Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thread RSV4 1100 Factory 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Rocky View Post

    Io andrei pi? di v4.
    ? pi? commerciale e alla moda.
    la rsv4 meno commerciale e meno ****, punta solo ai tisultati in pista.
    Rocky si ? capito
    ??????

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Rocky View Post
      Io andrei di v4 perch? ? pi? "in".
      la rsv4 ? un po troppo poco pubblicizzata e alla lunga potrebbe far pentire l'acquirente.
      la rsv4 va comprata da chi non guarda all'estetica, alla novit?, al prodotto alla moda ma vuole solo un qualcosa di estremamente efficace in pista.
      V4 normale usati poco a 18 si trovano...magari con garanzia aggiuntiva e si risparmia qualcosa dalla s

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by MiKiFF View Post

        Rocky si ? capito
        ??????

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Rocky View Post
          Io andrei di v4 perch? ? pi? "in".
          la rsv4 ? un po troppo poco pubblicizzata e alla lunga potrebbe far pentire l'acquirente.
          la rsv4 va comprata da chi non guarda all'estetica, alla novit?, al prodotto alla moda ma vuole solo un qualcosa di estremamente efficace in pista.
          Io ho avuto la 1199 presa appena presentata, ero stato uno dei primi ad averla a torino, tutti si fermavano a chiedermi e a guardarla, ora ho la tuono moto che e' in commercio da parecchi anni, brutta, scomoda, con consumi da petroliera, ma ogni volta che faccio un giro qualcuno mi ferma per farmi i complimenti, quindi direi che entrambe le moto sono "IN", sicuramente aprilia se la guidi non ti fa pentire dell'acquisto, sei un po una mosca bianca(spesso sei il solo ad averla).
          Ducati invece o la ami o la odi!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by paolo25 View Post

            Io ho avuto la 1199 presa appena presentata, ero stato uno dei primi ad averla a torino, tutti si fermavano a chiedermi e a guardarla, ora ho la tuono moto che e' in commercio da parecchi anni, brutta, scomoda, con consumi da petroliera, ma ogni volta che faccio un giro qualcuno mi ferma per farmi i complimenti, quindi direi che entrambe le moto sono "IN", sicuramente aprilia se la guidi non ti fa pentire dell'acquisto, sei un po una mosca bianca(spesso sei il solo ad averla).
            Ducati invece o la ami o la odi!
            Buongiorno Paolo, ti dico la verit?..non mi interessa il clamore o l'attenzione dei passanti. Le moto me le sono sempre comprate a gusto mio, e devono prendermi l'anima gi? al primo sguardo nel box. Sono tutte e 2 belle per me, e penso che la 1100 Factory, se proprio vogliamo dire, lasci pi? l'effetto WOW proprio perch? di rosse in giro se ne vedo tante (come se le regalassero in conce)

            Sul discorso Ducati (o la ami o la odi), sono arrivato a capire che effettivamente ? cos?. Addirittura ieri mi aveva contattato un ragazzo che rivendeva la sua Pani V4 dopo averla presa 20 gg prima...onestissimo mi ha detto "Scalda da morireeeeee" e "rispetto alle Jappo non si guida per niente bene...tanto on\off, proprio non mi trovo. E' la seconda volta che ci casco con Ducati"

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Ciuchino View Post

              Buongiorno Paolo, ti dico la verit?..non mi interessa il clamore o l'attenzione dei passanti. Le moto me le sono sempre comprate a gusto mio, e devono prendermi l'anima gi? al primo sguardo nel box. Sono tutte e 2 belle per me, e penso che la 1100 Factory, se proprio vogliamo dire, lasci pi? l'effetto WOW proprio perch? di rosse in giro se ne vedo tante (come se le regalassero in conce)

              Sul discorso Ducati (o la ami o la odi), sono arrivato a capire che effettivamente ? cos?. Addirittura ieri mi aveva contattato un ragazzo che rivendeva la sua Pani V4 dopo averla presa 20 gg prima...onestissimo mi ha detto "Scalda da morireeeeee" e "rispetto alle Jappo non si guida per niente bene...tanto on\off, proprio non mi trovo. E' la seconda volta che ci casco con Ducati"
              Io ci sono cascato qualche volta in piu!!!!
              Battute a parte condivido perfettamente quello che ti ha detto il tizio le ducati sono cosi vanno guidate diversamente, se arrivi da altre moto ci vuole un po ad abituarsi, una japponese sali su una o su un altra e vai tranquillo(ognuno magari ha la sua caratteristica ma le guidi, ducati no).
              Sullo scaldare, scaldano unpo tutte piu o meno, ducati e' sul +!! di certo non sono moto da usarle in citta' ma questo si sa.
              Io le ducati le preferivo una volta quando le avevano solo i ducatisti ne vedevi poche ti fermavi ad ammirarle e ti luccicavano gli occhi quando le vedevi, adesso vedi piu ducati in giro che japponesi!!
              P.s. in ogni caso sono 2 bellissime moto quella che comprerai sicuramente non sbagli, visto che hai gia avuto una rsv4, forse ti consiglio ducati tanto per provare altro.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by paolo25 View Post

