Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS660 prima foto ufficiale da Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Warsteiner la tocca piano.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Warsteiner View Post

      Pensa a quanto ti saresti sentito ridicolo tu stesso dieci - quindici anni fa ad enunciare i concetti di questi tuoi post, quando comunemente si andava e correva tutti in pista con moto sportive come la R6, la ZX6R, la Daytona 675.
      Quando persino alla Hornet Cup de stocazzo i pi? veloci si avvicinavano ai fatidici 2 minuti al Mugello.
      Te le ricordi?

      Vi siete invecchiati e fatti rincitrullire cos? tanto dal marketing dei costruttori di moto, da dare cos? tanta importanza ai "controlli elettronici" pure su una carretta del genere, che ? l'equivalente della Hornet de na volta con la marmitta aperta e la carena della moto di Biaggi, quella Hornet del popolo che vendevano ai tempi in cui con 8-9000 euro sulle mani entravate nelle concessionarie e compravate moto della madonna come la CBR600RR o la GSX-R600.

      Adesso con 10.000 euro vi danno la Loncin Ngulan col motore bicilindrico da neopatentato ed il telaio ed il forcellone fatti in lega de merda a due met? avvitate come quello della RS125 del '90, motoretta che almeno i leveraggi ad azionare l'ammortizzatore li aveva.
      ?????Per? sbavate dietro al "pacchetto elettronico completo da SBK", alla "strumentazione TFT", alla forcella col piedino ed i colori copiati dalla Ohlins dei ricchi e guai a dije gnende che ? na Kayaba regolabbbbile eeeeh, ai fari a led, al pacco di stronzate da social network che spandono da mesi e mesi cos? che na motoretta onesta da neopatentati ve la propongono a prezzi folli e siete pure contenti, che arma da pista!
      Che grinta!
      Che lama!
      APRC a belloooo!

      ???Ma riapritevele le discussioni di sto forum di dieci anni fa ogni tanto, che potrei capire i ventenni di oggi cresciuti coi video su youtube, ma voi quarantenni-cinquantenni che guidate moto sportive da na vita siete diventati il ritratto sbiadito di quello che eravate, talmente assuefatti dal potervi e dovervi comprare ogni anno l'ennesima versione di Aprilia, Ducati, BMW, Honda, Yamaha da 25-30.000 euro che na cacata di motorella del genere a 10000 euro vi pare un affare.
      Bel post, che in parte condivido, ma stai usando argomenti a me cari (a Imola vado piano ma recentemente ho girato pi? veloce con una R6 99 rche con la R1 2015, fosse per me toglierei il TC a tutti ma non posso essere l'unico stronzo senza se punto al tempo) per coprire la pochezza delle argomentazioni contro questa motoretta italiana sicuramente apprezzabile.

      E nel 2020 l'aver un bel pacchetto elettronico ? un sicuro plus in ottica "racing", dove i secondi contano, semmai si dovrebbe vergognare chi come unica attrattiva mette una carena sportiva della serie "cazzo volete vi svernicio su una ruota" a motorette che non metaforicamente sono Hornet carenate come la cbrina citata spesso qui come emblema della moto media.

      Vediamo a che prezzo esce, sono deluso che non abbiano fatto una versione pregiata, ma se questa base stesse sugli 8500-9000 sarebbe sempre un bel rapporto qualit? prezzo, almeno sulla carta.

      Anche perch? alla tua Hondina gli gira sicuramente attorno mentre va col faro medio acceso.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Io nn ho capito per? xche 2cilindri ..x accaparrarsi i neo patentati ? Mah .....nn potevano fare una media 4 cilindri da 150cv tipo il vecchio gixer r750 ?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Hai presente i costi di sviluppo per fare un 750 4 cilindri da zero?

          Oppure dici "semplicemente" di ridurre la cilindrata alla RSV4?

          Sono comunque operazioni senza senso commerciale visto che ne venderebbero 10 e non rientrerebbero mai delle spese sostenute.

