Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thread RSV4 1100 Factory 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Ciao e grazie! A far battere il cuore forse ? un pelino di pi? la rossa...ma tanti utenti riscontrano dei "problemini" che mi fanno pensare. Se non fosse per fattore rivendita non avrei dubbi al momento su RSV4. Anche pi? "lineare se si usa sui passi o uscitine con gli amici
    Io andrei pi? di v4.
    ? pi? commerciale e alla moda.
    la rsv4 meno commerciale e meno figa, punta solo ai tisultati in pista.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Rocky View Post

      Io andrei pi? di v4.
      ? pi? commerciale e alla moda.
      la rsv4 meno commerciale e meno ****, punta solo ai tisultati in pista.
      Staremo a vedere...vediamo se vince quel pizzico in pi? di cuore che il cervello pensante (e cmq 21 mila per prendere un V4s usato sembra che al momento neanche bastino....e parliamo di usati 2018 con richiami fatti in officina)

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Ciuchino View Post

        Staremo a vedere...vediamo se vince quel pizzico in pi? di cuore che il cervello pensante (e cmq 21 mila per prendere un V4s usato sembra che al momento neanche bastino....e parliamo di usati 2018 con richiami fatti in officina)
        Se sei in dubbio prendi la ducati ? pi? alla moda e apprezzata da tutti sia chi va in pista sia chi ci va al bar.
        l'aprilia ? pi? di nicchia e meno fighetta.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ciuchino, ma se posso chiedere, entro quanto devi decidere?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ciuchino, ma se posso chiedere, entro quanto devi decidere?

            diciamo che il budget di 21 ? a disposizione tra 4 gg al max. Da li in poi sta solo a me
            Last edited by Ciuchino; 24-07-19, 12:17. Reason: aggiunta considerazione finale

            Comment


            • Font Size
              #111
              Scusa ma con quel budget il cerchio si restringe a un punto: Ducati usata eh...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Scusa ma con quel budget il cerchio si restringe a un punto: Ducati usata eh...
                con circa 1000 di pi? arrivo su nuovo anche a 1100 Factory..V4 base nuova, etc...e se vale la pena faccio lo sforzo ulteriore

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Ciuchino View Post

                  diciamo che il budget di 21 ? a disposizione tra 4 gg al max. Da li in poi sta solo a me
                  allora 21 non e' il tuo buget!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    allora 21 non e' il tuo buget!!
                    21 subito e dannati... + 1..1,5 ancora pi? dannati solo per apoteosi della moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Ciuchino View Post

                      21 subito e dannati... + 1..1,5 ancora pi? dannati solo per apoteosi della moto
                      come detto con quei soldi hai poco da scegliere la rsv4 1100 dubito che te la diano a 21(almeno adesso), quindi puoi solo andare di V4 base, ma a sto punto prenderei in considerazione anche una rsv4 2018 rf(che mi pare si trovino ancora) con un bello sconto e risparmieresti qualcosa avendo ohlins e cerchi forgiati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        come detto con quei soldi hai poco da scegliere la rsv4 1100 dubito che te la diano a 21(almeno adesso), quindi puoi solo andare di V4 base, ma a sto punto prenderei in considerazione anche una rsv4 2018 rf(che mi pare si trovino ancora) con un bello sconto e risparmieresti qualcosa avendo ohlins e cerchi forgiati.
                        22 la 1100 factory si prende gi? import. Sempre su nuovo V4 base l'ho scartato solo perch? no cerchi forged e sospensioni che su strada secondo me hanno senso (le showa mi dicono che non sono ottime...soprattutto al posteriore).

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          22 la 1100 factory si prende gi? import. Sempre su nuovo V4 base l'ho scartato solo perch? no cerchi forged e sospensioni che su strada secondo me hanno senso (le showa mi dicono che non sono ottime...soprattutto al posteriore).
                          Se ci fai strada io lascerei stare le import sopratutto considerando ai 1000e risparmiati che su quelle cifre a mio avviso non guarderei perche' se hai noie in garanzia rischi di spenderne molti di piu.
                          Ripeto dipende tutto da quando vuoi spendere, nel buget che hai detto ci stai dentro solo su una V4 base(giusto giusto), per la rsv4 1100 devi pensare ad almeno +2.5k mentre per una V4S ce ne vogliono circa il doppio in piu, oppure devi andare di usato ma li devi guardare solo ducati perche non penso si trovino delle rsv4 1100 usate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            Se ci fai strada io lascerei stare le import sopratutto considerando ai 1000e risparmiati che su quelle cifre a mio avviso non guarderei perche' se hai noie in garanzia rischi di spenderne molti di piu.
                            Ripeto dipende tutto da quando vuoi spendere, nel buget che hai detto ci stai dentro solo su una V4 base(giusto giusto), per la rsv4 1100 devi pensare ad almeno +2.5k mentre per una V4S ce ne vogliono circa il doppio in piu, oppure devi andare di usato ma li devi guardare solo ducati perche non penso si trovino delle rsv4 1100 usate.
                            Si ..V4S posso vederla solo usata...la base l'ho gi? esclusa rispetto alle altre. Cmq l'import ha garanzia completa europea 24 mesi senza problemi ti assicuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              Si ..V4S posso vederla solo usata...la base l'ho gi? esclusa rispetto alle altre. Cmq l'import ha garanzia completa europea 24 mesi senza problemi ti assicuro
                              So che sulle moto da fuoristrada se ci sono problemi di garanzia nessuno vuole fartela e devi andare dove l hai comprata con tutte le scocciature del caso, in piu c'e' sempre il problema dell'evasione dell'iva se per caso chi te la vende fa sto trucchetto(molto diffuso) e viene pizzicato lo stato viene a chiedere i soldi a te visto che sulla fattura di vendita sicuramente scriveranno quanto la paghi(che e' molto meno della cifra di listino e da li dicono che eri a conoscenza della cosa).
                              Ripeto so che e' pieno di moto import e se dovessi usarla solo in pista(non la immatricolerei nemmeno) non avrei problemi a comprarla, ma per strada io non lesinerei 1500e.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Io andrei di v4 perch? ? pi? "in".
                                la rsv4 ? un po troppo poco pubblicizzata e alla lunga potrebbe far pentire l'acquirente.
                                la rsv4 va comprata da chi non guarda all'estetica, alla novit?, al prodotto alla moda ma vuole solo un qualcosa di estremamente efficace in pista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X