Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Veramente l'akrapovic completo della Panigale V4 costa 4880 euro.... altro che 3k
    Yesss intendevo solo terminali

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grande Paolo !!!!! Hai fatto bene a prenderti la Tuono, era doveroso, specialmente dopo aver avuto il 1290, almeno provi l'antagonista diretta che a detta di tutti sembrerebbe un bel p? superiore specialmente di ciclistica, appena la provi per bene vai di recensione e di comparativa con il Ktm !!!!! Auguri appena puoi metti qualche foto !!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        la miglior moto sportiva ESTREMA da strada ? estrema nel senso che ha la posizione di guida pi? vicina alle carenate

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by filotto View Post
          la miglior moto sportiva ESTREMA da strada ? estrema nel senso che ha la posizione di guida pi? vicina alle carenate
          Grazie a tutti!!!
          X Mito quando vai a cervesina avverti che magari ci si vede!
          X filotto a me le posizioni troppo erette mi fanno venire male al di dietro dopo un po di ore in sella, ad esempio sul cbr sarei andato fino a capo nord senza problemi, spero che la tuono essendo piu caricata in avanti(ma non esagerata come una SS) sia il giusto compromesso.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Va b?, va b?, la andiamo a provare...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Torakiky View Post
              Va b?, va b?, la andiamo a provare...
              a me aprilia non ha fatto piu sapere nulla per la prova e quindi ho dovuto comprarmene una!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Torakiky View Post
                Va b?, va b?, la andiamo a provare...
                se ci riesci ? io ci ho provato per tutto il 2017 senza riuscire (test dai dealer e prove in pista aprilia) ? nel 2018 ci sono riuscito ma solo al raduno Stelvio perch? c'era lo stand Aprilia e le provavi, e anche l? per il rotto della cuffia .. comunque ne ? valsa la pena, moto esagerata?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  a me aprilia non ha fatto piu sapere nulla per la prova e quindi ho dovuto comprarmene una!!!
                  Sei un Zignore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by filotto View Post

                    se ci riesci ? io ci ho provato per tutto il 2017 senza riuscire (test dai dealer e prove in pista aprilia) ? nel 2018 ci sono riuscito ma solo al raduno Stelvio perch? c'era lo stand Aprilia e le provavi, e anche l? per il rotto della cuffia .. comunque ne ? valsa la pena, moto esagerata?
                    Ecco
                    Devo dire che, non fosse per l'estetica, avrei pochi dubbi: non che sia brutta, ma la Brutale mi piace (parecchio) di pi?. Poi, c'? sempre la concorrenza con una Ss...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Sei un Zignore
                      Tanto se non mi piace basta che la vendo e compro altro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Grazie a tutti!!!
                        X Mito quando vai a cervesina avverti che magari ci si vede!
                        X filotto a me le posizioni troppo erette mi fanno venire male al di dietro dopo un po di ore in sella, ad esempio sul cbr sarei andato fino a capo nord senza problemi, spero che la tuono essendo piu caricata in avanti(ma non esagerata come una SS) sia il giusto compromesso.
                        ? la moto giusta ? la SD1290 ? troppo seduta, e a parte motore e freni (esagerati) ? meno sportiva della v4 che per me ? superiore.
                        Dato che considero le SS carenate inadatte alla strada, la tuono V4 ? ci? che si avvicina di pi? ? io non la prendo proprio perch? ? un po' troppo caricata in avanti per essere una supernaked, in pratica ? quasi una SS carenata ma pi? sfruttabile per strada, direi che siamo al limite? io preferisco una postura pi? stradale, infatti con la mia Tuono Racing vecchia mi trovo a meraviglia e per adesso non la cambio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by filotto View Post

                          ? la moto giusta ? la SD1290 ? troppo seduta, e a parte motore e freni (esagerati) ? meno sportiva della v4 che per me ? superiore.
                          Dato che considero le SS carenate inadatte alla strada, la tuono V4 ? ci? che si avvicina di pi? ? io non la prendo proprio perch? ? un po' troppo caricata in avanti per essere una supernaked, in pratica ? quasi una SS carenata ma pi? sfruttabile per strada, direi che siamo al limite? io preferisco una postura pi? stradale, infatti con la mia Tuono Racing vecchia mi trovo a meraviglia e per adesso non la cambio
                          Io sono un po strano ho sempre usato le SS su strada e quindi oramai ci sono abituato a farmi anche 600/700km in un giorno di passi alpini!!(il mio record e' con la panigale 750km senza 1km di autostrada!!!), pensa che ho provato anche moto decisamente piu da turismo ma nulla oltre i 500km io inizio a soffrire, certo arrivi a casa mano stanco ma arrivavo che non riuscivo piu a stare seduto in sella!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            Tanto se non mi piace basta che la vendo e compro altro!
                            Venderla? Che volgaVit?! Le cose che non piacciono si buttano

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Venderla? Che volgaVit?! Le cose che non piacciono si buttano
                              io di solito le regalo a chi e' meno fortunato!!
                              In ogni caso esteticamente a me non dispiace affatto anzi fra le supernaked la trovo una della piu belle, brutale purtroppo ho detto mai piu dopo aver avuto la prima 800!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ho sia la Tuono 1100 Factory 2018 che la SD 1290 R 1.0, giusto per non farmi mancare nulla
                                Gran moto la SD, piu comoda e versatile ma la tuono ? un'altra storia, penso sia l'arma totale per uso sportivo stradale
                                Last edited by Kursal81; 28-03-19, 16:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X