          Mentre ? in fermente crescita il mercato delle medio-piccole con prezzo altrettanto contenuto e con questa base ci faranno tre moto che dovrebbero fare numeri discreti.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by gluca View Post
            La CBR 650R ha un peso dichiarato di 207 kg col pieno, questa peser? 15/17 Kg di meno ?

            Aspettiamo che comunichino il prezzo prima di considerarla pesante paragonata ad una SBK replica?

            La leggerezza costa...
            E CBR 600 rr nel lontano 2007 dichiaravano 155 kg a secco e 120 CV

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Warsteiner View Post

              Pensa a quanto ti saresti sentito ridicolo tu stesso dieci - quindici anni fa ad enunciare i concetti di questi tuoi post, quando comunemente si andava e correva tutti in pista con moto sportive come la R6, la ZX6R, la Daytona 675.
              Quando persino alla Hornet Cup de stocazzo i pi? veloci si avvicinavano ai fatidici 2 minuti al Mugello.
              Te le ricordi?

              Vi siete invecchiati e fatti rincitrullire cos? tanto dal marketing dei costruttori di moto, da dare cos? tanta importanza ai "controlli elettronici" pure su una carretta del genere, che ? l'equivalente della Hornet de na volta con la marmitta aperta e la carena della moto di Biaggi, quella Hornet del popolo che vendevano ai tempi in cui con 8-9000 euro sulle mani entravate nelle concessionarie e compravate moto della madonna come la CBR600RR o la GSX-R600.

              Adesso con 10.000 euro vi danno la Loncin Ngulan col motore bicilindrico da neopatentato ed il telaio ed il forcellone fatti in lega de merda a due met? avvitate come quello della RS125 del '90, motoretta che almeno i leveraggi ad azionare l'ammortizzatore li aveva.
              ?????Per? sbavate dietro al "pacchetto elettronico completo da SBK", alla "strumentazione TFT", alla forcella col piedino ed i colori copiati dalla Ohlins dei ricchi e guai a dije gnende che ? na Kayaba regolabbbbile eeeeh, ai fari a led, al pacco di stronzate da social network che spandono da mesi e mesi cos? che na motoretta onesta da neopatentati ve la propongono a prezzi folli e siete pure contenti, che arma da pista!
              Che grinta!
              Che lama!
              APRC a belloooo!

              ???Ma riapritevele le discussioni di sto forum di dieci anni fa ogni tanto, che potrei capire i ventenni di oggi cresciuti coi video su youtube, ma voi quarantenni-cinquantenni che guidate moto sportive da na vita siete diventati il ritratto sbiadito di quello che eravate, talmente assuefatti dal potervi e dovervi comprare ogni anno l'ennesima versione di Aprilia, Ducati, BMW, Honda, Yamaha da 25-30.000 euro che na cacata di motorella del genere a 10000 euro vi pare un affare.
              Il tuo pi? che un post ? un fritto misto.

              ? evidente per ragioni che nulla hanno a che fare con la razionalit? ed i dati a disposizione che tu ce l?abbia con questa moto a prescindere.

              Hai scritto un mare di sciocchezze che si qualificano da sole.

              Agli albori del 2000 il mondo, non solo motociclistico, era letteralmente un altro mondo; che si possa averne nostalgia ci sta, ma negare i progressi giganteschi fatti nella dinamica e fruibilit? della moto grazie anche all?elettronica ? diciamo... ambizioso?

              Un esempio per tutti il cornering ABS che sorprendentemente Aprilia ha messo di serie su questa moto.

              Detto ci? se preferisci la CBR650R amen; non ti deve piacere per forza questa Aprilia.

              E per dirla tutta questa discussione avrebbe meritato commenti di diverso tenore.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Hai presente i costi di sviluppo per fare un 750 4 cilindri da zero?

                Oppure dici "semplicemente" di ridurre la cilindrata alla RSV4?

                Sono comunque operazioni senza senso commerciale visto che ne venderebbero 10 e non rientrerebbero mai delle spese sostenute.