                Io ci sono cascato qualche volta in piu!!!!
                Battute a parte condivido perfettamente quello che ti ha detto il tizio le ducati sono cosi vanno guidate diversamente, se arrivi da altre moto ci vuole un po ad abituarsi, una japponese sali su una o su un altra e vai tranquillo(ognuno magari ha la sua caratteristica ma le guidi, ducati no).
                Sullo scaldare, scaldano unpo tutte piu o meno, ducati e' sul +!! di certo non sono moto da usarle in citta' ma questo si sa.
                Io le ducati le preferivo una volta quando le avevano solo i ducatisti ne vedevi poche ti fermavi ad ammirarle e ti luccicavano gli occhi quando le vedevi, adesso vedi piu ducati in giro che japponesi!!
                P.s. in ogni caso sono 2 bellissime moto quella che comprerai sicuramente non sbagli, visto che hai gia avuto una rsv4, forse ti consiglio ducati tanto per provare altro.
                La rsv4 rf 18 che vedi in foto purtroppo non era la mia...solo provata scorso anno a Vallelunga. ti dico che per la "facilit?", se cos? possiamo definirla, era molto simile alla mia vecchia Zx 6R ..pi? simile ad un 600 per la guida. Appena entrato ero a mio agio..e sono rimasto stupito da precisione e facilit? di discesa in piega (le prime 3 -4 curve le ho accorciate da quanto andava facile). Cambio al top, ne ho provate diverse, ma questo era perfetto e preciso (altro mondo rispetto a quello Ducati secondo me). Motore per me ok (per le mie capacit? sono tutte sprecate se vogliamo essere sinceri). infine l'ho trovata mooolto rigida in staccata (l'avrei preferita pi? morbida per i miei gusti...ma quello ? un discorso di regolazioni che in quell'occasione non ho potuto settare).

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Io ci sono cascato qualche volta in piu!!!!
                  Battute a parte condivido perfettamente quello che ti ha detto il tizio le ducati sono cosi vanno guidate diversamente, se arrivi da altre moto ci vuole un po ad abituarsi, una japponese sali su una o su un altra e vai tranquillo(ognuno magari ha la sua caratteristica ma le guidi, ducati no).
                  Sullo scaldare, scaldano unpo tutte piu o meno, ducati e' sul +!! di certo non sono moto da usarle in citta' ma questo si sa.
                  Io le ducati le preferivo una volta quando le avevano solo i ducatisti ne vedevi poche ti fermavi ad ammirarle e ti luccicavano gli occhi quando le vedevi, adesso vedi piu ducati in giro che japponesi!!
                  P.s. in ogni caso sono 2 bellissime moto quella che comprerai sicuramente non sbagli, visto che hai gia avuto una rsv4, forse ti consiglio ducati tanto per provare altro.
                  Non ? detto che ti abitui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Una domanda per i possessori...ma su questa moto gli intervalli ogni quanto sono previsti? e per cosa? Rocky tu hai modo di controllare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Ciuchino View Post
                      Una domanda per i possessori...ma su questa moto gli intervalli ogni quanto sono previsti? e per cosa? Rocky tu hai modo di controllare?
                      Se la usi per strada e con qualche pistata nulla in piu delle altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Se la usi per strada e con qualche pistata nulla in piu delle altre
                        Sicuro? Chi la possiede ha modo di controllare su libretto di manutenzione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          Sicuro? Chi la possiede ha modo di controllare su libretto di manutenzione?
                          Hai mai letto qualcosa di diverso su un qualsiasi libretto di uso e manutenzione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Ciuchino View Post
                            Una domanda per i possessori...ma su questa moto gli intervalli ogni quanto sono previsti? e per cosa? Rocky tu hai modo di controllare?
                            Ogni 10000km

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Hai mai letto qualcosa di diverso su un qualsiasi libretto di uso e manutenzione?

                              Qualche tempo fa avevo sentito voci di revisione motore dopo poche migliaia di Km...mi sembrava strano

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Rocky View Post

                                Ogni 10000km
                                Grazie per conferma

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X