante!
                      Spero di non rimanere deluso dalla coppia dopo aver avuto la SD(il cbr pensavo fosse rotto sotto i 7000giri!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Cio?, hai preso quella dei poveri? Ma che sfigato!
                        Purtroppo c'e' la crisi posso permettermi solo la versione da operaio fiat!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          vediamo se mi fa rimpiangere il cbr o meno!!!
                          Vedrai che non lo rimpiangerai assolutamente!!nella guida stradale ora hai in mano LA MOTO
                          C'? ancora l'offerta akrapovic +race compresi nel prezzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fatto bene, goditela...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Vedrai che non lo rimpiangerai assolutamente!!nella guida stradale ora hai in mano LA MOTO
                              C'? ancora l'offerta akrapovic +race compresi nel prezzo?
                              Si ma scade fine settimana, per quello mi sono dato una mossa a decidere!
                              P.s. non capisco pero' chi possa comprare un terminale a 2000e!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X