                Mentre ? in fermente crescita il mercato delle medio-piccole con prezzo altrettanto contenuto e con questa base ci faranno tre moto che dovrebbero fare numeri discreti.

                Si la seconda fare il clone del 1100 ...il motore c era gi? ridurlo nn sarebbe costato uno sproposito magari stando sugli 800cc in maniera da avere anche quella coppia in pi? di un 600 .....chiss? magari poteva essere un tentativo di far riprendere quel filone che nessuno vuol pi? rischiare ..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  E CBR 600 rr nel lontano 2007 dichiaravano 155 kg a secco e 120 CV
                  Ok, siamo nel 2019 ed Euro5.

                  Perch? non paragonate questa moto con le sue rivali odierne ?

                  Dite che il CBR650R o la Kawa non siano all?altezza ?

                  Ok allora prendiamola per quello che probabilmente ? questa RS660: la capostipite di un genere di moto che non c?era ancora.

                  Avete notato cosa hanno presentato Ktm e BMW in EICMA?
                  Nuove moto medie bicilindriche naked, non sportive per il momento... nel 2020 arriver? la Tuono 660 insieme alla Tuareg 660.

                  Ognuno secondo le proprie tradizioni/corde sta esplorando un mercato non presidiato in termini di offerta come la fascia 800-1000+ cc i cui costi sono diventati proibitivi per molti.
                  Last edited by gluca; 05-11-19, 19:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ma a Warsteiner, che oltretutto fa schifo meglio la Pyraser , gli rispondete anche?
                    Last edited by Crazy_Diamond; 05-11-19, 19:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                      Ma a Warsteiner, che oltretutto fa schifo meglio la Pyraser , gli rispondete anche?
                      ahahahah finalmente un commento degno

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Ragazzi stiamo parlando di una moto stradale,per divertirsi sui passi...qua si sente parlare di mugello qua,Mugello la.
                        ? una moto divertente,che spero costi poco...da prendere su e andare sulla futa a fare pelo e contropelo ai papponi con la v4r
                        ? bella!!!potenza che nel misto stretto ? abbastanza... sar? guidabilissima ed equilibrata.
                        La stanno denigrando da quando l'hanno presentata su tutti i social...come da tradizione italiana.
                        Commenti stranieri che la denigrano non ce n'? guarda caso...spero che venda all'estero almeno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Io condivido in parte Warstainer.
                          Ma c'? da dire che siamo nel 2019 e i prezzi sono ben cambiati da inizio 2000.

                          Ora pure un 125 costa una follia.

                          Penso che la seconda moto che avevamo a casa era un duke 390 che costa circa 5000 euro. Moto per mia moglie alle prima armi ma per me era divertentissima (anche se troppo piccola per le mie misure).

                          Questa Aprilia la vedo come la via di mezzo tra quel tipo di moto come la duke e moto ben pi? importanti e costose come le 600cc 4cilindri e similari (daytona 765 o come si chiama ecc..).

                          Io sono convinto che questa motoretta sar? un buon successo e la sua usabilit? su strada sar? ben maggiore delle iperspecialistice SS attuali e con costi di gestione ben minori.
                          Inoltre la vedo come moto che ci puoi dare una pistata leggera e poi metter su due borse ed andarci in vacanza.

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by MiKiFF View Post


                            B_whatsapp-image-2019-11-05-at-140038.jpg


                            A che pro quella toppa nera sul forcellone?
                            ma quanto cazzo ? bella con queste grafiche!!! <3

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Comunque l'hanno pensata molto per la strada vedendo i semi manubri ialzati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Meloni di Motociclismo parla di commercializzazione in estate con prezzo "contenuto entro 11.000 euro", spero non sia vero, io sono per le moto italiane ma se stesse sopra i 10.000 non ci sarebbe motivo tecnico alcuno per non preferirle una Street Triple R (in pista carena Daytona e ciao).

                                Aprilia non fare cazzate mi raccomando.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X