Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thread RSV4 1100 Factory 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by alex_1098 View Post
    Grazie ragazzi per le vostre risposte !!!!! Ma ahim? ieri pomeriggio facendo un'uscita in moto sono stato centrato da una macchina che venendo in senso opposto ? uscito dalla curva e mi ha centrato in pieno !! Frontale pauroso moto distrutta, io finito dentro ad un burrone ma fortunatamente illeso !!! Ringrazio Dio !!! ? la seconda volta che mi centrano perch? escono di curva !!! Comunque per dirvi che il progetto Rsv4 110 ? solo rimandato !!
    scusate se ho.inquinato il post !!!!!

    E sto cazzzo meno male che 6 illeso. Almeno hai ragione spero

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ormai i km si sono macinati.
      le prime impressioni rimangono.
      andando nello specifico si riesce a scorgere delle sfaccettature postive come la questione che la moto ti istiga a piegare, ti d? fiducia, senti tutto ci? che accade sotto lo pneumatico e chiude tanto la linea senza creare problemi alla ciclistica.
      chiude, apri il gas a met? curva ed invece di allargare lui chiude, ti convince proprio ad aprire di pi?.
      ciclistica pazzesca.
      ? una moto pericolosa perch? pi? ti fidi e pi? lei dice di fidarti ed entri presto in un vortice nel quale, se si sbaglia qualcosa, rischi di farti male.
      motore godurioso.
      non siamo a livello della 1299s come coppia ovviamente ma sopra i 5000 giri si fa valere e salendo si esalta con una progressione davvero tosta.
      unico neo di questa moto sono i 5000 giri in gi? dove ? un po pigra.
      ? una moto quasi perfetta, di ciclistica, di motore, gli accorgimenti elettronici sono tarate alla perfezione, ne troppo invasivi ne troppo liberini.
      penso che se invece di aprilia, una moto cos?, fosse stata fatta da yamaha o honda ne avrebbero vendute vagonate.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Rocky View Post
        Ormai i km si sono macinati.
        le prime impressioni rimangono.
        andando nello specifico si riesce a scorgere delle sfaccettature postive come la questione che la moto ti istiga a piegare, ti d? fiducia, senti tutto ci? che accade sotto lo pneumatico e chiude tanto la linea senza creare problemi alla ciclistica.
        chiude, apri il gas a met? curva ed invece di allargare lui chiude, ti convince proprio ad aprire di pi?.
        ciclistica pazzesca.
        ? una moto pericolosa perch? pi? ti fidi e pi? lei dice di fidarti ed entri presto in un vortice nel quale, se si sbaglia qualcosa, rischi di farti male.
        motore godurioso.
        non siamo a livello della 1299s come coppia ovviamente ma sopra i 5000 giri si fa valere e salendo si esalta con una progressione davvero tosta.
        unico neo di questa moto sono i 5000 giri in gi? dove ? un po pigra.
        ? una moto quasi perfetta, di ciclistica, di motore, gli accorgimenti elettronici sono tarate alla perfezione, ne troppo invasivi ne troppo liberini.
        penso che se invece di aprilia, una moto cos?, fosse stata fatta da yamaha o honda ne avrebbero vendute vagonate.
        Bello sentire che "mantiene le aspettative"...ne parlano tutti un gran bene. Quello che a mio parere "non mantiene", ? il valore nel tempo...rispetto ad altre si perde una fucilata. E questo scoraggia molti secondo me (rispetto alla Rossa ad esempio, ? un bagno di sangue....anche se il prodotto vale tutto e di pi? ).

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Ciuchino View Post

          Bello sentire che "mantiene le aspettative"...ne parlano tutti un gran bene. Quello che a mio parere "non mantiene", ? il valore nel tempo...rispetto ad altre si perde una fucilata. E questo scoraggia molti secondo me (rispetto alla Rossa ad esempio, ? un bagno di sangue....anche se il prodotto vale tutto e di pi? ).
          Ne parlavo qualche giorno fa con un conoscente.
          ci siamo messi a vedere le offerte usate di honda, aprilia, suzuki ed altre.
          abbiamo trovato cbr1000rr, sp e sp2 con un anno di vita, 2-3000km a quasi la met? del prezzo.
          stessa cosa suzuki mentre abbiamo visto ducati v4s di 3 mesi a 5-6000 euro in meno.
          mi sa che svalutano tutte ed aprilia non ? neanche la pi? svalutata.

          p.s.
          ieri ho trovato una cbr1000rr sp2 con 3000km a 16000 euro, prezzo di listino 30000.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Rocky View Post

            Ne parlavo qualche giorno fa con un conoscente.
            ci siamo messi a vedere le offerte usate di honda, aprilia, suzuki ed altre.
            abbiamo trovato cbr1000rr, sp e sp2 con un anno di vita, 2-3000km a quasi la met? del prezzo.
            stessa cosa suzuki mentre abbiamo visto ducati v4s di 3 mesi a 5-6000 euro in meno.
            mi sa che svalutano tutte ed aprilia non ? neanche la pi? svalutata.

            p.s.
            ieri ho trovato una cbr1000rr sp2 con 3000km a 16000 euro, prezzo di listino 30000.

