Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 1100 vs tutti - tutte le comparative italiane 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 1100 vs tutti - tutte le comparative italiane 2019

    si ? conclusa anche l'ultima comparativa.
    questi tutti i risultati in pista.












  • Font Size
    #2
    Ma la prova di Motociclismo su quale numero l'hanno pubblicata... me la sono persa

    Su quale pista l'hanno fatta ?
    Last edited by gluca; 30-08-19, 19:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? sul numero di settembre, appena uscito.
      l'hanno fatta sulla pista di rijeka.
      in realt?, considerando i pareri dei giornalisti, ha vinto la v4s ma se si guarda ai tempi in pista fatti dal piloa professionista fabrizio lai ha vinto la rsv4 1100.
      a me poco importa le valutazioni di giornalisti(9) che danno un voto maggiore per il sottosella pi? spazioso, per gli specchietti pi? visibili o per chiss? quale motivo, preferisco la valutazione come tempi sul giro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E pensa che una casa ha pensato bene di dirmi (non direttamente) che non avevo spinto abbastanza con la loro moto.
        Last edited by Terribile; 30-08-19, 23:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post
          E pensa che una casa ha pensato bene di dirmi (non direttamente) che non avevo spinto abbastanza con la loro moto.
          se era la Kawa dovevi rispondergli "se volete vincere portatemi quella di rea con targa e fanali"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io do retta ai giornalisti solo quando fanno vincere la moto che piace a me o mi pagano loro quella che secondo loro ? la migliore ma a me non piace.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              E pensa che una casa ha pensato bene di dirmi (non direttamente) che non avevo spinto abbastanza con la loro moto.
              Roba da matti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da possessore di v4 dico che una comparativa non fa testo ma che tutte concordano sul risultato qualcosa vorr? dire.
                Le mie perplessit? derivano dal fatto che aprilia non solo le ha vinte tutte ma con un vantaggio molto elevato.
                un gap che non penso baster? un anno per recuperarlo da parte delle altre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  E pensa che una casa ha pensato bene di dirmi (non direttamente) che non avevo spinto abbastanza con la loro moto.
                  Se erano veramente convinti che non avevi spinto abbastanza con la loro moto non dovevano fare altro che dirtelo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tirando le somme dobbiamo riconoscere che la miglior supersportiva in pista per fare il tempo cosi come esce dal concessionario ? la aprilia rsv4 poi subito dopo quasi a pari merito bmw s1000rr e ducati v4 a seguire a secondo della pista si puo inserire una delle giapponesi questo per me il verdetto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      E pensa che una casa ha pensato bene di dirmi (non direttamente) che non avevo spinto abbastanza con la loro moto.
                      Spero tu gli abbia dato indirettamente una testata...



                      Comunque questa RSV4 1100 ? imbattibile come esce dal conce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me fa strano la yamaha alla fine non e' cambiata dallo scorso anno ed era sempre tra le primissime mentre adesso e' dietro anche alle altra giapponesi nonostante siano semrpe le stesse moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          a me fa strano la yamaha alla fine non e' cambiata dallo scorso anno ed era sempre tra le primissime mentre adesso e' dietro anche alle altra giapponesi nonostante siano semrpe le stesse moto.
                          In effetti ? difficile da capire, magari Ivan sa darci qualche motivazione in pi?.
                          O forse anche se non fanno modelli 'nuovi' ci sono cmq aggiornamenti da un anno all'altro, vedi tubi in treccia sul suzuki.
                          O magari cambiando pilota/pista cambia anche il risultato: "ogni scarrafone ? bello a mamma sua".

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post


                            Comunque questa RSV4 1100 ? imbattibile come esce dal conce.
                            Anche io credo che questo sia uno dei suoi punti forti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X