            Non per contraddirti, ma dato che le sto controllando costantemente, ho un idea ben precisa sui prezzi, e le V4s usate a 5\6 mila euro in meno non le ho viste da nessuna parte. Calcola che nuova la rossa si trova a 26 scarsi presa nuova...e le stanno vendendo con pochi km a 22,5 - 22,7 del 2018 le meno care (se poi parliamo di moto con 10- 11 mila fatti in un anno, allora stai anche a 21). Prova a vedere le Rf 17-18 a quanto stanno e per quanto tempo.

            Non voglio essere frainteso...Aprilia occupa nel mio cuore un posto speciale...ma in rivendita ? tosta. Tra 2 anni prova a dar via la 1100 presa a 23 e spicci e vedi se ne riesci a far 17 (calcolando che a fine anno secondo me sar? presentata ad Eicma anche una versione "rivista" della 1100)
            Last edited by Ciuchino; 17-07-19, 10:20.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Anche le ducati sono difficili da piazzare.
              per piazzare la mia ci ho messo una vita.
              26k di moto venduta a 17k.
              i mercatini sono pieni di ducatisopratutto del v4 che nessuno cag@.
              vai sul gruppo di facebook e verai che ce ne sono una ventina minimo e nessuno riesce avenderle al pezzo da te indicatoma neanche a meno.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Rocky View Post
                Anche le ducati sono difficili da piazzare.
                per piazzare la mia ci ho messo una vita.
                26k di moto venduta a 17k.
                i mercatini sono pieni di ducatisopratutto del v4 che nessuno cag@.
                vai sul gruppo di facebook e verai che ce ne sono una ventina minimo e nessuno riesce avenderle al pezzo da te indicatoma neanche a meno.
                Di V4 ce ne sono tante ? vero, ma non a prezzo ancora. Di Aprilia moooolte di meno e le uniche 2018 usate le vendono al prezzo delle nuove rimaste in conce da immatricolare. Per curiosit?, se posso chiedertelo, i meno 9 mila euro che dici per la rivendita della tua, in quanto tempo li hai persi? P.s. Sia chiaro che al momento reputo la RSV4 la miglior SS..e personalmente sono ancora indeciso tra le 2

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ciuchino View Post

                  Di V4 ce ne sono tante ? vero, ma non a prezzo ancora. Di Aprilia moooolte di meno e le uniche 2018 usate le vendono al prezzo delle nuove rimaste in conce da immatricolare. Per curiosit?, se posso chiedertelo, i meno 9 mila euro che dici per la rivendita della tua, in quanto tempo li hai persi? P.s. Sia chiaro che al momento reputo la RSV4 la miglior SS..e personalmente sono ancora indeciso tra le 2
                  In due anni ed aveva su anche 2000 euro di accessori.
                  tutti quelle che ho visto in vendita a 17-18-19 sono rimaste l?.
                  tieni presente, per una aprilia c'? meno domanda ma di 2019 a giro ne avranno vendute 20.
                  di domande della v4 ce ne sono 100 ma ne hanno vendute 1500(850 l'anno scorso, 600 quest'anno).
                  di usate rsv4 2019 non se ne trov, di v4 ? pieno.
                  molti cercano di vendere una s da 28k a 23k e non ci riescono, il prezzo si abbasser?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Rocky View Post

                    In due anni ed aveva su anche 2000 euro di accessori.
                    tutti quelle che ho visto in vendita a 17-18-19 sono rimaste l?.
                    tieni presente, per una aprilia c'? meno domanda ma di 2019 a giro ne avranno vendute 20.
                    di domande della v4 ce ne sono 100 ma ne hanno vendute 1500(850 l'anno scorso, 600 quest'anno).
                    di usate rsv4 2019 non se ne trov, di v4 ? pieno.
                    molti cercano di vendere una s da 28k a 23k e non ci riescono, il prezzo si abbasser?.
                    Il ragionamento dei numeri del venduto non fa una piega ci mancherebbe...e cmq in 2 anni hai perso veramente, veramente tantissimo. Purtroppo di 2019 in giro non ce ne sono ....altrimenti un pensierino lo farei anche su usato (calcolando che a 22.300 si prende garanzia europea nuova nuova). P.s. Mi confermi che la vernice nera opaca ? di un delicato impressionante???

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ciuchino View Post

                      Di V4 ce ne sono tante ? vero, ma non a prezzo ancora. Di Aprilia moooolte di meno e le uniche 2018 usate le vendono al prezzo delle nuove rimaste in conce da immatricolare. Per curiosit?, se posso chiedertelo, i meno 9 mila euro che dici per la rivendita della tua, in quanto tempo li hai persi? P.s. Sia chiaro che al momento reputo la RSV4 la miglior SS..e personalmente sono ancora indeciso tra le 2
                      Secondo me in linea di massimo ducati ha sempre perso tanto e in particolare appena esce il modello nuovo, la V4 e' appena uscita quindi magari un po il prezzo lo tiene ma se per caso il prossimo anno facessero delle piccole modifiche vedi come crollano i prezzi, mentre aprilia io vedo che il prezzo e' sempre abbastanza allineato, basta vede moto con qualche anno e vedi quanta e' stata la svalutazione.
                      La sola moto che ho visto tenere parecchio il prezzo e' il bmw o anche r1 nuova(pero bisogna vedere adesso che e' uscita la nuova).
                      P.s. un 1199 oppure in 1299 se le vuoi vendere devi regalarle e a comprarle costavano parecchie migliaia di euro in piu di aprilia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ciuchino View Post

                        Il ragionamento dei numeri del venduto non fa una piega ci mancherebbe...e cmq in 2 anni hai perso veramente, veramente tantissimo. Purtroppo di 2019 in giro non ce ne sono ....altrimenti un pensierino lo farei anche su usato (calcolando che a 22.300 si prende garanzia europea nuova nuova). P.s. Mi confermi che la vernice nera opaca ? di un delicato impressionante???
                        Con tutta la sincerit? il nero opaco, paragonato al rosso ducati, ? 10 volte pi? resistente.
                        con il rosso ducati ad ogni passata di panno si formavano dei micro graffi, con questo nero, toccando ferro, no.

                        ci ho perso tanto sulla 1299s perch? ce ne sono troppe a giro(initalia se ne vendevano 350 ogni anno in base alla motorizzazione), di v4 se ne vendono 850 l'anno.
                        puoi mettere una 1299s a 20k ma tanto non te la comprerebbe nessuno.
                        la puoi mettere a 17k e sperare in diversi mesi di venderla o la metti a 15k e forse la vendi abbastanza velocemente.
                        il v4 ? ugule.
                        ne trovo tanti a 3-4000 euro meno del nuovo e sono l? ferme.

                        io ero in dubbio tra la s1000rr 2019 e la rsv4 2019, ho scelto la rsv4.
                        la v4 non l'ho tenuta neanche in considerazione.
                        ducati ha il brutto vizio di far fare i tester ai clienti, tanti richiami, tanti problemi di ogni tipo e poi a livello ciclistico molti mi hanno detto che non ? eccelsa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Secondo me in linea di massimo ducati ha sempre perso tanto e in particolare appena esce il modello nuovo, la V4 e' appena uscita quindi magari un po il prezzo lo tiene ma se per caso il prossimo anno facessero delle piccole modifiche vedi come crollano i prezzi, mentre aprilia io vedo che il prezzo e' sempre abbastanza allineato, basta vede moto con qualche anno e vedi quanta e' stata la svalutazione.
                          La sola moto che ho visto tenere parecchio il prezzo e' il bmw o anche r1 nuova(pero bisogna vedere adesso che e' uscita la nuova).
                          P.s. un 1199 oppure in 1299 se le vuoi vendere devi regalarle e a comprarle costavano parecchie migliaia di euro in piu di aprilia.
                          Ciao paolo25 se avete pi? esperienza con il brand Ducati (ho avuto solo 848 e Multi 1200S)mi fido ciecamente...e cmq mi fa piacere se la mia impressione sulla svalutazione ?sbagliata..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Rocky View Post

                            Con tutta la sincerit? il nero opaco, paragonato al rosso ducati, ? 10 volte pi? resistente.
                            con il rosso ducati ad ogni passata di panno si formavano dei micro graffi, con questo nero, toccando ferro, no.



                            io ero in dubbio tra la s1000rr 2019 e la rsv4 2019, ho scelto la rsv4.
                            la v4 non l'ho tenuta neanche in considerazione.
                            ducati ha il brutto vizio di far fare i tester ai clienti, tanti richiami, tanti problemi di ogni tipo e poi a livello ciclistico molti mi hanno detto che non ? eccelsa.


                            ottimo per la vernice..pensavo l'esatto contrario
                            Per la Bmw vista la M dal vivo ad inizio giugno e non mi ha rapito il cuore al pari delle altre 2 sopra menzionate....anche se riconosco posizione di guida ottima (alto 1,72), e strumentazione Top.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Ciuchino View Post



                              ottimo per la vernice..pensavo l'esatto contrario
                              Per la Bmw vista la M dal vivo ad inizio giugno e non mi ha rapito il cuore al pari delle altre 2 sopra menzionate....anche se riconosco posizione di guida ottima (alto 1,72), e strumentazione Top.
                              Ciuchino non sei riuscito a provarla ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by manursv4 View Post

                                Ciuchino non sei riuscito a provarla ?
                                Ciao, purtroppo no...ero segnato ad ottobre per Valle, ma in quel periodo non riesco ed ho dovuto rinunciare. Ad ogni moto scrso anno ho prvato Rf18, e considerando che questa migliora gi? quanto provato, non ho dubbi sulla bont? della moto. A me ? piaciuta infinitamente (con un cambio perfetto). Ducati invece nessuna prova...la lasciano provare SOLO a pochissimi eletti..ed io non rientro nel cerchio magico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X